18" anche per le 147 Q2

dallas140cv":1kh1sr34 ha detto:
Confermo la misura a 215/40 R18 e il prezzo di € 350. Per il disegno ancora non si sa nulla ma presumo che rimarrà lo stesso.

Ma quel prezzo sarà così solo se compreso nell'ordine della vettura o anche singolarmente rimarrà quello?

maurovoice":2qqdkq6a ha detto:
Luca T.S.":2qqdkq6a ha detto:
maurovoice":2qqdkq6a ha detto:
poi non mi devono girare le palle!!!! :member) :swear)

2 mesi di macchina e ste imbecilli saltano su con le novità!!!! ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma facessero un modello e chiuso, con tutti gli optional disponibili una volta per tutte e che sia finita li, non 1 aggiornamento ogni 3 mesi! deficenti al cubo!

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :derid)

cosa ridi te che hai preso il modello + ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di 147... una distinctive con il connect che chiamano exclusive :asd) :sarcastic)

No a dir la verità c'era ancora + sotto il 105 CV! :sarcastic)

Luca T.S.":3tzjl6ck ha detto:
maurovoice":3tzjl6ck ha detto:
Luca T.S.":3tzjl6ck ha detto:
maurovoice":3tzjl6ck ha detto:
poi non mi devono girare le palle!!!! :member) :swear)

2 mesi di macchina e ste imbecilli saltano su con le novità!!!! ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma facessero un modello e chiuso, con tutti gli optional disponibili una volta per tutte e che sia finita li, non 1 aggiornamento ogni 3 mesi! deficenti al cubo!

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :derid)

cosa ridi te che hai preso il modello + ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di 147... una distinctive con il connect che chiamano exclusive :asd) :sarcastic)

No a dir la verità c'era ancora + sotto il 105 CV! :sarcastic)

:asd)

cmq non è che ora vado in alfa, gli dico che ho una bella 147 mj150 e mi fanno la modifica a libretto senza sbattimneti e cash ? o è impossibile giusto ? :baby)

teknomotion":3mgsbdji ha detto:
Hai il nulla-osta x le 215/40 18"..? :?:

tekno tu pensi di chiederlo il nulla osta per sta misura?
io ci sto pensando seriamente :scratch)
però non ho ancora deciso ke cerchi montare, pensavo ai 18 a raggi della GT...però voglio aspettare il motor show e vedere ke cerchi montano su sta benedetta 147 ducati....tra l'altro tempo fa si parlava anke della nuova TI sempre al motor show :sgrat)

Disegno

Il disegno dei 18" Q2 è lo stesso della Blackline III, quindi questo:

147bl3007xm1.jpg

simo__87":3bnvifn8 ha detto:
teknomotion":3bnvifn8 ha detto:
Hai il nulla-osta x le 215/40 18"..? :?:
tekno tu pensi di chiederlo il nulla osta per sta misura?
io ci sto pensando seriamente :scratch)

Non credo,assetto e 18" nun se pò fa.. :asd) è già terribile con i 17"..inoltre,adesso che ho i lattoni,l'auto sembra volare.. :sarcastic)

Quando ho letto il titolo mi è roso un po il fegato!
Ma se i cerchi da 18 che danno sono come quelli del post poco più in alto, a mio parere non c'è storia molto ma molto meglio quelli che ho già da 17!

mah...
io ho i 16 e già stento e dubito nel passaggio ai 17...come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! fate a girarci con le strade italiane???magari con assetto...che delirio...
:OK) :OK) :OK)