Moto Arrivataaaaa!!!! [AGGIORNAMENTI 2008 a pg.2]

gyo147":13snoas3 ha detto:
il rodotto migliore x ingrassare la catena è il grasso della motul...prima la pulisci con acqua e sapone...vai da pinguino nella 131 bis..hihihihi poi la ingrassi senza esagerare......ma antonio pilloni non ha piu' il suzuki 600??,cmq la vocina piano piano t dira' gsxr1000 k6 gsxr1000k6......

ZZR-1400,ZZR-1400,ZZR-1400,ZZR-1400...

Allora, dovrei aver finito l'operazione di pulizia della catena: per prima cosa ho comprato petrolio bianco, l'ho passato più volte con un pennellino e ho rimosso le impurità.
Poi ho asciugato la catena con una sessione lunga di aria compressa; a questo punto la catena era tornata color ferro come nuova :elio)
A questo punto ho passato il prodotto della Motul suggerito da Gyo.
Quando lo spruzzi sembra olio verdognolo, ma poi con il passare del tempo si stava addensando.
Dopo averlo spruzzato mi sono fatto un giretto di 1Km tanto per farlo entrare bene nelle maglie.
Sarà bastato 1Km?
Purtroppo prima di sabato non posso riusarla, quindi spero di non doverlo rimettere, oppure gli do un'altra passatina sabato prima di uscire?
Penso però di averne spruzzato un tantino molto :asd) , la catena scolava e quando sono andato in giro mi ha schizzato tutta la ruota.

La prima impressione è ottima: la moto mi sembra meno frenata e la catena fa un suono stupendo di catena nuova (si sente scorrere), mentre prima era zitta ma secca.

gyo147":3uypqnw0 ha detto:
domani xke nn passi a pirri..
Ora ti do la spiegazione del perchè posso usarla solo sabato la moto: domani lavoro a sassari, rientro, mi preparo tutto e alle 6 del mattino devo essere in aeroporto per andare a milano.
Torno giovedì notte e venerdì sarò sganito perso.
Sabato dovrei essere nuovamente in forma.
Se non ti dà fastidio passo a trovarti uno di questi giorni.

sbenga":ayyd8aq9 ha detto:
gyo147":ayyd8aq9 ha detto:
domani xke nn passi a pirri..
Ora ti do la spiegazione del perchè posso usarla solo sabato la moto: domani lavoro a sassari, rientro, mi preparo tutto e alle 6 del mattino devo essere in aeroporto per andare a milano.
Torno giovedì notte e venerdì sarò sganito perso.
Sabato dovrei essere nuovamente in forma.
Se non ti dà fastidio passo a trovarti uno di questi giorni.
allora si x la catena va stra bene la procedura ke t ho indikato..mai usare solvente xke la catena ha gli or e li rivinano...poi grasso quanto basta....ok va benissimo quando vuoi passa a trovarmi mi fa piacere!!!!

gyo147":3f1cbivi ha detto:
e poi le curve?????hahahahahahahah.....guarda guarda

Ciccio, però non è che puoi fare la cartola solo perchè hai il 1000 jap più bello di sempre... :p :marameo) :marameo)

Anche perchè io ho la media jap più bella di sempre... :culo) :sedia) :sedia) :crepap)

gyo147":262t4pr4 ha detto:
cartola ke vuol dire :) se la vedessi ora la moto.tutta smontata.....pekkato...uff..hai il 636?d ke anno??

Un 10r del 04/05 lo apprezzo anche smontato...

Diciamo che nel 2004 la kawa aveva il mix (6r e 10r) perfetto, poi sono arrivati (nel 2005 per il 6r e nel 2006 per il 10r) quegli orrendi scarichi sottosella... :KO)

gyo147":3tg5zqe0 ha detto:
si...x i 10r k6 hanno fatto una cagata madornale tanto ke alkuni la comprano con lo scariko hp

Ma poi mi chiedo, a che cacchio serve uno scarico sottosella su un 4 cilindri in linea?

Capisco un 1098, ma sulle nostre 4 cilindri?

Plauso alla suzuki e alla yamaha (solo r6) che hanno capito, secondo me, la miglior soluzione...