Grazie a tutti.Ma parlando d tempi d consegna,ki mi saprebbe dare un'idea su quando arriverà?xkè io non sò se fidarmi d quello ke mi ha detto il concessionario. :scratch)
Luca T.S.":2m0etv9p ha detto:Sono d'accordo ank'io con te sul poco grip ke offre il volante in legno,solo ke l'ho voluto mettere xkè mi piaceva troppo e xkè volevo ke facesse appunto l'auto + elegante,poi con l'Alfatex beige ke ho scelto secondo me sta d'incanto.T da la sensazione d un ambiente caldo e confortevole,e anke se l'Alfa nasce come un auto sportiva,io mi ero posto l'obbiettivo d farla elegante dentro e sportiva fuori.Mentre x quanto riguarda il motore com'è il Twin Spark,visto ke hai la mia stessa motorizzazione?
Snupy":3erb9x2y ha detto:ottimo acquisto , gli interni beige sono fantastici :asd) ma il cd changer ... nell'era dell'ipod ... :sic)
x i tempi d'attesa io ho aspettato 30gg lavorativi, ca. 1 mese e mezzo
Luca T.S.":30kkyz2b ha detto:Cazzarola!!!Io sapevo intorno ai 12 e qualcosina in +?
Luca T.S.":1ws3oryy ha detto:Ma sapete se in Alfa fanno gli impianti a gas?intendo nelle officine.
Luca T.S.":tdn08v77 ha detto:Cazzarola!!!Io sapevo intorno ai 12 e qualcosina in +?
Luca T.S.":2r49iw4w ha detto:Porca tr..a!!!potevo kiedere al concessionario al momento dell'acquisto se li montano e magari me lo faceva rientrare nel finanziamento come un normale optional anke se mi sembra molto improbabile.Adesso,nel caso ke la loro officina li monta veramente,mi tokkerà pagarglielo tutto subito se lo voglio far montare!Ma te sull'Astra l'impianto lo hai fatto mettere dall'officina del concessionario Opel?
Luca T.S.":1aax33pi ha detto:Ma scusate un'impianto a gas,con la ciambella xò,quanto mi verrebbe a costare senza gli incentivi statali?e gli incentivi statali a quanto ammontano?