Adesso che mini ci metto sulla nasona?????

le mini Novitec mi sembra che abbassano abbastanza la linea laterale dell'auto, se non fosse che costano una follia...

marcof147":2a6jdedi ha detto:
le mini Novitec mi sembra che abbassano abbastanza la linea laterale dell'auto, se non fosse che costano una follia...

vero :nod)
by alfaluna
147presentazione.jpg

Cosa, il posteriore Cadamuro???

Mi hanno telefonato proprio ieri e hanno detto che prima di 7-10 giorni non me lo potranno spedire, purtroppo stanno ancora aspettando lo scarico Asso :ka) , ma appena mi arriva gli faccio un bel servizio fotografico :OK)

Toretto147":1j5qyjo8 ha detto:

Mi hanno telefonato proprio ieri e hanno detto che prima di 7-10 giorni non me lo potranno spedire, purtroppo stanno ancora aspettando lo scarico Asso :ka) , ma appena mi arriva gli faccio un bel servizio fotografico :OK)

Si sul paraurti non capisco come è fatto nella parte bassa grigio scuro se sono griglie o cosa.
Ciaooo :OK)

mezzostordito":3jwgixuz ha detto:
Toretto147":3jwgixuz ha detto:

Si sul paraurti non capisco come è fatto nella parte bassa grigio scuro se sono griglie o cosa.
Ciaooo :OK)
Posso sicuramente dirti che quelle sono tutte griglie, per di più la rete utilizzata è quella cromata a rombi :nod)

Ecco un'altra foto del nuovo posteriore, insieme ad una nasona col primo kit cadamuro ed un'altra ancora semi-verginella :p :
20052420517_cada3.jpg

mezzostordito":1emjzyfs ha detto:
L'ultima è nettamente piu incazzata
Certo, con quel paraurti perde un bel pò della linea originale 147 ed a molti questo può non piacere :ka) , però secondo me la fa ancora più bella :nod)

Inoltre essendo la mia nasona nera, il paraurti si noterà sicuramente di meno rispetto che su una grigia e la parte centrale si confonderà un bel pò col resto del posteriore, per questo alla fine ho deciso di prenderlo :nod)

dimentivavo.......ma xkè non aspetti ke escano le 'nuove' minigonne cadamuro? il signor cadamuro ha detto ke ci stanno lavorando....magari chiedi un'anticipazione e vedi, se ti interessano aspetti.....

eh si occasione!!!
ogni tanto andate a vedere il sito fm evoluzione......
vendono auto molto belle.....alcune troppo estreme...ma altre bellissime!
il prezzo bhe sono un pò altini.... :D ma neanke tanto.....
c'era una gta grigia con kit completo fm evoluzione,cofano calandra lama anteriore e coprispekki in carbonio....cerki 18..doppio scarico....stava sui 40.000 euro

@ Dark
Se tutto va bene forse per la fine di Febbraio, inizi di Marzo dovrei montare il tutto, cmq per il nostro raduno sarà sicuramente pronta :OK)

L'unica cosa che non posso sostituire subito sono i cerchi (ora ho i sport da 16), voglio mettere i 18 e quelli che mi piaciono costano un botto, forse se ne riparla verso la fine dell'anno, quando spero di aver finito a pagare ricambista e carrozziere :asd) :asd) :asd)

@ Selespeed
Si l'avevo vista anch'io quella GTA grigia sul loro sito, un pò troppo vistosa per i miei gusti (con quel cofano poi :KO) ) però per il resto davvero molto bella :love)