il busso multato per... rumori molesti e schiamazzi

°Zan°

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
1,189
0
36
Brescia
ebbene si...

stasera sono stato multato da un vigile bastardo per rumori molesti e schiamazzi all'ingresso di un parcheggio.

36€


.. non ci posso credere...
 
A parte il fatto che il v6 produce musica e non rumore (i vigili non hanno rispetto :p ).........
Che avevi fatto ?! Avevi dato qualche sgasata per incorrere in questa strana sanzione ?! :confusbig)
 
°Zan°":2aa85w2p ha detto:
ho tirato la prima nell'entrare nel parcheggio dell'unieuro. :splat)

Ma hai lo scarico? Perchè pur avendo un bel rombo, da originale il busso non fa tutta questa caciara da giustificare una multa... Una Integra 2.0 VTEC fa più rumore...
 
TwiNSparK88":1mihrvn8 ha detto:
°Zan°":1mihrvn8 ha detto:
ho tirato la prima nell'entrare nel parcheggio dell'unieuro. :splat)

Ma hai lo scarico? Perchè pur avendo un bel rombo, da originale il busso non fa tutta questa caciara da giustificare una multa... Una Integra 2.0 VTEC fa più rumore...

Quotone ..... e poi ma che rumore ?!?! che schiamazzo?!?!E' musica il canto del busso !!! :jolly) Comunque sono stati un pò troppo pignoli ihmo...
 
tutto tutto tutto tutto originale...


il tizio mi scassava i coglioni pure per la velocità, il parcheggio storto, ed eventuali centraline modificate assetto & c.


che poi non ha visto nulla.. era da solo a fare un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! nel nuovissimo distaccamento che hanno aperto, a quanto pare, stasera... proprio in parte all'unieuro.

:evil:
 
°Zan°":1qiuvfem ha detto:
tutto tutto tutto tutto originale...


il tizio mi scassava i coglioni pure per la velocità, il parcheggio storto, ed eventuali centraline modificate assetto & c.


che poi non ha visto nulla.. era da solo a fare un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! nel nuovissimo distaccamento che hanno aperto, a quanto pare, stasera... proprio in parte all'unieuro.

:evil:

Ce l'aveva proprio con te....quando si attaccano a tutto pur di farti una multa... :swear) ihmo non c'è peggio persone che dei vigili !!!
 
ma scherzi?
se è originale l'auto non devi pagare un cavolo...
azz. e allora il mio amico con la Z4M non potrebbe proprio uscire di casa...
a 2000 giri fa il rumore della nostra a 6000!!! :?:
 
smgfan01":18yjumve ha detto:
°Zan°":18yjumve ha detto:
tutto tutto tutto tutto originale...


il tizio mi scassava i coglioni pure per la velocità, il parcheggio storto, ed eventuali centraline modificate assetto & c.


che poi non ha visto nulla.. era da solo a fare un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! nel nuovissimo distaccamento che hanno aperto, a quanto pare, stasera... proprio in parte all'unieuro.

:evil:

Ce l'aveva proprio con te....quando si attaccano a tutto pur di farti una multa... :swear) ihmo non c'è peggio persone che dei vigili !!!

i carabinieri :asd)

Cmq nn contestare nulla che poi paghi tutto il doppio ;)
 
mi sarei messo a ridere e dando ancora qualche sgasata :asd) gli dice se secondo lui questo era rumore :elio) :sarcastic) :rotolo)
 
Precisiamo: non c'entra nulla che sia originale, l'auto.
Anche se uno grida a pieni polmoni non è che abbia messo "uno scarico" :asd)

---
In realtà puoi provare a fare opposizione poichè si tratta di un apprezzamento soggettivo del vigile (che ovviamente non aveva un fonometro); in questo caso però direi che verrai condannato SE non porti almeno un teste a tuo favore, nel qual caso forse te la cavi
:ka)
 
mi spiace

per curiosità, che articolo è stato contestato?

* alcune precisazioni:
- il doppio della contravvenzione è applicata (facoltativamente) dal prefetto se rigetto il ricorso
- il ricorso può essere presentato o al prefetto (la decisione è comunque appellabile avanti il giudice di pace) o direttamente davanti al giudice di pace competente
- il verbale fa piena prova fino a prova del contrario (difficilissima) e non superabile tramite testimoni

sicuramente un punto a favore è che il rilevamento non è stato effettuato con gli appositi strumenti
 
Excalibur84":2gg3f13p ha detto:
smgfan01":2gg3f13p ha detto:
°Zan°":2gg3f13p ha detto:
tutto tutto tutto tutto originale...


il tizio mi scassava i coglioni pure per la velocità, il parcheggio storto, ed eventuali centraline modificate assetto & c.


che poi non ha visto nulla.. era da solo a fare un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! nel nuovissimo distaccamento che hanno aperto, a quanto pare, stasera... proprio in parte all'unieuro.

:evil:

Ce l'aveva proprio con te....quando si attaccano a tutto pur di farti una multa... :swear) ihmo non c'è peggio persone che dei vigili !!!

i carabinieri :asd)

Cmq nn contestare nulla che poi paghi tutto il doppio ;)

Quindi li conosci tutti i vigili, vero??? Ma piantiamola di scrivere ste boiate, su...
 
MAD147":15eus98k ha detto:
Excalibur84":15eus98k ha detto:
smgfan01":15eus98k ha detto:
°Zan°":15eus98k ha detto:
tutto tutto tutto tutto originale...


il tizio mi scassava i coglioni pure per la velocità, il parcheggio storto, ed eventuali centraline modificate assetto & c.


che poi non ha visto nulla.. era da solo a fare un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! nel nuovissimo distaccamento che hanno aperto, a quanto pare, stasera... proprio in parte all'unieuro.

:evil:

Ce l'aveva proprio con te....quando si attaccano a tutto pur di farti una multa... :swear) ihmo non c'è peggio persone che dei vigili !!!

i carabinieri :asd)

Cmq nn contestare nulla che poi paghi tutto il doppio ;)

Quindi li conosci tutti i vigili, vero??? Ma piantiamola di scrivere ste boiate, su...

lol io che centro quota mad147 che è lui che ha parlato di vigili lol
 
Top