luci di posizione su e-bay!mi date qlk consiglio ---LiNk---

Non sono io l'esperto ma alcuni di quei led sono dei pacchi assurdi.... poi per istallarli devi trovare la giusta resistenza altrimenti hai avarie in continuazione sul BC.

Io ho preso i led da un utente qui sul forum (kontorotsui) mi sono trovato bene.
 
io ti consiglio di prendere le posizioni led di konto, un utente qui del forum!
lui ti manda direttamente anche le resistenze, io mi sono trovato benissimo!!!! :OK)
 
marko.gem":32kvibxy ha detto:
Non sono io l'esperto ma alcuni di quei led sono dei pacchi assurdi.... poi per istallarli devi trovare la giusta resistenza altrimenti hai avarie in continuazione sul BC.

Io ho preso i led da un utente qui sul forum (kontorotsui) mi sono trovato bene.
andrea147rossa":32kvibxy ha detto:
io ti consiglio di prendere le posizioni led di konto, un utente qui del forum!
lui ti manda direttamente anche le resistenze, io mi sono trovato benissimo!!!! :OK)
147 e basta":32kvibxy ha detto:
quoto...ho la macchina tutta a led..li ho presi da lui...affidabile e serio...
mandagli un PM a kontorotsui :OK)
E poi si vuol far credere che finora non ci sia stato alcun commercio da parte dell'utente più volte nominato.
 
Yaco 147 T.I.":2q3px71f ha detto:
Io lo chiamerei un passaparola... abbiamo comprato da lui, ci siamo trovati bene e quindi consigliamo anche agli altri lo stesso prodotto.
infatti...ci diamo una mano fra di noi x non prendere certi pacchi :fluffle) .visto che sono stati testati e tutti si sono trovati bene è giusto consigliarlo...su un forum mica possiamo consigliare il peggio?consigliamo sempre il meglio :OK)
 
Io non ho detto che non mi va che gli si faccia pubblicità (che sarebbe pure vero, e peraltro vietato), ho posto l'attenzione sul fatto che a fronte di tante negazioni su un commercio effettuato tramite Forum, si leggono post come quelli di questa discussione.