luci di posizione su e-bay!mi date qlk consiglio ---LiNk---

Non sono io l'esperto ma alcuni di quei led sono dei pacchi assurdi.... poi per istallarli devi trovare la giusta resistenza altrimenti hai avarie in continuazione sul BC.

Io ho preso i led da un utente qui sul forum (kontorotsui) mi sono trovato bene.
 
io ti consiglio di prendere le posizioni led di konto, un utente qui del forum!
lui ti manda direttamente anche le resistenze, io mi sono trovato benissimo!!!! :OK)
 
marko.gem":32kvibxy ha detto:
Non sono io l'esperto ma alcuni di quei led sono dei pacchi assurdi.... poi per istallarli devi trovare la giusta resistenza altrimenti hai avarie in continuazione sul BC.

Io ho preso i led da un utente qui sul forum (kontorotsui) mi sono trovato bene.
andrea147rossa":32kvibxy ha detto:
io ti consiglio di prendere le posizioni led di konto, un utente qui del forum!
lui ti manda direttamente anche le resistenze, io mi sono trovato benissimo!!!! :OK)
147 e basta":32kvibxy ha detto:
quoto...ho la macchina tutta a led..li ho presi da lui...affidabile e serio...
mandagli un PM a kontorotsui :OK)
E poi si vuol far credere che finora non ci sia stato alcun commercio da parte dell'utente più volte nominato.
 
Yaco 147 T.I.":2q3px71f ha detto:
Io lo chiamerei un passaparola... abbiamo comprato da lui, ci siamo trovati bene e quindi consigliamo anche agli altri lo stesso prodotto.
infatti...ci diamo una mano fra di noi x non prendere certi pacchi :fluffle) .visto che sono stati testati e tutti si sono trovati bene è giusto consigliarlo...su un forum mica possiamo consigliare il peggio?consigliamo sempre il meglio :OK)
 
Io non ho detto che non mi va che gli si faccia pubblicità (che sarebbe pure vero, e peraltro vietato), ho posto l'attenzione sul fatto che a fronte di tante negazioni su un commercio effettuato tramite Forum, si leggono post come quelli di questa discussione.

Il commercio c'è stato, e c'è tuttora, ed il Forum è il mezzo attraverso il quale questo avviene.
 
alk147":2zk6qmpj ha detto:
Io non ho detto che non mi va che gli si faccia pubblicità (che sarebbe pure vero, e peraltro vietato), ho posto l'attenzione sul fatto che a fronte di tante negazioni su un commercio effettuato tramite Forum, si leggono post come quelli di questa discussione.

Il commercio c'è stato, e c'è tuttora, ed il Forum è il mezzo attraverso il quale questo avviene.

Capisco... ma, non si era cercato di regolarizzare la cosa tramite convenzione?
 
La convenzione NON permette in ogni caso un tale commercio. Per quello c'è la sponsorizzazione; è bene che sia chiaro. :nod)
 
Ok comprali pure sono ottimi per farti smanettare il check control buttare via euro perche' tanto ti si bruciano e ottenere un risultato scadente.

Non comprare quelle di Konto una persona onesta e preparata che ti invia le resistenze e led di qualita' superiore perfettamente funzionanti TESTATI e per di piu' rispondendo a tutte le domande.

Nono comprale pure dal TEDESCO che noi italiani siamo indietro e ci fermiamo a vedere se c'e' "convenzione" o "sponsorizzazione" lasciando gli utenti del forum quindi "ragazzi come noi" prendere pacchi e dare soldi ai tedeschi su ebay.
 
Ecco una risposta data a mio modo di vedere solo con intento polemico. Che ti piaccia o no , le regole ci sono e vanno rispettate senza star lì a buttarla sulla pietà o sulll'obbligo morale della mutua assistenza. Nella fattispecie, poi, ci sono anche dei retroscena di non poco conto che rendono la vicenda ancor più delicata. E di certo un atteggiamento come il tuo non aiuta a trovare una soluzione che possa conciliare entrambe le parti in causa poichè esaspera gli animi...
Se ti sei preso la briga di leggere i vari post rigurdanti la faccenda, tra cui la lettera aperta dell'utente kontorotsui converrai che in ogni caso ci sono pareri discordanti anche sulla sua condotta.
Evitiamo, dunque, di postare in chiave così polemica e denigratoria.
 
alk147":2fgcp6cw ha detto:
Io non ho detto che non mi va che gli si faccia pubblicità (che sarebbe pure vero, e peraltro vietato), ho posto l'attenzione sul fatto che a fronte di tante negazioni su un commercio effettuato tramite Forum, si leggono post come quelli di questa discussione.

