le mini Novitec mi sembra che abbassano abbastanza la linea laterale dell'auto, se non fosse che costano una follia...
marcof147":2a6jdedi ha detto:le mini Novitec mi sembra che abbassano abbastanza la linea laterale dell'auto, se non fosse che costano una follia...
Toretto147":1j5qyjo8 ha detto:Cosa, il posteriore Cadamuro???
Mi hanno telefonato proprio ieri e hanno detto che prima di 7-10 giorni non me lo potranno spedire, purtroppo stanno ancora aspettando lo scarico Asso :ka) , ma appena mi arriva gli faccio un bel servizio fotografico :OK)
Posso sicuramente dirti che quelle sono tutte griglie, per di più la rete utilizzata è quella cromata a rombi :nod)mezzostordito":3jwgixuz ha detto:Toretto147":3jwgixuz ha detto:Cosa, il posteriore Cadamuro???
Mi hanno telefonato proprio ieri e hanno detto che prima di 7-10 giorni non me lo potranno spedire, purtroppo stanno ancora aspettando lo scarico Asso :ka) , ma appena mi arriva gli faccio un bel servizio fotografico :OK)
Si sul paraurti non capisco come è fatto nella parte bassa grigio scuro se sono griglie o cosa.
Ciaooo :OK)
Certo, con quel paraurti perde un bel pò della linea originale 147 ed a molti questo può non piacere :ka) , però secondo me la fa ancora più bella :nod)mezzostordito":1emjzyfs ha detto:L'ultima è nettamente piu incazzata
Eheheh magarimezzostordito":w7peqtb3 ha detto:Si in effettti sul nero dovrebbe stare bene.
Ma quella nell' avantar è la tua toretto?
Toretto147":3rykesg5 ha detto: