acquisto comunitario kit xenon 83 euro Hella scadenza 10-10-2007

147Extrem

Nuovo Alfista
17 Marzo 2006
1,172
0
36
45
Roma
apro questa nuova discussione perche nn posso rispondere a quella su acquisti comunitari avevo gia proposto un venditore xenon con dei prezzi oggi mi è stata fatta una nuova proposta che penso sia vantaggiosa per l'acquisto di 10 kit xenon 99,00 euro spedizione inclusa e per 20 kit 89,00 euro spedizione inclusa con garanzia di 12 mesi e fattura
http://catania.kijiji.it/c-Auto-e-m...le-auto-moto-camion-ecc-119-W0QQAdIdZ19628515
 
ragazzi scusate ma a quei prezzi bisogna aggiungere 10 euro di spedizione per farli arrivare ognuno a casa propia ho fatto un po di confusione io pero sono sempre buoni i prezzi in merito
 
continuiamo in parallelo...
il prezzo è equivalente a quelli della OB2...
vediamo che fare in attesa del cinese :asd) :asd) :asd)
magari lui ce li tira dietro :culo)
importantissimo...deve avere gli H7R :OK)
 
si sara anche equivalente il prezzo pero è anche vero che questo tizio fornisce centraline prodotte in germania di fattura della hella che nn è poco :elio) e poi è anche in italia quindi per qualsiasi cosa possiamo contattarlo
 
esatto...io rimango interessato anche a questa opportunità...
cmq anche la OB2 è italiana...i prodotti ovviamente no, ma fattura, sede e garanzia italiana.
Per valutarle e compararle bisogna sapere se questa che proponi ha :
4300 - 5000 - 6000 - 8000 K
e soprattutto gli H7R...
se no non va bene purtroppo... :OK)
 
Rickyfer":2a727bqh ha detto:
esatto...io rimango interessato anche a questa opportunità...
cmq anche la OB2 è italiana...i prodotti ovviamente no, ma fattura, sede e garanzia italiana.
Per valutarle e compararle bisogna sapere se questa che proponi ha :
4300 - 5000 - 6000 - 8000 K
e soprattutto gli H7R...
se no non va bene purtroppo... :OK)

Se fosse un kit da 50w sarebbe pure meglio! :OK)
 
Qix":365czafy ha detto:
Rickyfer":365czafy ha detto:
esatto...io rimango interessato anche a questa opportunità...
cmq anche la OB2 è italiana...i prodotti ovviamente no, ma fattura, sede e garanzia italiana.
Per valutarle e compararle bisogna sapere se questa che proponi ha :
4300 - 5000 - 6000 - 8000 K
e soprattutto gli H7R...
se no non va bene purtroppo... :OK)

Se fosse un kit da 50w sarebbe pure meglio! :OK)
i 50W non li ho trovati nel sito e nell'inserzione ebay del venditore...sono come gli OB2...tutti 35W :shrug03) :nod) :nod)
 
noto che molti che scrivono qui non sono soci (Iirvine ecc...) ...
ragazzi, l'acquisto comuntario già è in corso...stiamo raccogliendo adesioni con gradazioni, tipo di lampada ecc...
raggiunto il minimo di 10 (meglio 20)...scegliamo il fornitore (ce ne sono 2 principali in ballo cui si affianca ora questo) e compriamo.
Fate una lista parallela qui e poi io la copio, oppure mandatemi un pvt e lo aggiungo nel topic del comunitario, dove voi nonpotete scrivere....
:OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
PS : fatevi soci, BARBONIIIIIIIIII :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :fluffle)
 
Top