Finalmente ho ordinato la 147!

Luchino T.S.

Nuovo Alfista
23 Luglio 2007
5,996
0
36
36
Traajàt(BS)
Ragazzi ve lo posso dire solamente adesso xkè ho avuto il computer rotto per una decina d giorni,ma settimana scorsa,mercoledì 1,sono andato finalmente a ordinare la tanto sognata e desiderata 147 :D ;una 1.6 T.S. 120 CV :elio) .Sarò rimasto in concessionario solo un'oretta o qualcosa in + xkè ormai le idee le avevo già molto kiare viste le molteplici configurazioni ke mi ero fatto sul sito dell'Alfa e adesso mi tocca solo ke aspettare.Approposito.....secondo voi.....quanto mi tokkerà aspettare? :scratch)
 
La lista è lunga: :rotolo)
1.6 T.S. 120 CV 5p Exclusive Nera carbonio
Gli interni li ho lasciati con l'Alfatex beige e poi,oltre agli accessori d serie della Exclusive,le ho aggiunto:
- Volante in legno con comandi radio e telefono
- Alzasedile lato passeggero
- Lavafari
- Sospensioni ribassate
- Specchio retrovisore elettrocromico
- Sensori parcheggio
- CD Changer
- Tweeter posteriori
- Pack Comfort
- Pack Inverno
 
Complimenti

Un'appunto; personalmente avrei evitato il volante in legno.

Per l'attesa, ti hanno detto qualcosa?
 
Mi hanno detto ke dovrebbe arrivare verso metà o massimo fine Settembre xkè c sono d mezzo le vacanze,ma c'è da fidarsi?Ma xkè tu lo avresti evitato il volante in legno?
 
Gli Xenon non gli ho voluti mettere solamente xkè se dovesse succedere ke si rompa una lampadina(se si può kiamar così),mi costerebbe un'okkio della testa farla cambiare.al massimo avevo già pensato di sostituire le lampadine originali con quelle "effetto Xenon" anke se non è la stessa cosa,ma sono sempre + belle da vedere rispetto ai soliti fari gialli.X quanto riguarda i cerki avevo kiesto se potevano darmi,al posto d quelli a raggi ke monta d serie,quelli a 5 fori da 17 a effetto diamantato come quelli della Blackline ma mi hanno detto ke non è possibile. :(
 
Ciao e complimenti per la macchina è per il motore....120cv t.s! :p

L'unica cosa avrei evitato il volante in legno e il CD Changer...lo trovo inutile..potevi mettere lo stereo MP3...molto più pratico!oppure con i 500€ spesi per il CD Changer...comprarti un bello stereo JVC con chiavetta USB e magari il monitor...decisamente meglio!
Cmq l'importante che piaccia a te!!
L'attesa sarà dura praparati!!;)

Complimenti per aver messo i vari pack...tornassi indietro lì metterei tutti al posto del bose... :mecry)
 
Io per la mia..T.S 120cv blackline...poco più di due mesi!!
Il volante perchè...ne ho viste un paio nei vari raduni fatti...e sinceramente non ci sta bene alla 147 il volante in legno..troppo elegante..sta molto meglio ad una macchina di categoria superiore,tipo 159!
Ho provato la macchina di amici con il volante in legno è non mi piace,sembra scivolarti di mano e anche i miei amici se tornassero indietro nn lo metterebbero!
Insomma non offre il grip del volante in pelle..almeno secondo me!
 
Sono d'accordo ank'io con te sul poco grip ke offre il volante in legno,solo ke l'ho voluto mettere xkè mi piaceva troppo e xkè volevo ke facesse appunto l'auto + elegante,poi con l'Alfatex beige ke ho scelto secondo me sta d'incanto.T da la sensazione d un ambiente caldo e confortevole,e anke se l'Alfa nasce come un auto sportiva,io mi ero posto l'obbiettivo d farla elegante dentro e sportiva fuori.Mentre x quanto riguarda il motore com'è il Twin Spark,visto ke hai la mia stessa motorizzazione?
 
Luca T.S.":281quqyd ha detto:
Mi hanno detto ke dovrebbe arrivare verso metà o massimo fine Settembre xkè c sono d mezzo le vacanze,ma c'è da fidarsi?Ma xkè tu lo avresti evitato il volante in legno?

Non lo avrei preso perchè personalmente sulla 147 non ce lo vedo, sulla 156 invece non mi dispiace
 
Complimenti per le scelte..

Io il volante in pelle lo metterei adesso..

Peccato che farlo aftermarket costa un bordello.. :sic)

Per il resto ti sei preso una gran macchina!!

:alfa)
 
147jet":ci9gx1xw ha detto:
Luca T.S.":ci9gx1xw ha detto:
Mi hanno detto ke dovrebbe arrivare verso metà o massimo fine Settembre xkè c sono d mezzo le vacanze,ma c'è da fidarsi?Ma xkè tu lo avresti evitato il volante in legno?

Non lo avrei preso perchè personalmente sulla 147 non ce lo vedo, sulla 156 invece non mi dispiace

a me non piace a prescindere, mi sa di antiquato.. :nono02)
ho provato quello in gomma dell'alfa e neanche quello mi gusta..
meglio quello in pelle come il mio :elio)
 
Innanzitutto complimenti!! :OK)

Personalmente non avrei messo:

Volante in legno (non si addice alla 147 secondo me)
Alzasedile lato passeggero
Specchietto elettrocromico
 
L'alzasedile lato passeggero ce l'ho anch'io e ti dico che avercelo soprattutto per i passeggeri più alti è una grande comodità, stanno molto più comodi
 
complimenti per l' acquisto, hai preso una versione veramente al top
anke se io nn avrei preso il volante in legno e l' alfatex beige
 
Top