luci di posizione su e-bay!mi date qlk consiglio ---LiNk---

DevilBoss86":1jjpfw2y ha detto:
Poi un'altra cosa (senza polemiche,attacchi e ritorsioni) il prezzo dei suddetti led commercializzati...non è che sia neanche basso!!!
ok possono costare di piu....
esempio:
se devo comprare una coppia di led a 15€ (da premettere materiale buono.affidabile.assistenza sempre alla portata)
oppure una coppia di 8€ (da uno che x vendere ti promette il mondo,ti dice di tutto di piu poi vai a provarli e rimani insoddisfatto e che una volta fatta la postepay gli domandi nopn vanno i led e questo non ti caga nemmeno... :ka) )
quale scegli?quelli di 8€?e x 7 miseri euro mi devo rodere il fegato tutte le volte che quando vado in macchina cè sempre bip bip avaria luce x bip bip avaria luce y...oppure vado a giro e le posizioni una è blu è una è verde xkè il materiale fa schifo...oppure quando mi serve un consiglio tecnico non ce l'ho?
sinceramnte la penso in questo modo
IL RISPARMIO NON E' MAI GUADAGNO :OK) :OK) :OK)
 
sinceramente una resistenza la sa mettere anche l'elettrauto, non ci vuole un'arca di scienza, se fanno quel mestiere un motivo ci sarà;pertanto posso non capirne io una mazza di roba elettrica (infatti non ne capisco una mazza) ma se vado dall'elettrauto a mettere una resistenza ci mette 10 minuti!
E di conseguenza se succede qualcosa so da chi andare, anzichè spendere eventualmente altri soldi di raccomandata Andata E Ritorno per rispedirli da dove provengono!!!
 
AlbeBlackLine":3mcus9b2 ha detto:
Ok comprali pure sono ottimi per farti smanettare il check control buttare via euro perche' tanto ti si bruciano e ottenere un risultato scadente.

Non comprare quelle di Konto una persona onesta e preparata che ti invia le resistenze e led di qualita' superiore perfettamente funzionanti TESTATI e per di piu' rispondendo a tutte le domande.

Nono comprale pure dal TEDESCO che noi italiani siamo indietro e ci fermiamo a vedere se c'e' "convenzione" o "sponsorizzazione" lasciando gli utenti del forum quindi "ragazzi come noi" prendere pacchi e dare soldi ai tedeschi su ebay.
AlbeBlackLine":3mcus9b2 ha detto:
Io non voglio far polemica anzi non me ne frega nulla e in tasca mia non me ne viene niente io i miei bei led ce l'ho potrei starmene zitto e fregarmene della situazione ridicola che e' questa.

Ho soltanto messo la realta' dei fatti spiaccicata davanti se poi esaspero gli animi mi ci viene da ridere scusa :D

Che poi ci sono delle regole mi sembra giusto ma un club come questo non e' aiutarsi?
Questi post non meritano nemmeno una risposta, dico solo che prima di partire così per la tangente sarebbe meglio starne fuori del tutto.

Pensare prima di scrivere certe cose aiuterebbe parecchio.
 
DevilBoss86":7euqhwsx ha detto:
sinceramente una resistenza la sa mettere anche l'elettrauto, non ci vuole un'arca di scienza, se fanno quel mestiere un motivo ci sarà;pertanto posso non capirne io una mazza di roba elettrica (infatti non ne capisco una mazza) ma se vado dall'elettrauto a mettere una resistenza ci mette 10 minuti!
E di conseguenza se succede qualcosa so da chi andare, anzichè spendere eventualmente altri soldi di raccomandata Andata E Ritorno per rispedirli da dove provengono!!!

Ma non degeneriamo, questa è la tua opinione, sarai tu a fare ciò che vuoi, ci mancherebbe
 