Il commercio c'è stato, e c'è tuttora, ed il Forum è il mezzo attraverso il quale questo avviene.

Io ho parlato del mio caso, ovvero che mi sono trovato bene
non credo sia pubblicità... e poi cosa ci guadagnerei?

Per esempio quando consigliamo prodotti come lampadine,cere protettive, sgrassatori, ricambi e chi più ne ha piu ne metta è pubblicità??? e perchè non è mai stato contestano nulla a nessuno?
 
AlbeBlackLine":1szb66mr ha detto:
Ok comprali pure sono ottimi per farti smanettare il check control buttare via euro perche' tanto ti si bruciano e ottenere un risultato scadente.

Non comprare quelle di Konto una persona onesta e preparata che ti invia le resistenze e led di qualita' superiore perfettamente funzionanti TESTATI e per di piu' rispondendo a tutte le domande.

Nono comprale pure dal TEDESCO che noi italiani siamo indietro e ci fermiamo a vedere se c'e' "convenzione" o "sponsorizzazione" lasciando gli utenti del forum quindi "ragazzi come noi" prendere pacchi e dare soldi ai tedeschi su ebay.
in realtà li ho presi dal tetesko :asd) :asd) :asd) ..
scherzi a parte..dai ragazzi chiudiamola qui....però volevo aggiungere un ultima cosa...
@MAD147:cmq i nostri post(sia toscani che NON) non è pubblicità o crerare baruffa o che altro nel forum :OK) ...è come ho detto qualke post un po piu su...è un modo x non prendere pacchi da persone che vendono cose e ti promettono il mondo"si si sono ottime" oppure "fanno una bella luce"e poi le vai a provare e fanno cagare oppure le monti e una pos è blu l'altra è verde :asd) ....
x concluder visto che NOI TOSCANI siamo sempre in contatto con l'utente TUTTI i finesettimana a montare e provare led...e lo vediamo NOI con i NOSTRI occhi di persona :OK) che sono ok funzionano e tutto e se capita l'occasione di un utente del forum (da premettere che non obbligo a comprare quello che dico io,ci mancherebbe altro :OK) che vuole comprarli all'esterno e rischiando di far ammattire(vedi BC,resistenze e varie) e anke il fatto che si tratti di veri e propri PACCHI...
dal mio punto di vista sono consigli come lo possono essere lo scarico della csc,come lo spoiler dell'helvetia...tra noi utenti cerchiamo sempre di consigliare il meglio :OK) :OK) ...
senza fare alcuna polemica :OK) :OK)
 
Posso dire una cosa???

Anche io avrei la possibilità di innalzare un commercio di materiali Tuning, dato che ho un mio amico che ha un negozio e che me lo aveva anche proposto, tuttavia sapendo che ciò va contro regolamento forum e sopratutto CONTRO LA COSTITUZIONE ITALIANA (ricordo che la legge italiana vieta ai negozianti di vendere su internet,anche se su ebay ne abbiamo un esempio contrario...)mi prendo un pacco di fatti miei!!! :OK)

Poi un'altra cosa (senza polemiche,attacchi e ritorsioni) il prezzo dei suddetti led commercializzati...non è che sia neanche basso!!!
 
MAD147":310ffkhq ha detto:
Ecco una risposta data a mio modo di vedere solo con intento polemico. Che ti piaccia o no , le regole ci sono e vanno rispettate senza star lì a buttarla sulla pietà o sulll'obbligo morale della mutua assistenza. Nella fattispecie, poi, ci sono anche dei retroscena di non poco conto che rendono la vicenda ancor più delicata. E di certo un atteggiamento come il tuo non aiuta a trovare una soluzione che possa conciliare entrambe le parti in causa poichè esaspera gli animi...
Se ti sei preso la briga di leggere i vari post rigurdanti la faccenda, tra cui la lettera aperta dell'utente kontorotsui converrai che in ogni caso ci sono pareri discordanti anche sulla sua condotta.
Evitiamo, dunque, di postare in chiave così polemica e denigratoria.

Io non voglio far polemica anzi non me ne frega nulla e in tasca mia non me ne viene niente io i miei bei led ce l'ho potrei starmene zitto e fregarmene della situazione ridicola che e' questa.

Ho soltanto messo la realta' dei fatti spiaccicata davanti se poi esaspero gli animi mi ci viene da ridere scusa :D

Che poi ci sono delle regole mi sembra giusto ma un club come questo non e' aiutarsi?
 
Top