Addio giallume!!!Finalmente Xenon....FOTO!!!

MarcoOk

Nuovo Alfista
13 Agosto 2006
4,597
4
38
www.mazzonefireworks.com
Ragazzi finalmente ho fatto il grande passo.....però ho una domanda: ma possibile che da quando alzo i fari alti e da quando utilizzo solo gli xenon trovo pochissima differenza????Avrei intensione di comprare delle h7 100w effetto xenon per gli abbaglianti me lo consigliate??Troverò dei giovamenti??Non è che il faro si scalderà troppo???Grazie per l'aiuto!!!
E ora le fotine...!!! :) :asd)

Con le luci accese
1471ok3ls6.jpg

Con le luci spente
1472pj5vy8.jpg

Il colore della luce
1473us8vp8.jpg

In realtà è molto meglio, solo che le foto non rendono benissimo l'idea...cmq sono soddisfattissimo!!!!! :OK) :nod) ;)

La poca differenza è da imputare all'efficienza immnensamente maggiore dei fari xenon. Prima lop stacco era più netto perchè le alogene non sono paragonabili agli xenon. E lascia stare le lampade da 100W se non vuoi cuocere la parabole e comprare i fari nuovi in un baleno. Scaldano troppo...

MarcoOk":2bfn29y3 ha detto:
Che mi consigliate per aumentare l'efficienza degli abbaglianti togliendo anche quel contrastino giallo abbaglianti con gli xenon????

comprare un altro kit xenon da mettere sugli anabbaglianti :nod)

Sono 6000k. No gli xenon sugli abbaglianti non li metterò mai, xchè oltre ad avermeli sconsigliati quando voglio lampeggiare se le lampadine nn sono calde(quindi mai)funge poco e durano molto di meno(detto dal rivenditore degli xenon)

i kit professional della xenonlamp hanno tempi accettabili anche x abbagliare, cmq se vuoi coniugare in una lampadina alogena fascio di lcue profondo e azzuro devi prendere una lampadina da 100w(col rischio che ti cuocia la parapola)e il vetro azzurrato per fare riflessi azzurri

io più che gli abbaglianti che non uso quasi mai (basta che mi metto dietro le persone e loro si spostano :D ) cercherei di fare i fendinebbia come gli xenon :elio)

Complimenti... bell'intervento estetico :elio) ... lo faremo anche io e Dives81 sulle nostre :147) e visto come è venuto il tuo prima lo facciamo meglio è :sbav) :lingua)

Ascolta, riguardo alle altre lampadine ti consiglio di tenere le normali BluXe da 55W per gli abbaglianti e fendi e fare possibilmente le posizioni a led se non le hai gia :ahsisi) ... tanto le abbaglianti le usi solo in pochi casi e non vale la penna spenderci in lampade allo xeno e lo stesso vale per i fendinebbia che tra l'altro andrebbero melgio gialle per via della maggiore penetrazione nella foschia o nebbia ;)

DavideSpeed":2lfjiowm ha detto:
Ascolta, riguardo alle altre lampadine ti consiglio di tenere le normali BluXe da 55W per gli abbaglianti e fendi e fare possibilmente le posizioni a led se non le hai gia :ahsisi) ... tanto le abbaglianti le usi solo in pochi casi e non vale la penna spenderci in lampade allo xeno e lo stesso vale per i fendinebbia che tra l'altro andrebbero melgio gialle per via della maggiore penetrazione nella foschia o nebbia ;)

quoto, anche per gli abba, aggiungerei che dato si usano poco, chi se ne importa dell'estetica, meglio averli tendenti al giallo ma che si vedano il piu' possibile

MarcoOk":2u9ey5a4 ha detto:
ma possibile che da quando alzo i fari alti e da quando utilizzo solo gli xenon trovo pochissima differenza????

NO, NON E' NORMALE.

Se non trovi differenza vuol dire che hai montato male le lampade e abbagli tutti quelli che incroci e non appena ti vede una pattuglia sono caxxi

Gli xenon illuminano molto di più delle normali lampade, ma la direzione del fascio non cambia!

ti consiglio di dare una controllata anche perchè chi ha i fari alti da MOLTO fastidio agli altri automobilisti

Diurno":3e15c9a5 ha detto:
MarcoOk":3e15c9a5 ha detto:
Ma i fendinebbia non li utilizzo mai......bho sono confuso!
perchè te non li hai bassi :elio)

più che altro non li utilizza perchè sa che chi ha i fendinebbia azionati quando non c'è nebbia non solo fa contro il CdS ma da pure parecchio fastidio agli altri automobilisti :shakko)