DevilBoss86":3rn2ezc9 ha detto:
sinceramente una resistenza la sa mettere anche l'elettrauto, non ci vuole un'arca di scienza, se fanno quel mestiere un motivo ci sarà;pertanto posso non capirne io una mazza di roba elettrica (infatti non ne capisco una mazza) ma se vado dall'elettrauto a mettere una resistenza ci mette 10 minuti!
E di conseguenza se succede qualcosa so da chi andare, anzichè spendere eventualmente altri soldi di raccomandata Andata E Ritorno per rispedirli da dove provengono!!!
non capisco cosa c'entra l'elettrauto... :ka) :OK) e cmq ogniuno è libero di fare c'ho che vuole... :OK)
 
marko.gem":24wqi3lm ha detto:
DevilBoss86":24wqi3lm ha detto:
sinceramente una resistenza la sa mettere anche l'elettrauto, non ci vuole un'arca di scienza, se fanno quel mestiere un motivo ci sarà;pertanto posso non capirne io una mazza di roba elettrica (infatti non ne capisco una mazza) ma se vado dall'elettrauto a mettere una resistenza ci mette 10 minuti!
E di conseguenza se succede qualcosa so da chi andare, anzichè spendere eventualmente altri soldi di raccomandata Andata E Ritorno per rispedirli da dove provengono!!!

Ma non degeneriamo, questa è la tua opinione, sarai tu a fare ciò che vuoi, ci mancherebbe


Infatti non volevo degenerare, volevo auto-farmi 2 conti in tasca...anche perchè è materiale elettrico, cede da un momento all'altro, 1:1.000.000 che quella difettata capiti proprio a te....ma se capita???
 
Yaco 147 T.I.":2q9u7aw8 ha detto:
Capisco... ma, non si era cercato di regolarizzare la cosa tramite convenzione?
Si sta cercando di sistemare la questione della convenzione, ma non sarebbe certo un regolarizzare la cosa, perchè attraverso il Forum la vendita sarebbe comunque vietata, Sponsor e Convenzionati non vendono sul Forum.

Non so se la cosa vi è del tutto chiara a questo punto.

Il Forum non ha lo scopo di essere utilizzato per far vendere i privati in maniera continuativa nè ha lo scopo di permettere un commercio da parte di negozi.

Quando si danno dei consigli su chi rivolgersi, che ne so, "vai da XXX che mi son trovato bene", o "io ho assettato da YYY", si danno indicazioni su chi contattare, chiamando il negozio, è una pubblicità indiretta come quella che è stata fatta qui, con la differenza, niente affatto trascurabile, che i negozi svolgono la loro attività al di fuori del Virtual, e su questa attività pagano pure le tasse, facendo tutto in regola.
 
DevilBoss86":1cnnjnm3 ha detto:
marko.gem":1cnnjnm3 ha detto:
DevilBoss86":1cnnjnm3 ha detto:
sinceramente una resistenza la sa mettere anche l'elettrauto, non ci vuole un'arca di scienza, se fanno quel mestiere un motivo ci sarà;pertanto posso non capirne io una mazza di roba elettrica (infatti non ne capisco una mazza) ma se vado dall'elettrauto a mettere una resistenza ci mette 10 minuti!
E di conseguenza se succede qualcosa so da chi andare, anzichè spendere eventualmente altri soldi di raccomandata Andata E Ritorno per rispedirli da dove provengono!!!

Ma non degeneriamo, questa è la tua opinione, sarai tu a fare ciò che vuoi, ci mancherebbe


Infatti non volevo degenerare, volevo auto-farmi 2 conti in tasca...anche perchè è materiale elettrico, cede da un momento all'altro, 1:1.000.000 che quella difettata capiti proprio a te....ma se capita???
ok x il fatto delle probabilità...ma come puo capitare a uno puo capitare ad un altro...non trovi?quello che ti posso dire che in quest'ultimo periodo di led (a questa parte)ne ho visti tanti e funzionare al 100%...ripeto ho la nasona quasi tutta a led...mi è uscita un avaria..ok..ma mica era la lampada io da bravo testa di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! non l'ho messa a modo.... :wall) :wall) :asd) ...
 
Certo che é incredibile... non ci puo essere un discussione sui led che non vada in vacca... e quasi sempre per lo stesso motivo. Mi dispiace un po per l'utente che ha aperto la disc. chiedendo un consiglio...

Personalmente pero trovo che non si faccia molto per conciliare la situazione, anzi, al contrario si fa di tutto per alimentare la polemica e il precario equilibrio della situazione. Mi spiego meglio...
In primo luogo io pensavo che si sarebbe fatta la convenzione per cercare di regolarizzare la cosa, almeno fino a un certo punto; pero vedo che nella pagina "convenzioni" il nome "Ledmania" non appare ancora... e comincio a dubitare seriamente che un giorno apparirà.
Inoltre poi, ogni qualvolta si comincia a parlare di led arriva qualcuno (e preferisco non fare nomi) che si sente in dovere di fare una battutina o roba simile... e riportare in superfice polemiche e altro...

