Moto Arrivataaaaa!!!! [AGGIORNAMENTI 2008 a pg.2]

sbenga

Nuovo Alfista
4 Dicembre 2005
8,373
1
36
Cagliari
Eccola in tutto il suo splendore, una SV 650 K5 del novembre 2005 con 4270Km.
Il prezzo è stato di 3700E.
Ma vediamola...

0405071550yk3.jpg

0405071551sn9.jpg

04050715522ln8.jpg

0405071601hf9.jpg



Veniamo alla curiosità: è normale che si senta sempre il rumore della pompa della benzina quando è accesa (lo stesso che si sente appena accendi il quadro)?
 
Re: Moto Arrivataaaaa!!!! [FOTO]

sbenga":uq8o1g8e ha detto:
Eccola in tutto il suo splendore, una SV 650 K5 del novembre 2005 con 4270Km.
Il prezzo è stato di 3700E.

Veniamo alla curiosità: è normale che si senta sempre il rumore della pompa della benzina quando è accesa (lo stesso che si sente appena accendi il quadro)?

Non è la pompa della benzina, ma l'iniezione! :OK) DOvrebbe durare al max 5 secondi appena accesa e stop.

La moto non mi piace molto......troppo da "signore di mezza età"!
 
Finalmente!! gran bella moto, vedrai che ci fai di tutto con questa SV. e avrai molte soddisfazioni.

Se posso permettermi dico di cambiare per prima cosa il porta targa e mettere uno sportivo, specchietti più corti e piccoli e scarico a passaggio alto. dopodichè secondo me è perfetta (...magari anche un puntale motore e frecce a led ;) )

goditela!
 
Re: Moto Arrivataaaaa!!!! [FOTO]

sbenga":2n9v86xc ha detto:
Eccola in tutto il suo splendore, una SV 650 K5 del novembre 2005 con 4270Km.
Il prezzo è stato di 3700E.
Ma vediamola...

0405071550yk3.jpg

0405071551sn9.jpg

04050715522ln8.jpg

0405071601hf9.jpg



Veniamo alla curiosità: è normale che si senta sempre il rumore della pompa della benzina quando è accesa (lo stesso che si sente appena accendi il quadro)?
molto bella....cmq ritornando al discorso pompa...quando giri il quadro gira x qualke secondo x mandare il circuito alla giusta pressione e poi quando la accendi ri prende a girare se no come gli arriva la benza agli iniettori??? :) è tutto normale......
 
Eccomi, appena rientrato dal primo giro serio e il motivo per cui l'ho presa: la passeggiata mattutina primaverile estiva :elio)
Oggi (per chi si intende un pò di sardegna, probabilmente Gyo mi aiuta) sono andato in un posto che nemmeno so dove fosse :asd).
Ho fatto Assemini-Uta (olè!), Siliqua, poi ho girato per il castello e mi sono ritrovato in una strada incredibilmente bella che passava tra i monti, curve che parevano disegnate al compasso, asfalto nuovo perfetto, saliscendi...insomma perfetta!
Se poi aggiungiamo il fatto di essere praticamente immersi nella natura e che non ci passa nemmeno un'anima...
Ho visto pure dei tavolini in mezzo agli alberi, ideale per fare picnic.
Insomma, dopo tanto tormento per tutti i documenti e l'attesa, finalmente oggi ho potuto godere appieno dell'acquisto.

Parliamo della moto: ottima, per chi come me è alla prima moto la consiglio.
Il motore risponde egregiamente già dai 4.000 per allungare fino ai 12.000.
Per ora ho dato solo alcune gasate in 3° e mi è mancato il fiato per alcuni secondi.
Non sono assolutamente abituato a simili accelerazioni, non capisco come fanno alcuni a guidare moto da 180Cv in scioltezza :?: :?: io creperei alla prima gasata :asd)

@Gyo
Pronto...decisamente no, sono una sega totale al momento :asd) :asd)
Ci farei una bella figura di.... mi passano pure gli scooter in curva :D:D
Per le gomme tengo queste per fare pratica (sarebbero sprecate gomme migliori), poi le butto nel cesso alla prima occasione ;)
 
va e col tempo t ci abitui....e poi essendo la prima moto.....dai piano piano..poi magari quando guarisco vieni con noi a san priamo a fare una passeggiata....cmq quando impari 186 cavalli del ninja sono uno spasso te lo assicuro...quando potrai compra anke l'abbigliamento...io senza la tuta quel giorno mi sarei smerigliato x benino.....
 
sbenga":3hyyhblq ha detto:
Non sono assolutamente abituato a simili accelerazioni, non capisco come fanno alcuni a guidare moto da 180Cv in scioltezza

Tranquillo, col tempo ci si abitua a tutto...

Tra qualche mese comincerà ad entrare una vocina nella tua testa che dirà: "SV1000,SV1000,SV1000,SV1000,SV1000,SV1000..."
 
Non avrei scelto questa naked,comunque complimenti per l'acquisto.
Per quanto riguarda le accelerazioni dopo qualche mese ti sembrerà ferma :elio)
 
gyo147":pnexrwc2 ha detto:
va e col tempo t ci abitui....e poi essendo la prima moto.....dai piano piano..poi magari quando guarisco vieni con noi a san priamo a fare una passeggiata....cmq quando impari 186 cavalli del ninja sono uno spasso te lo assicuro...quando potrai compra anke l'abbigliamento...io senza la tuta quel giorno mi sarei smerigliato x benino.....
E' vero, senza tuta se cadi ti sfracelli, questo mi spaventa.
Colgo l'invito per la passeggiata :elio)
 
SS 65 is my home":1rrfc7t5 ha detto:
sbenga":1rrfc7t5 ha detto:
Non sono assolutamente abituato a simili accelerazioni, non capisco come fanno alcuni a guidare moto da 180Cv in scioltezza

Tranquillo, col tempo ci si abitua a tutto...

Tra qualche mese comincerà ad entrare una vocina nella tua testa che dirà: "SV1000,SV1000,SV1000,SV1000,SV1000,SV1000..."

:asd) :asd) :asd) :asd)

Per il momento meglio farmi passare le vocine, altrimenti rischio di postare sul forum dall'altro mondo :dead) :asd) :asd)

Per rispondere a Moliz, io questa moto nemmeno la conoscevo, in teoria dovevo prendermi la Raptor nuova.
Poi ho trovato questa in concessionaria e l'ho presa perchè era in buone condizioni e mi consentiva un bel risparmio.
Alla fine quello che cercavo era quel motore, quindi mi è andata pure fin troppo bene ;)

PS
Sapete mica qualche bel prodotto per ingrassare la catena?
Mi pare un tantino secca e non vorrei rovinare la trasmissione...
 
il rodotto migliore x ingrassare la catena è il grasso della motul...prima la pulisci con acqua e sapone...vai da pinguino nella 131 bis..hihihihi poi la ingrassi senza esagerare......ma antonio pilloni non ha piu' il suzuki 600??,cmq la vocina piano piano t dira' gsxr1000 k6 gsxr1000k6......
 
Il pinguino... :asd) se guardi bene quella foto che avevo fatto con il posteriore dell'alfa sono nello spiazzo del pinguino, dove si va a tirare di freno a mano per asciugare la macchina :rotolo) :rotolo)
Conosci Tonio?
Al momento lo vedo spesso su una Smart, anni fa in moto gli ho visto fare cose da galera, altro che il video della serravalle :asd) :asd)
 
Top