Finalmente ho ordinato la 147!

Grazie a tutti.Ma parlando d tempi d consegna,ki mi saprebbe dare un'idea su quando arriverà?xkè io non sò se fidarmi d quello ke mi ha detto il concessionario. :scratch)
 
Ottima scelta!Volante e stereo a parte,ma son gusti..io avrei messo lo stereo con MP3+volante in pelle.. :)
Le lampadine effetto xenon lasciale perdere,durano poco e con la pioggia/foschia non vedi una mazza.. :D
 
ottimo acquisto , gli interni beige sono fantastici :asd) ma il cd changer ... nell'era dell'ipod ... :sic)
x i tempi d'attesa io ho aspettato 30gg lavorativi, ca. 1 mese e mezzo
 
Luca T.S.":2m0etv9p ha detto:
Sono d'accordo ank'io con te sul poco grip ke offre il volante in legno,solo ke l'ho voluto mettere xkè mi piaceva troppo e xkè volevo ke facesse appunto l'auto + elegante,poi con l'Alfatex beige ke ho scelto secondo me sta d'incanto.T da la sensazione d un ambiente caldo e confortevole,e anke se l'Alfa nasce come un auto sportiva,io mi ero posto l'obbiettivo d farla elegante dentro e sportiva fuori.Mentre x quanto riguarda il motore com'è il Twin Spark,visto ke hai la mia stessa motorizzazione?

Ciao,senti il mio motore mi piace molto e hai fatto no bene ma benissimo ad aver preso la 120cv e nn il 105cv!
In questi giorni ho guidato quella di un mio amico..ha fatto modifiche alla sua 105cv...scarico centrale+finale...aspirazione diretta...è devo dire che nemmeno si avvicina alla mia 120cv.
Il motore è molto più pronto a salire di giri..e da 4000 a 7000 giri ci arriva troppo più velocemente!
L'unica pecca del t.s...si sa i consumi...ma una volta passata a gas cosa che farò a breve...la cosa combierà totalmente!
Insomma avrai di che divertirti...e il suono che il T.S riesce ad esprimere è davvero spettacolare!
 
Snupy":3erb9x2y ha detto:
ottimo acquisto , gli interni beige sono fantastici :asd) ma il cd changer ... nell'era dell'ipod ... :sic)
x i tempi d'attesa io ho aspettato 30gg lavorativi, ca. 1 mese e mezzo

In effetti credo che in alfa..quando gli arrivano ordini del CD-Changer..si strofinano le mani..ormai è obsoleto e 500€ sono davvero esagerati appunto come dicevi te nell'era dell'ipod!!
 
Luca T.S.":30kkyz2b ha detto:
Cazzarola!!!Io sapevo intorno ai 12 e qualcosina in +?

No..
Anche il 105Cv fatica ad arrivarci a tali consumi.. :sic)

I TS bevono peggio di un anziano al circolo della bocciofila.. :asd)
 
Luca T.S.":1ws3oryy ha detto:
Ma sapete se in Alfa fanno gli impianti a gas?intendo nelle officine.

Alcune si..
Altre si appoggiano ad installatori esterni..

Molti lo hanno fatto e si sono trovati bene..

Io ce l'ho sull'Astra SW di mia mamma e non mi piace..

Poi..De gustibus.. :OK)
 
Porca tr..a!!!potevo kiedere al concessionario al momento dell'acquisto se li montano e magari me lo faceva rientrare nel finanziamento come un normale optional anke se mi sembra molto improbabile.Adesso,nel caso ke la loro officina li monta veramente,mi tokkerà pagarglielo tutto subito se lo voglio far montare!Ma te sull'Astra l'impianto lo hai fatto mettere dall'officina del concessionario Opel?
 
Luca T.S.":tdn08v77 ha detto:
Cazzarola!!!Io sapevo intorno ai 12 e qualcosina in +?

Luca i consumi sono la nota dolente...io i 12km/l nn lì vedo nemmeno in cartolina!! :asd)

infatti dopo 1 anno devo per forza passare a GAS...sennò è insostenibile almeno per me che in 1 anno ho fatto 28.000km!
In effetti se il tuo conce può intallarti fin da subito il gas non sarebbe male..magari ti fa rientrare tutto nel finanziamento!
Cmq puoi farlo anche dopo e verificare se ci sono ancora gli incentivi statali...così con 1000€ lo metti come farò io! ;)
 
complimenti per la tua nuova 147!! :handclap)
Ha quasi tutti gli optional, anche se come altri hanno detto, non avrei messo il volante in legno (sa di auto d'epoca, meglio in pelle...) e i due pack...

:alfa) :alfa)
 
Luca T.S.":2r49iw4w ha detto:
Porca tr..a!!!potevo kiedere al concessionario al momento dell'acquisto se li montano e magari me lo faceva rientrare nel finanziamento come un normale optional anke se mi sembra molto improbabile.Adesso,nel caso ke la loro officina li monta veramente,mi tokkerà pagarglielo tutto subito se lo voglio far montare!Ma te sull'Astra l'impianto lo hai fatto mettere dall'officina del concessionario Opel?

No, l'ho fatto fare aftermarket dopo svariati anni.. :OK)

Chiedi al conce..E soprattutto pensa bene se vuoi farlo mettere!!! :OK)
 
Ma scusate un'impianto a gas,con la ciambella xò,quanto mi verrebbe a costare senza gli incentivi statali?e gli incentivi statali a quanto ammontano?
 
Luca T.S.":1aax33pi ha detto:
Ma scusate un'impianto a gas,con la ciambella xò,quanto mi verrebbe a costare senza gli incentivi statali?e gli incentivi statali a quanto ammontano?

Il costo senza incentivi statali, per la tua auto, si aggira sui 2.000 euro..

Gli incentivi variano da periodo a periodo..Dovremmo sentire chi l'ha messo recentemente..
 
Top