Come é già stato detto sopra da me e da altri, si consiglia un prodotto del quale siamo stati soddisfatti. Quando arriva uno che vuole mettere su lo scarico, tutti vanno giù di "Ti consiglio il CSC" - "Vai di CSC che vai tranki" - "Telefona alla CSC e informati" ma in questi casi a NESSUNO gli viene in mente nemmeno lontanemente di dire che stiamo facendo pubblicità eppure (al di là dei precedenti della vicenda led) é esattamente la stessa cosa, o mi sbaglio?
 
Bene, leggi la risposta che ho messo poco sopra, hai fatto esattamente gli esempi che ho citato.

I nomi falli pure, uno sono io, non è difficile capirlo.



Questione convenzione, pensiero personale e non in qualità di facente parte dello Staff, visto che con una delle due parti ci parli spesso, fatti dare qualche ragguaglio, io ritengo che la buona volontà da parte del Direttivo del Club non stia mancando, non avrei avuto la stessa pazienza finora, e credo si sia capito ampiamente, mi sembra che ci sia una presa in giro che si sta prolungando troppo su questa questione.
 
marko.gem":3rqgrbu8 ha detto:
Per esempio quando consigliamo prodotti come lampadine,cere protettive, sgrassatori, ricambi e chi più ne ha piu ne metta è pubblicità??? e perchè non è mai stato contestano nulla a nessuno?
A questa domanda?

Ho risposto sopra.

E comunque non ho detto che non dovete consigliare, visto che non è stato capito lo ripeto, ho fatto solo osservazione sul fatto che più e più volte è stato negato che il Forum sia stato usato per vendere, mentre quel che emerge dalle parole evidenziate nel mio primo post è l'esatto contrario.
 
Yaco 147 T.I.":w21953jy ha detto:
Certo che é incredibile... non ci puo essere un discussione sui led che non vada in vacca... e quasi sempre per lo stesso motivo. Mi dispiace un po per l'utente che ha aperto la disc. chiedendo un consiglio...

Personalmente pero trovo che non si faccia molto per conciliare la situazione, anzi, al contrario si fa di tutto per alimentare la polemica e il precario equilibrio della situazione. Mi spiego meglio...
In primo luogo io pensavo che si sarebbe fatta la convenzione per cercare di regolarizzare la cosa, almeno fino a un certo punto; pero vedo che nella pagina "convenzioni" il nome "Ledmania" non appare ancora... e comincio a dubitare seriamente che un giorno apparirà.
Inoltre poi, ogni qualvolta si comincia a parlare di led arriva qualcuno (e preferisco non fare nomi) che si sente in dovere di fare una battutina o roba simile... e riportare in superfice polemiche e altro...

Come é già stato detto sopra da me e da altri, si consiglia un prodotto del quale siamo stati soddisfatti. Quando arriva uno che vuole mettere su lo scarico, tutti vanno giù di "Ti consiglio il CSC" - "Vai di CSC che vai tranki" - "Telefona alla CSC e informati" ma in questi casi a NESSUNO gli viene in mente nemmeno lontanemente di dire che stiamo facendo pubblicità eppure (al di là dei precedenti della vicenda led) é esattamente la stessa cosa, o mi sbaglio?
ti quoto yaco :OK) :OK) :OK) :OK) :handclap)
 
marko.gem":1d3exl2n ha detto:
A me sembra di essere stato aggredito senza aver commesso nessun reato, e come mai nessuno risponde alla mia domanda??


Guarda secondo me nessuno voleva aggredire nessuno, ma solo chiarire...

Cmq il fatto dell'elettrauto....volevo dire che 2 resistenze costano 16 centesimi....i led....li compri a 5-6 euro,+ il lavoro dell'elettrauto che sicuramente ha + esperienza di me e di noi...con 10 euro al max hai i led,ed è per questo che nn si giustifica il prezzo proposto, poi,ovvio che ognuno fa come meglio crede in quanto padrone e gestore del proprio portafoglio...
 
alk147":2ypub754 ha detto:
marko.gem":2ypub754 ha detto:
Per esempio quando consigliamo prodotti come lampadine,cere protettive, sgrassatori, ricambi e chi più ne ha piu ne metta è pubblicità??? e perchè non è mai stato contestano nulla a nessuno?
A questa domanda?

