@Mancio.. prima di montare il CSC manda su da me che lo apro un po'!!! chiedi a Ghielmo.. :asd) :asd)
:culo) :asd)mezzostordito":zotnvoo6 ha detto:ma tu dovevi passare tirando la prima sopra il vigile tanto sono in tanti uno piu o uno mica mica se ne accorge nessuno :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
°Zan°":rc5nquon ha detto:ho tirato la prima nell'entrare nel parcheggio dell'unieuro. :splat)
Excalibur84":3p5eh0eo ha detto:smgfan01":3p5eh0eo ha detto:°Zan°":3p5eh0eo ha detto:tutto tutto tutto tutto originale...
il tizio mi scassava i coglioni pure per la velocità, il parcheggio storto, ed eventuali centraline modificate assetto & c.
che poi non ha visto nulla.. era da solo a fare un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! nel nuovissimo distaccamento che hanno aperto, a quanto pare, stasera... proprio in parte all'unieuro.
:evil:
Ce l'aveva proprio con te....quando si attaccano a tutto pur di farti una multa... :swear) ihmo non c'è peggio persone che dei vigili !!!
i carabinieri :asd)
Cmq nn contestare nulla che poi paghi tutto il doppio
TwiNSparK88":32s3snr0 ha detto:mancio83":32s3snr0 ha detto:azz. e io che volevo montare il CSC...
questo qui l'ha multato con lo scarico originale... :lol21)
Mica tirerai tutte le prime!! :asd)
Dai dai CSC doppio da 80 e non ci pensi più