il busso multato per... rumori molesti e schiamazzi

Vai a chiamare Obi One Per Hobby... ma che Gip, GIAP, Gdp, Avvocati, Vigili, Carrampa, commissari Rex e quant'altro... ZAN E PAGALI STI 30 € ..... MORTO DI FAME... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)

Vai in giro con lo struzzo del busso e non hai i soldi per pagare una splendida multa fatta con il cuore da un Vigile?
Potevi almeno offrirgli una birrozza..
:megafono) :cop) , poi facevamo i raduni nel cortile del S.Vittore sai che storia?... :crepap)
 
Filip1983":ah8k1e5v ha detto:
Vai a chiamare Obi One Per Hobby... ma che Gip, GIAP, Gdp, Avvocati, Vigili, Carrampa, commissari Rex e quant'altro... ZAN E PAGALI STI 30 € ..... MORTO DI FAME... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)

Vai in giro con lo struzzo del busso e non hai i soldi per pagare una splendida multa fatta con il cuore da un Vigile?
Potevi almeno offrirgli una birrozza..
:megafono) :cop) , poi facevamo i raduni nel cortile del S.Vittore sai che storia?... :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
praticamenteee!! il vigile era seduto sulla sua splendida poltrona che guardava la tv. Mentre era in onda la pubblicita ,zan fa il suo ingresso nel parcheggio,e fa una mezza accellerata con una piccola sgommata,il vigile "pelato e scoglionato"sente tutto,si mette alla finestra e vede uno scheletro alla guida de sto gta S (S= smarsitttttt :jolly) ) . Il vigile che fa!! riguarda la tv,vede che la pubblicita è ancora in onda e decide di rompere le balle,incazzato si avvicina e comincia con la solita solfaaa!! ba!!
 
lebin":c3878d19 ha detto:
praticamenteee!! il vigile era seduto sulla sua splendida poltrona che guardava la tv. Mentre era in onda la pubblicita ,zan fa il suo ingresso nel parcheggio,e fa una mezza accellerata con una piccola sgommata,il vigile "pelato e scoglionato"sente tutto,si mette alla finestra e vede uno scheletro alla guida de sto gta S (S= smarsitttttt :jolly) ) . Il vigile che fa!! riguarda la tv,vede che la pubblicita è ancora in onda e decide di rompere le balle,incazzato si avvicina e comincia con la solita solfaaa!! ba!!

Ha fatto bene...non gli ha chiesto di aprire il cofano? Magari gli si metteva ad urlare LE' MARSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
mancio83":3p1zsy7j ha detto:
azz. e io che volevo montare il CSC...
questo qui l'ha multato con lo scarico originale... :lol21)
allora vai di supersprint :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Filip1983":2z48o3et ha detto:
lebin":2z48o3et ha detto:
praticamenteee!! il vigile era seduto sulla sua splendida poltrona che guardava la tv. Mentre era in onda la pubblicita ,zan fa il suo ingresso nel parcheggio,e fa una mezza accellerata con una piccola sgommata,il vigile "pelato e scoglionato"sente tutto,si mette alla finestra e vede uno scheletro alla guida de sto gta S (S= smarsitttttt :jolly) ) . Il vigile che fa!! riguarda la tv,vede che la pubblicita è ancora in onda e decide di rompere le balle,incazzato si avvicina e comincia con la solita solfaaa!! ba!!

Ha fatto bene...non gli ha chiesto di aprire il cofano? Magari gli si metteva ad urlare LE' MARSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
no purtoppo no!! altrimenti non era il solo ad urlare le marsaaa!! :culo)
 
x xxandre83_al
erano circa le 8.10..

x filip :culo)


non mi sono mai divertito così tanto.. mi ha rallegrato la serata :lol:

non penso farò ricorso... opterei per una incorniciatura del verbale da appendere nel garage della piccola :rotolo)


rumore.... molesto.... schiamazzi... :crepap) :crepap) :crepap)
 
°Zan°":1il7yxtw ha detto:
x xxandre83_al
erano circa le 8.10..

x filip :culo)


non mi sono mai divertito così tanto.. mi ha rallegrato la serata :lol:

non penso farò ricorso... opterei per una incorniciatura del verbale da appendere nel garage della piccola :rotolo)


rumore.... molesto.... schiamazzi... :crepap) :crepap) :crepap)



Prova a pensare se si fosse sbagliato a scrivere il verbale e avesse messo...

odore.... molesto... schizzi.... :asd) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Filip1983":38tll5sj ha detto:
°Zan°":38tll5sj ha detto:
x xxandre83_al
erano circa le 8.10..