Ho risposto sopra.

E comunque non ho detto che non dovete consigliare, visto che non è stato capito lo ripeto, ho fatto solo osservazione sul fatto che più e più volte è stato negato che il Forum sia stato usato per vendere, mentre quel che emerge dalle parole evidenziate nel mio primo post è l'esatto contrario.
abbiamo solo detto all'utente DOVE andare x cercarli in caso li volesse..mica gli abbiamo detto fai una ricarica subito a x di Y € altrimenti non sei piu del club...ci mancherebbe...o sbaglio? :ka)
 
DevilBoss86":75uflve9 ha detto:
marko.gem":75uflve9 ha detto:
A me sembra di essere stato aggredito senza aver commesso nessun reato, e come mai nessuno risponde alla mia domanda??


Guarda secondo me nessuno voleva aggredire nessuno, ma solo chiarire...

Cmq il fatto dell'elettrauto....volevo dire che 2 resistenze costano 16 centesimi....i led....li compri a 5-6 euro,+ il lavoro dell'elettrauto che sicuramente ha + esperienza di me e di noi...con 10 euro al max hai i led,ed è per questo che nn si giustifica il prezzo proposto, poi,ovvio che ognuno fa come meglio crede in quanto padrone e gestore del proprio portafoglio...
ok..ogniuno sceglie il meglio x se e x la propria nasona.... :OK) :OK)
 
DevilBoss86":1d70x3o7 ha detto:
marko.gem":1d70x3o7 ha detto:
A me sembra di essere stato aggredito senza aver commesso nessun reato, e come mai nessuno risponde alla mia domanda??


Guarda secondo me nessuno voleva aggredire nessuno, ma solo chiarire...

Cmq il fatto dell'elettrauto....volevo dire che 2 resistenze costano 16 centesimi....i led....li compri a 5-6 euro,+ il lavoro dell'elettrauto che sicuramente ha + esperienza di me e di noi...con 10 euro al max hai i led,ed è per questo che nn si giustifica il prezzo proposto, poi,ovvio che ognuno fa come meglio crede in quanto padrone e gestore del proprio portafoglio...

Senti se parli così è perchè non li hai provati.
Io prima di metter su quelli di konto ne ho provato diversi ma tutti nferiori come colorazione, durata e luce rispetto a quelli di konto.

poi in non voglio publicizzare nulla, questo è in mio parere sa ai lettori interpretare e prendere le loro decisioni.
 
Non capisco se non mi sono chiarito bene su quel che volevo dire o se non lo si voglia capire.

Ci riprovo una terza volta.

- K dice di non aver mai utilizzato il Forum per vendere, ma ha sempre solo condiviso una passione

- S glielo contesta varie volte, dicendo che ha venduto tramite Forum, tant'è che ha intenzione di mettere su un negozio virtuale per gli stessi prodotti

- T dicono di contattare K, utente del Forum, perchè han comprato da lui e si son trovati bene

- A dice che quel che viene detto da T contrasta con quel che ha sempre voluto far credere K
Non ho lanciato nessuna accusa, non ho detto che l'avete fatto apposta per reggergli il gioco, ho solo fatto una considerazione su quanto letto.
 
A me non interessa cosa abbia voluto far credere K e quali regole abbia infranto, saranno problemi suoi.
Io da semplice utente del forum ho solo consigliato un altro utente riguardo un prodotto da me considerato valido. Che ne so se questo prodotto va in contrasto con qualcun'altro.

Io rimango della mia idea, forse non capisco tutta la storia... in tal caso scusatemi non avrei voluto recare danni o i infastidire nessuno.
 
marko.gem":29lktsry ha detto:
A me non interessa cosa abbia voluto far credere K e quali regole abbia infranto, saranno problemi suoi.
Invece a me interessa, e per questo ho lasciato il commento, in modo che sia a disposizione e visibile a tutti.
I problemi non sono solo suoi, ma anche miei, visto che svolgo anche la funzione di vigilare se qualcuno infrange delle regole.
Io da semplice utente del forum [cut]
:OK)
 
Top