18" anche per le 147 Q2

dallas140cv

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
8,095
2
36
54
Val di Susa (TO)
Da oggi sono ordinabili le ruote da 18" per le 147 Q2. Ancora non si hanno dettagli sulla misura e sul disegno del cerchio, anche se presumibilmente la misura sarà la 215/40 R 18 (già per la Blackline III) e il cerchio manterrà il disegno Q2 ma assumerà il canale da 7" e l'ET 38 previsto per le ruote da 18" sulla 147. Non si sa nemmeno quale sarà il prezzo di questo opt, anche se credo sarà allineato ai 350€ dell'equivalente opt sulla Blackline III.

poi non mi devono girare le palle!!!! :member) :swear)

2 mesi di macchina e ste imbecilli saltano su con le novità!!!! ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma facessero un modello e chiuso, con tutti gli optional disponibili una volta per tutte e che sia finita li, non 1 aggiornamento ogni 3 mesi! deficenti al cubo!

dallas140cv":3g848iq7 ha detto:
presumibilmente la misura sarà la 215/40 R 18 (già per la Blackline III)

stessa misura che dovrebbe montare il kit SS della Abarth Punto.. :scratch) :ahsisi)

maurovoice":1r15oczj ha detto:

2 mesi di macchina e ste imbecilli saltano su con le novità!!!! ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma facessero un modello e chiuso, con tutti gli optional disponibili una volta per tutte e che sia finita li, non 1 aggiornamento ogni 3 mesi! deficenti al cubo!

Quoto totalmente :KO)

maurovoice":2uet928n ha detto:

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :derid)

yugs":27ikywr3 ha detto:
dallas140cv":27ikywr3 ha detto:
presumibilmente la misura sarà la 215/40 R 18 (già per la Blackline III)

stessa misura che dovrebbe montare il kit SS della Abarth Punto.. :scratch) :ahsisi)

Imho la misura 215/40 R18 è piu' equilibrata del 225/40 della GT, infatti quando sono passato da battistrada 215 a 225 una perdita di spunto l'ho notata, ritengo i 215 perfetti per gestire potenze nell'ordine dei 150Cv

147fast":1irb5mvz ha detto:
maurovoice":1irb5mvz ha detto:

Quoto totalmente :KO)

quoto :KO)

Luca T.S.":2xwj4gi8 ha detto:
maurovoice":2xwj4gi8 ha detto:

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :derid)

cosa ridi te che hai preso il modello + ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di 147... una distinctive con il connect che chiamano exclusive :asd) :sarcastic)