Ho tolto tutto…ma proprio tutto [foto]

FABIOSPE

Nuovo Alfista
3 Maggio 2006
350
0
16
VERONA
Bene, non so chi si ricorda che mi avevano rigato il baule, l’ho portato a verniciare e mentre che c’ero ne ho approfittato per fare un altro lavoretto……Ho tolto tutte le scritte compreso il logo alfa… che ve ne pare?????? Attendo commenti…

140ao8.jpg

2jb9.jpg

3cq1.jpg

4oe0.jpg

5pd1.jpg
 
A me non piace

Secondo me sta proprio male senza il logo alfa romeo... :KO) Nella mia ho tolto solo le scritte ma non so senza il logo mi sembra un'altra macchina...Poi ovviamente sono solo gusti.... :p :p
 
Xke secondo me così sembra più cattiva; da dietro da anche l'impressione di essere più larga...non so voi ma a me piace tantissimo :jolly) :jolly) :jolly)
 
il logo non l'avrei tolto però sta bene anche così la macchina! perchè invece non fai sparire la scritta red star? è un pezzettino di plastica che se ne viene facilmente, non è un portatarga!
 
bitta001":dx75l7ll ha detto:
il logo non l'avrei tolto però sta bene anche così la macchina! perchè invece non fai sparire la scritta red star? è un pezzettino di plastica che se ne viene facilmente, non è un portatarga!

Si quello lo devo togliere :OK) :OK)

cmq secondo me un'auto senza scritte è molto più bella
 
A dire il vero mi fa un po' tristezza :cry: , vederla così spoglia di tutti i suoi averi :mecry2) !
mi piacciono le sue scritte cromate e adoro il logo alfa romeo, che, su qualsiasi colore, sta proprio bene :cuore) .... è una denotazione di stile..........
Insomma, è sempre un'alfa........ un'ALFA ROMEO.....
perchè togliere lo stemma?
è ino degli stemmi più belli che abbia mai visto..........
Perchè toglierlo!?
:alfa)

uhmuhmuhm.........
Mi dispiace, ma, non apprezzo molto questa scelta estetica, cmq, il mio, è un parere soggettivo........ :angel)
Non te ne avere a male, ok? :p
 
Bella, sta meglio cosi'.

Mi sono salvato le foto sul pc, poi me le guardo per benino, forse la prossima primavera lo faccio anche io
 
Re: Ho tolto tutto…proprio tutto [foto

FABIOSPE":2c9ou9v2 ha detto:
Ho tolto tutte le scritte compreso il logo alfa… che ve ne pare??????
una minchiata :sarcastic)

dai non potete togliere il logo alfa, nè davanti nè dietro :nono)
 
X SABI46: tranquilla, come hai detto tu è una scelta soggettiva, se a voi non piace pazienza, a me piace tantissimo...

X 147JET: sono felice che almeno a te piaccia.. ogni volta che la guardo mi piace sempre di più :rotolo) :rotolo) :rotolo) :D :D :D
 
Fabio... che dire... bella bella bella... anzi bellissima!!!!!

Appena ce l'avrò ( :confusbig) ) farò lo stesso lavoretto... eh eh... le scritte erano già in preventivo.... ma vedendo la tua anche lo stemma....

Me lo terrò x ricordo in camera!!! :asd)
 
natalie":2oj6fecw ha detto:
Fabio... che dire... bella bella bella... anzi bellissima!!!!!

Appena ce l'avrò ( :confusbig) ) farò lo stesso lavoretto... eh eh... le scritte erano già in preventivo.... ma vedendo la tua anche lo stemma....

Me lo terrò x ricordo in camera!!! :asd)

Wow..una girl tuner :worship)
 
Top