<b> 1° </b> Micro Raduno Bruxelles - 20-06-2007 - CONCLUSO CON SUCCESSO [Foto da pag. 1]

gianfrimultijet":22z0f04t ha detto:
mi hanno messo al fresco :asd)

di questi tempi potrebbe anche essere una bella idea :asd)

p.s. perchè non avete mia fatto volantinaggio del virtual? :mecry2) :sadomaso)
 
secci":294e5k5y ha detto:
p.s. perchè non avete mia fatto volantinaggio del virtual? :mecry2) :sadomaso)

Io ci avevo pensato... ma visto che non é facile determinare se uno con l'Alfa é italiano... poi avevo lasciato perdere, ho provato a convincere un amico che ha la 147 (ed é italiano) di iscriversi al virtual, ma gliene frega talmente poco della sua 147 che forse é meglio che non si iscriva...

Per andare a colpo sicuro dovremmo beccare delle Alfa con targa italiana... ma mi sa che ce ne sono ben poche che corrispondono a questi criteri
 
Yaco 147 T.I.":1my55ou2 ha detto:
secci":1my55ou2 ha detto:
p.s. perchè non avete mia fatto volantinaggio del virtual? :mecry2) :sadomaso)

Io ci avevo pensato... ma visto che non é facile determinare se uno con l'Alfa é italiano... poi avevo lasciato perdere, ho provato a convincere un amico che ha la 147 (ed é italiano) di iscriversi al virtual, ma gliene frega talmente poco della sua 147 che forse é meglio che non si iscriva...

Per andare a colpo sicuro dovremmo beccare delle Alfa con targa italiana... ma mi sa che ce ne sono ben poche che corrispondono a questi criteri

Ci ho pensato da tempo. Ci sono due posti dove la cosa è fattibile:
1) nel quartiere europeo, ma tra quelle 147 guidate da eventuali italiani, spesso sono gestite da chi, come dice Yaco, nun je frega gnente

2) Nella regione dove abito ci sono moltissimi ragazzi di origine italiana (figli di terza generazione di immigrati), ma non parlano più italiano, al limite un pò di dialetto...

Purtroppo, anche facendo pubblicità nel forum francese, dove certi sono belgi, non abbiamo mai trovano nessuno veramente interessato. Forse riproverò a passarci, se ho tempo...

Oppure forse se mostro la famosa foto di Bloblo che circola dove si vede :ignore) ...
 
teknomotion":a7bioshe ha detto:
Sarei dovuto passare anche io dalle vostre parti,purtroppo c'è stato un cambio di programa all'ultimo momento.. :(

É vero... io aspettavo tue notizie per le date d'arrivo ma poi non ti sei piu fatto sentire... pensavo fossi troppo occupato col lavoro. Peccato... dai, sarà per la prossima volta, tanto io son qua :asd) :asd)
 
ciao Yaco!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
ne approfitto per farti un saluto visto che non ti incrocio mai ...
hai abbandonato la lega :mecry2)

saluto anche neuropean...gianfry no :asd) tanto lo saluterò dal vivo tra poco ... :sarcastic)
 
k12147":272knznr ha detto:
ciao Yaco!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
ne approfitto per farti un saluto visto che non ti incrocio mai ...
hai abbandonato la lega :mecry2)

saluto anche neuropean...gianfry no :asd) tanto lo saluterò dal vivo tra poco ... :sarcastic)

BEH?
 
gianfrimultijet":107bp498 ha detto:
Neuropean":107bp498 ha detto:
k12147":107bp498 ha detto:
ciao Yaco!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
ne approfitto per farti un saluto visto che non ti incrocio mai ...
hai abbandonato la lega :mecry2)

saluto anche neuropean...gianfry no :asd) tanto lo saluterò dal vivo tra poco ... :sarcastic)

BEH?
What?

Mi tradisci...
:mecry2)
 
Neuropean":3svvaktq ha detto:
gianfrimultijet":3svvaktq ha detto:
Neuropean":3svvaktq ha detto:
k12147":3svvaktq ha detto:
ciao Yaco!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
ne approfitto per farti un saluto visto che non ti incrocio mai ...
hai abbandonato la lega :mecry2)

saluto anche neuropean...gianfry no :asd) tanto lo saluterò dal vivo tra poco ... :sarcastic)

BEH?
What?

Mi tradisci...
:mecry2)
Ma no!!!!
Lei è giusto una cosa cosi'...

:rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Top