Altra Disavventura con la Brera - Risolto: Frizione Consumata

stefanodark

Nuovo Alfista
4 Novembre 2005
2,712
0
36
Cassino/Roma
www.safety-consulting.it
Tralasciando che sono incazzato come una bestia. :splat) Vi racconto quanto è successo:
Parto da casa e in totale mi faccio 30 chilometri, poi vado a scuola a prendere mia sorella sta per uscire e quando parcheggio sento una fortissima puzza di bruciato (con i finestrini chiusi) , esco subito dalla macchina e vado da quello che sta parcheggiato dietro di me e gli dico: "guarda che dalla tua macchina si sente una forte puzza di bruciato!" E lui: "no guarda che è la tua"... manco il tempo di dirmelo che mi giro verso la brera e vedo un fumo nero-grigio che esce dal cofano :?: :eek:hmamma) ... da premettere che la macchina era spenta! allora chiamo subito il 115 e in 3 minuti vengono i vigili del fuoco... nel frattempo il fumo si era attenuato, hanno aperto il cofano però non c'erano principi d'incendio :KO)

risultato? macchina ferma in mezzo la strada in attesa del carroattrezzi :mecry)

soluzione? visto che ne ho le palle piene della brera oggi rispolvero il preventivo del 335d Coupè :nod)
 
Re: Altra Disavventura con la Brera: Oggi è andata a Fuoco!!!

stefanodark":4rlc6evf ha detto:
Tralasciando che sono incazzato come una bestia. :splat) Vi racconto quanto è successo:
Parto da casa e in totale mi faccio 30 chilometri, poi vado a scuola a prendere mia sorella sta per uscire e quando parcheggio sento una fortissima puzza di bruciato (con i finestrini chiusi) , esco subito dalla macchina e vado da quello che sta parcheggiato dietro di me e gli dico: "guarda che dalla tua macchina si sente una forte puzza di bruciato!" E lui: "no guarda che è la tua"... manco il tempo di dirmelo che mi giro verso la brera e vedo un fumo nero-grigio che esce dal cofano :?: :eek:hmamma) ... da premettere che la macchina era spenta! allora chiamo subito il 115 e in 3 minuti vengono i vigili del fuoco... nel frattempo il fumo si era attenuato, hanno aperto il cofano però non c'erano principi d'incendio :KO)

risultato? macchina ferma in mezzo la strada in attesa del carroattrezzi :mecry)

soluzione? visto che ne ho le palle piene della brera oggi rispolvero il preventivo del 335d Coupè :nod)


per me è difettosa dalla fabbrica! non è possibile che prima ti piova dentro e poi addirittura ti vada a fuoco! io citavo ll'alfa e gli facevo scrivere da un avvocato! :KO)
 
Corto circuito elettrico molto probabilmente.. Ma la puzza che hai sentito è di plastica bruciata, combustibile o altro? (il gasolio ad accendersi da sè per una perdita ci mette parecchio - a meno che non finisca sullo scarico)..

massima solidarietà comunque.. :fluffle) :fluffle)
 
Immagino che bell'idea si siano fatti quell iche passando vedevano una brera fumante coi vigili del fuoco attorno :(
 
cuoresportivo86":4ssx4a54 ha detto:
Ti prego tieniti l'alfa :baby) :baby) :baby) per quanto possa essere valida la 335d.....ma tieniti l'alfa !!

Bè se quell'alfa fa schifo...e sottolineo quell'alfa...fa bene a darla via!E con l'avvocato chiederei anche i danni...
Vai di BMW se ti piace,a me piace e lasciala a quei coglioni dell'alfa un'auto del genere! :KO)
 
beh almeno te non hai dovuto raccogliere pezzi di chiocciola di turbina per l'autostrada come tanti clienti della 530d...


in bocca al lupo mi auguro che tutto si risolva quanto piu in tuo vantaggio!
 
Top