<b> 1° </b> Micro Raduno Bruxelles - 20-06-2007 - CONCLUSO CON SUCCESSO [Foto da pag. 1]

gianfrimultijet

Nuovo Alfista
17 Novembre 2004
5,937
0
36
48
Bruxelles/Capo d'Orlando
users.edpnet.be
Come da titolo, abbiamo improvvisato un micro Raduno, ho provato anche a contattare Yaco ma non l'ho trovato.

Eccovi le magnifiche foto fatte col mio palmare:

Il gianfri...coso:
radbrux1.jpg


Il neuro...pean:
radbrux2.jpg


Trava i due oggetti:
radbrux4.jpg


Lo sponsor:
radbrux3.jpg


:rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
E anche per questo raduno avrei potuto vincere la coppa del più distante.... considerando che abito a 60km da Bruxelles e che Gianfri abita a pochi chilometri.

Resoconto Ufficiale

Una bella giornata di sole per l'inizio dell'estate fece da sfondo al primo raduno ufficiale del 147 Virtual Club - Bruxelles.
Partecipazione straordinaria di 100% degli iscritti al raduno.
Le discussioni attorno a una pizza italiana e una birra belga (tanto per rispettare origini e situazione geografica) furono cortesi e molto promettenti per il futuro del Club.

Al prossimo raduno si procederà all'elezione del Presidente et del Vice-Presidente del 147 Virtual Club Bruxelles. La presidenza sarà assicurata a turno rispettando un sistema di alternanza volontariamente marcato sulle istituzioni Europee, in previsione di aumenti drastici del numero di membri del club, onde evitare complicati problemi di rappresentatività elettiva in base a criteri statistici.

L'ordine del giorno prevedeva l'ufficializzazione dell'attività principale del Club locale, ovvero rompere i fondelli ai membri non-jet-set del forum producendo un massimo di cretinate virtuali. La mozione è stata accolta all'unanimità.

Il club si è coraggiosamente imposto di aumentare del 50% il numero dei suoi membri entro la fine dell'anno, invitando il denominato Yaco al prossimo incontro.

Grazie per l'ascolto e buonanotte.
:p
 
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

siete due miti!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
secci":2dyppoer ha detto:
Neuropean":2dyppoer ha detto:
elezione del Presidente et del Vice-Presidente del 147 Virtual Club Bruxelles.

mi propongo anche qui, rivoluzione o no :crepap) :sedia)

spettacolari :X) :clap) :fluffle)

seccino cosa sono queste manie presidenziali...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Yaco 147 T.I.":39hlbc1x ha detto:
Ah, allora é il tuo cellulare che finisce con 028??? Ecco chi era, non capivo...

Capperi... ieri ho fatto le 6 del mattino e mi sono svegliato tipo mezz'ora fa... peccato :sic) :sic)
Bene, al prossimo raduno, come dice neuro, elezione del Presidente e del Segretario (molto speciale) del Presidente...

Ci sarà uno scambio di voti nascosti.
Speriamo che seccino non vinca la poltrana da outsider :crepap) :crepap) :crepap)
 
secci":w7iaaajp ha detto:
Neuropean":w7iaaajp ha detto:
elezione del Presidente et del Vice-Presidente del 147 Virtual Club Bruxelles.

mi propongo anche qui, rivoluzione o no :crepap) :sedia)

spettacolari :X) :clap) :fluffle)

neanche il tempo di creare un progetto di costituzione che ti minacciano di colpo di stato
:motz)

Manco fossimo la loggia PizzDue ....
:sarcastic)
 
Top