Adesso che mini ci metto sulla nasona?????

Toretto147":3o6v95e0 ha detto:
@ Dark
Se tutto va bene forse per la fine di Febbraio, inizi di Marzo dovrei montare il tutto, cmq per il nostro raduno sarà sicuramente pronta :OK)

L'unica cosa che non posso sostituire subito sono i cerchi (ora ho i sport da 16), voglio mettere i 18 e quelli che mi piaciono costano un botto, forse se ne riparla verso la fine dell'anno, quando spero di aver finito a pagare ricambista e carrozziere :asd) :asd) :asd)

@ Selespeed
Si l'avevo vista anch'io quella GTA grigia sul loro sito, un pò troppo vistosa per i miei gusti (con quel cofano poi :KO) ) però per il resto davvero molto bella :love)

i 18 costano parecchio :OK) devi quasi fare un mutuo tra cerchi e gomme

mezzostordito":zxc3e3ue ha detto:

Qualche puntata fa di Pimp my Ride, Xzibit ha detto che sull'Hummer aveva i 26" cromati! Pensa te quanto costeranno quelli se già per i 18 devi vendere il fondoschiena...

Toretto147":2qni84fd ha detto:
mezzostordito":2qni84fd ha detto:
Già :mecry2)
Le gomme le ho trovate a 180€ circa l'una, mentre i cerchi... Beh meglio che non lo dico :D (costa più del doppio di una gomma :mecry2) )

Per questo per adesso non se ne parla!!!
Io le gomme da 17 le ho pagate come le tue da 18 :mecry) :mecry2) secondo me è una grandissima spesa meglio valutare bene se ne vale la pena

mezzostordito":hvpja0u7 ha detto:
Toretto147":hvpja0u7 ha detto:
mezzostordito":hvpja0u7 ha detto:
Le gomme le ho trovate a 180€ circa l'una, mentre i cerchi... Beh meglio che non lo dico :D (costa più del doppio di una gomma :mecry2) )

Io le gomme da 17 le ho pagate come le tue da 18 :mecry) :mecry2) secondo me è una grandissima spesa meglio valutare bene se ne vale la pena
Però dovendo cambiare sicuramente i 16, conviene che mi aspetto un pò di più per poi farmi direttamente i 18 :nod) ...

Se non faccio così, poi me ne pentirò, credimi :cry:
Ormai mi conosco troppo bene :asd) :asd) :asd)

Toretto147":lzqjsfz3 ha detto:
mezzostordito":lzqjsfz3 ha detto:
Toretto147":lzqjsfz3 ha detto:
mezzostordito":lzqjsfz3 ha detto:

Però dovendo cambiare sicuramente i 16, conviene che mi aspetto un pò di più per poi farmi direttamente i 18 :nod) ...

Se non faccio così, poi me ne pentirò, credimi :cry:
Ormai mi conosco troppo bene :asd) :asd) :asd)
Io mi accontento dei miei t230.
Anchi io avevo pensato ai 18 ma poi ho visto la spalla troppo bassa e ho lasciato stare :?:

mezzostordito":2lmwokfh ha detto:
Anchi io avevo pensato ai 18 ma poi ho visto la spalla troppo bassa e ho lasciato stare :?:
Vero, in termini di comodità non sarà il max, anche perché avendo assetto e barra duomi l'auto è particolarmente rigida, però visto che la sfrutto veramente poco (al max 15000km l'anno) non è un grosso problema :nod)

Toretto147":1b43rgpa ha detto:
mezzostordito":1b43rgpa ha detto:
Vero, in termini di comodità non sarà il max, anche perché avendo assetto e barra duomi l'auto è particolarmente rigida, però visto che la sfrutto veramente poco (al max 15000km l'anno) non è un grosso problema :nod)
Io la sfrutto un po di piu e gia cosi mi è abbastanza rigida.
Ho fatto 10000km da inizio maggio che l'ho presa

mezzostordito":3tbpp96z ha detto:
Infatti, se si fanno parecchi km o si decide di restare in una rigidità accettabile oppure a proprio rischio e pericolo si uscirà dall'auto dopo un viaggio di parecchi km con la schiena rotta :asd) :asd) :asd)

Toretto147":1mh13mbc ha detto:
mezzostordito":1mh13mbc ha detto:
Infatti, se si fanno parecchi km o si decide di restare in una rigidità accettabile oppure a proprio rischio e pericolo si uscirà dall'auto dopo un viaggio di parecchi km con la schiena rotta :asd) :asd) :asd)
gia quando sono tornato da darsch avevo un po male alla schiene ma poi mi è passato subito appena scieso.
Pensa fare tipo torino reggio calabria con una macchina del genere ne esci piegato in 2 :asd)