x filip :culo)


non mi sono mai divertito così tanto.. mi ha rallegrato la serata :lol:

non penso farò ricorso... opterei per una incorniciatura del verbale da appendere nel garage della piccola :rotolo)


rumore.... molesto.... schiamazzi... :crepap) :crepap) :crepap)





Prova a pensare se si fosse sbagliato a scrivere il verbale e avesse messo...

odore.... molesto... schizzi.... :asd) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

anche tu a fare ste cose davanti al vigile!!!!! :sedia) :sedia) :sedia)
 
alle 8.10 di sera non mi sembra che vige il disturbo alle quiete pubblica, poi come si era parlato un pò di tempo fa in un topic di Yaco T.I. forse dipende da città a città.


ti ha fatto quella multa perchè voleva farti a tutti i costi una multa e orai si stava :specchio) :KO)
 
Filip1983":17dfcru7 ha detto:
Vai a chiamare Obi One Per Hobby... ma che Gip, GIAP, Gdp, Avvocati, Vigili, Carrampa, commissari Rex e quant'altro... ZAN E PAGALI STI 30 € ..... MORTO DI FAME... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)

Vai in giro con lo struzzo del busso e non hai i soldi per pagare una splendida multa fatta con il cuore da un Vigile?
Potevi almeno offrirgli una birrozza..
:megafono) :cop) , poi facevamo i raduni nel cortile del S.Vittore sai che storia?... :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :muaha) :muaha) :muaha)
 
yugs":7sv97cgx ha detto:
Filip1983":7sv97cgx ha detto:
Vai a chiamare Obi One Per Hobby... ma che Gip, GIAP, Gdp, Avvocati, Vigili, Carrampa, commissari Rex e quant'altro... ZAN E PAGALI STI 30 € ..... MORTO DI FAME... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)



:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)

Vai in giro con lo struzzo del busso e non hai i soldi per pagare una splendida multa fatta con il cuore da un Vigile?
Potevi almeno offrirgli una birrozza..
:megafono) :cop) , poi facevamo i raduni nel cortile del S.Vittore sai che storia?... :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :muaha) :muaha) :muaha)


Già vedo la scena... lo staff sul palco che premia la Gta + bella...


------

E quest'anno il premio della Gta + bella lo vince....
(rullo di tamburi)


LA CELLA 31 ISOLAMENTO- ZAN°
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

e dall'interno del carcere si udirono urli e schiamazzi di gioia... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)...


MEGLIO ANCORA INVECE SAREBBE IMMAGINARE LA SCENA DELL'ARRESTO:


... lui sul gta con le braghe calate... il vigile che bussa al finestrino con le manette in mano... Zan pensa che il vigile sia un travestito sado... e scende tentando il contatto :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Sul Verbale: Odori molesti... Schizzi... e tentata Aggressione al pubico ufficiale...


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Filip1983":2t63vpwb ha detto:
yugs":2t63vpwb ha detto:
Filip1983":2t63vpwb ha detto:
Vai a chiamare Obi One Per Hobby... ma che Gip, GIAP, Gdp, Avvocati, Vigili, Carrampa, commissari Rex e quant'altro... ZAN E PAGALI STI 30 € ..... MORTO DI FAME... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)



:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)

Vai in giro con lo struzzo del busso e non hai i soldi per pagare una splendida multa fatta con il cuore da un Vigile?
Potevi almeno offrirgli una birrozza..
:megafono) :cop) , poi facevamo i raduni nel cortile del S.Vittore sai che storia?... :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :muaha) :muaha) :muaha)


Già vedo la scena... lo staff sul palco che premia la Gta + bella...


------

E quest'anno il premio della Gta + bella lo vince....
(rullo di tamburi)


LA CELLA 31 ISOLAMENTO- ZAN°
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

e dall'interno del carcere si udirono urli e schiamazzi di gioia... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)...


MEGLIO ANCORA INVECE SAREBBE IMMAGINARE LA SCENA DELL'ARRESTO:


... lui sul gta con le braghe calate... il vigile che bussa al finestrino con le manette in mano... Zan pensa che il vigile sia un travestito sado... e scende tentando il contatto :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Sul Verbale: Odori molesti... Schizzi... e tentata Aggressione al pubico ufficiale...


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Non resisto +!!

6 troppo sbalenato!!! :sedia) :sedia) :sedia) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
secci":3kp48rwr ha detto:
- il verbale fa piena prova fino a prova del contrario (difficilissima) e non superabile tramite testimoni
In realtà su questo non sono molto d'accordo, io stesso ho fatto da testimone innanzi al GdP per far annullare una multa (ingiusta) verbalizzata da una Vigilessa che diciamo così si era "sognata" di aver visto un passaggio col rosso :ka)
 
Top