18" anche per le 147 Q2

Rickyfer":1c7ruqbi ha detto:
mah...
io ho i 16 e già stento e dubito nel passaggio ai 17...come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! fate a girarci con le strade italiane???magari con assetto...che delirio...
:OK) :OK) :OK)
x farsi notare questo ed altro...... :capotto) :shine) :sarcastic) :sarcastic)

Rickyfer":2h184c93 ha detto:
mah...
io ho i 16 e già stento e dubito nel passaggio ai 17...come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! fate a girarci con le strade italiane???magari con assetto...che delirio...

hai ragionissimo... però non so ora ho i ss e ti posso garantire che abbinati all'assettino e alle mini fanno proprio il loro sporco lavoro... :asd)

Filip1983":ongsy413 ha detto:
Rickyfer":ongsy413 ha detto:
mah...

hai ragionissimo... però non so ora ho i ss e ti posso garantire che abbinati all'assettino e alle mini fanno proprio il loro sporco lavoro... :asd)

:OK) :nod) :elio)

ciao veccio! :color)

Rickyfer":39ctket8 ha detto:
mah...

Taci te che lo faresti subito :culo) e pure io se trovassi i Super Sport 2 da 18!!! :jolly)

Rickyfer":3rywctsn ha detto:
mah...

ti posso garantire che il passaggio da 17 ai 18 neanche si sente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io mi trovo molto molto bene!

AMERIGOGT":1z5ngytj ha detto:
Rickyfer":1z5ngytj ha detto:
mah...

ti posso garantire che il passaggio da 17 ai 18 neanche si sente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io mi trovo molto molto bene!
lesensazioni sono una cosa molto personale,a qualcuno puo sentir molto la differenza e far fastidio ad altri no,depende!

Pero concordo che il passagio da 17" a 18" e molto minore che da 16 a 17. Poi e anche normale si passa da una spalla 55 a una 45,che non e poca differenza,e poi le gomme (le carcasse) per il profilo 55 sono diverse da quelle 45 (piu sportive=dure).

CERCHI DA 18' GIA' OMOLOGATI SU LIBRETTO

Filip1983":1zr0tyai ha detto:
me la togliete una curiosità che può sembrare stupida? Ma da ottobre quindi tutte le 47 Q2 immatricolate avranno a libretto i 18?

Ti dò la conferma che hanno l'omologazione sul libretto, io lunedi ritirerò la Q2 147 e mi hanno inviato via fax il libretto, e sopra ci sono già i cerchi da 18'

Piuttosto aspetto che esca la 147 Ducati e compro i suoi 18 bruniti, se non fosse per la linea rossa!!! :wall)

M-jetnasona2":1ikfiguh ha detto:
che linea rossa?
Credo intenda la linea rossa che hanno sulla circonferenza esterna del cerchio, guarda qui:

big_071128_AR_147DucatiCorse_01.jpg

Sicuramente sarà solo adesiva, bisognerà vedere se è facile toglierla o no...

ah ho letto in un articolo che non è di serie :OK)
con questo intendo dire che probabilmente all'acquisto puoi non richiederla e loro non la montano :OK)

Simmy106":2imtplo2 ha detto:
carina la Ducati ma ha le minigonne anche?
credo che sia la striscia bicolore che inganna!! a mio parere non sembra che abbia minigonne... certo se fosse il contrario tutto di guadagnato :nod)