°Zan°":2aa85w2p ha detto:ho tirato la prima nell'entrare nel parcheggio dell'unieuro. :splat)
TwiNSparK88":1mihrvn8 ha detto:°Zan°":1mihrvn8 ha detto:ho tirato la prima nell'entrare nel parcheggio dell'unieuro. :splat)
Ma hai lo scarico? Perchè pur avendo un bel rombo, da originale il busso non fa tutta questa caciara da giustificare una multa... Una Integra 2.0 VTEC fa più rumore...
°Zan°":1qiuvfem ha detto:tutto tutto tutto tutto originale...
il tizio mi scassava i coglioni pure per la velocità, il parcheggio storto, ed eventuali centraline modificate assetto & c.
che poi non ha visto nulla.. era da solo a fare un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! nel nuovissimo distaccamento che hanno aperto, a quanto pare, stasera... proprio in parte all'unieuro.
:evil:
smgfan01":18yjumve ha detto:°Zan°":18yjumve ha detto:tutto tutto tutto tutto originale...
il tizio mi scassava i coglioni pure per la velocità, il parcheggio storto, ed eventuali centraline modificate assetto & c.
che poi non ha visto nulla.. era da solo a fare un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! nel nuovissimo distaccamento che hanno aperto, a quanto pare, stasera... proprio in parte all'unieuro.
Ce l'aveva proprio con te....quando si attaccano a tutto pur di farti una multa... :swear) ihmo non c'è peggio persone che dei vigili !!!
Excalibur84":2gg3f13p ha detto:smgfan01":2gg3f13p ha detto:°Zan°":2gg3f13p ha detto:tutto tutto tutto tutto originale...
Ce l'aveva proprio con te....quando si attaccano a tutto pur di farti una multa... :swear) ihmo non c'è peggio persone che dei vigili !!!
i carabinieri :asd)
Cmq nn contestare nulla che poi paghi tutto il doppio
MAD147":15eus98k ha detto:Excalibur84":15eus98k ha detto:smgfan01":15eus98k ha detto:°Zan°":15eus98k ha detto:tutto tutto tutto tutto originale...
i carabinieri :asd)
Cmq nn contestare nulla che poi paghi tutto il doppio
Quindi li conosci tutti i vigili, vero??? Ma piantiamola di scrivere ste boiate, su...