gyo147":13snoas3 ha detto:il rodotto migliore x ingrassare la catena è il grasso della motul...prima la pulisci con acqua e sapone...vai da pinguino nella 131 bis..hihihihi poi la ingrassi senza esagerare......ma antonio pilloni non ha piu' il suzuki 600??,cmq la vocina piano piano t dira' gsxr1000 k6 gsxr1000k6......
Ora ti do la spiegazione del perchè posso usarla solo sabato la moto: domani lavoro a sassari, rientro, mi preparo tutto e alle 6 del mattino devo essere in aeroporto per andare a milano.gyo147":3uypqnw0 ha detto:domani xke nn passi a pirri..
allora si x la catena va stra bene la procedura ke t ho indikato..mai usare solvente xke la catena ha gli or e li rivinano...poi grasso quanto basta....ok va benissimo quando vuoi passa a trovarmi mi fa piacere!!!!sbenga":ayyd8aq9 ha detto:Ora ti do la spiegazione del perchè posso usarla solo sabato la moto: domani lavoro a sassari, rientro, mi preparo tutto e alle 6 del mattino devo essere in aeroporto per andare a milano.gyo147":ayyd8aq9 ha detto:domani xke nn passi a pirri..
Torno giovedì notte e venerdì sarò sganito perso.
Sabato dovrei essere nuovamente in forma.
Se non ti dà fastidio passo a trovarti uno di questi giorni.
gyo147":3f1cbivi ha detto:
gyo147":262t4pr4 ha detto:cartola ke vuol dire se la vedessi ora la moto.tutta smontata.....pekkato...uff..hai il 636?d ke anno??
gyo147":3tg5zqe0 ha detto:si...x i 10r k6 hanno fatto una cagata madornale tanto ke alkuni la comprano con lo scariko hp
gyo147":11ae9w11 ha detto:ma..nn so...cmq la k7 suzuki. quei silenziatori fanno cgare...ne bastava uno