gianfrimultijet":22z0f04t ha detto:mi hanno messo al fresco :asd)
di questi tempi potrebbe anche essere una bella idea :asd)
p.s. perchè non avete mia fatto volantinaggio del virtual? :mecry2) :sadomaso)
gianfrimultijet":22z0f04t ha detto:mi hanno messo al fresco :asd)
secci":294e5k5y ha detto:p.s. perchè non avete mia fatto volantinaggio del virtual? :mecry2) :sadomaso)
Yaco 147 T.I.":1my55ou2 ha detto:secci":1my55ou2 ha detto:p.s. perchè non avete mia fatto volantinaggio del virtual? :mecry2) :sadomaso)
Io ci avevo pensato... ma visto che non é facile determinare se uno con l'Alfa é italiano... poi avevo lasciato perdere, ho provato a convincere un amico che ha la 147 (ed é italiano) di iscriversi al virtual, ma gliene frega talmente poco della sua 147 che forse é meglio che non si iscriva...
Per andare a colpo sicuro dovremmo beccare delle Alfa con targa italiana... ma mi sa che ce ne sono ben poche che corrispondono a questi criteri
ho riso un sacco a leggere questo topic, in particolar modo all'iniziogianfrimultijet":3s8k2g14 ha detto:Me la spieghi questa? :asd)
maxchan147":2y0kk228 ha detto:Bisognerebbe rendere questo meeting istituzionale...
L'anno prossimo saliamo in massa...
Vedi che ti prendiamo sulla parola.maxchan147":bebjnd8o ha detto:Bisognerebbe rendere questo meeting istituzionale...
L'anno prossimo saliamo in massa...
gianfrimultijet":3b2yf63c ha detto:[SPA?
:culo)
gianfrimultijet":f9yuwkz3 ha detto:
Intendi al micro raduno???teknomotion":2c102pvw ha detto:Sarei dovuto passare anche io dalle vostre parti,purtroppo c'è stato un cambio di programa all'ultimo momento..
teknomotion":a7bioshe ha detto:Sarei dovuto passare anche io dalle vostre parti,purtroppo c'è stato un cambio di programa all'ultimo momento..
k12147":272knznr ha detto:ciao Yaco!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
ne approfitto per farti un saluto visto che non ti incrocio mai ...
hai abbandonato la lega :mecry2)
saluto anche neuropean...gianfry no :asd) tanto lo saluterò dal vivo tra poco ... :sarcastic)
What?Neuropean":1fuvdram ha detto:k12147":1fuvdram ha detto:ciao Yaco!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
saluto anche neuropean...gianfry no :asd) tanto lo saluterò dal vivo tra poco ... :sarcastic)
BEH?
gianfrimultijet":107bp498 ha detto:What?Neuropean":107bp498 ha detto:k12147":107bp498 ha detto:ciao Yaco!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
BEH?
Ma no!!!!Neuropean":3svvaktq ha detto:gianfrimultijet":3svvaktq ha detto:What?Neuropean":3svvaktq ha detto:k12147":3svvaktq ha detto:ciao Yaco!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
BEH?
Mi tradisci...
:mecry2)