La mia Bimba [Duplex p.3 video p.4 / Poggiapiede-cruise-comandi p.4]

giuliamik

Nuovo Alfista
29 Gennaio 2007
107
0
16
Ciao a tutti questa è la mia 147, ce l'ho da 10gg e il mio ragazzo ci ha già dato dentro con le modifiche.......



Nuovo Reparto audio:
Microfono sul montante


Nuovo Stereo

Nuovo Ipod Nano nel cassettino

Amplificatori (ci sarebbe l'idea di cambiarli)

Condensatore


Visione dell'insieme



Frontale del sub


Le modifiche fatte sono: montanti lucidi, antenna corta, stereo Alpine 9883r, Ampli Blaupunkt 1x 4ch + 1x 2ch, kit hertz sia FA che FP, sub Hertz 30cm con box in vtr da 32lt

Ciao a tutti
Giulia
 
Bellissima ma se posso darti un consiglio io toglierei l'effetto gabbia dello scudo davanti annerendo le strisce verticali :OK)
 
M-jetnasona2":34dn0dlt ha detto:
Bellissima ma se posso darti un consiglio io toglierei l'effetto gabbia dello scudo davanti annerendo le strisce verticali :OK)
quoto e credo ci siano da riallineare i fari posteriori
 
Io dopo dieci giorni la macchina non l'avrei toccata nemmeno sotto tortura.Personalmente ammiro chi compra una macchina che gli piace e non la deturpa con modifiche tamarre,comunque ogniuno faccia cio' che gli fa piacere.... :crepap)
 
moliz":1922pfdb ha detto:
Io dopo dieci giorni la macchina non l'avrei toccata nemmeno sotto tortura.Personalmente ammiro chi compra una macchina che gli piace e non la deturpa con modifiche tamarre,comunque ogniuno faccia cio' che gli fa piacere.... :crepap)

Mah...... un'antennino, l'autoradio e due montani non credo che siano modifiche tamarre :)
 
Xp2200":h871p59s ha detto:
moliz":h871p59s ha detto:
Io dopo dieci giorni la macchina non l'avrei toccata nemmeno sotto tortura.Personalmente ammiro chi compra una macchina che gli piace e non la deturpa con modifiche tamarre,comunque ogniuno faccia cio' che gli fa piacere.... :crepap)

Mah...... un'antennino, l'autoradio e due montani non credo che siano modifiche tamarre :)

No ,infatti.
Anche un assettino,oltre non andrei !
 
soloalfa":2rddjbtw ha detto:
Xp2200":2rddjbtw ha detto:
ratatuia":2rddjbtw ha detto:
che strano, ancora nessuno dice che anche la ragazza è bella? :p

Quello era scontato :jolly)

Attendiamo squaletto per quello... :asd)

Ahahahha :)
Cmq ottima macchina, come la padrona poi :p <---frase alla squalo e un pò sinceramente la penso pure io così :sarcastic) :sarcastic)
 
Top