Addio giallume!!!Finalmente Xenon....FOTO!!!

Benissimo....ok appena le trovo le prendo,xchè dalle mie parti ancora non le ho visto ci sono solo quei troiai al Pam....penso di andare da un autoricambi.

Stavo guardando nel catalogo philips e le H7 disponibili sono:
-premium
-longlife
-vision plus
-blue vision
-silver vision
-power2night
-night guide

Tra queste quali sarebbero le Gt150??!?!?!??!

power2night :spin)

philips_gt150.jpg

Ok grazie, ma ho visto che costano 30€....... :mecry) cmq spesa che faccio volentieri se mi dici che ne vale la pena......!!!!!Ma il bulbetto blu che effetto fa nel faro???Io ho gli xenon e i led,nn vorrei rovinare questo effetto!!!!

io cmq li ha pagati sui 15..te a 30€ dove li hai visti?

il bulbo blu io non lo vedo dato che davanti agli anabbaglianti c'e' l'oscuratore

mmm..allora avro' trovato io il prezzo conveniente, e lo so' che sugli abba non c'e' l'oscuratore!, puoi vedere tra le altre philiphs un modello che non abbia il cappuccio blu se non ti piace quello effetto della parabola, intantp di solito tutte le philips(forse tranno el blue vision)sono fatte per fare luce bianca, non azzura

per esempio le night guide hanno il cappuccio normale
NightGuide-H4_alta-13477.jpg

conviene che guardi sul sito della philips, ogni lampadina, anche in base al nome ha le sue caratteristiche, blue vision luce blu, lomg life durata superiore ecc..

prova a cercare su qualche sito o da qualche commerciante, comunque non penso che nessuna philips sia gialla come quelle di serie, dovrebbero fare tutte una bella luce bianca

MarcoOk":cqmrw6d4 ha detto:
Ragazzi che ne dite di queste lampadine sugli abbaglianti??Ne vale la pena??E' vero che fanno più luce????

Ecco le foto

photo0083ps7.jpg

photo0084tc1.jpg

Ma c'è scritto caricate a xenon è possibile sia vero????
ciao Marco
evita quelle lampade
fai un kit xenon e vedrai la differenza

feg11":xqhugy9p ha detto:
MarcoOk":xqhugy9p ha detto:
Ragazzi che ne dite di queste lampadine sugli abbaglianti??Ne vale la pena??E' vero che fanno più luce????

Ecco le foto

photo0083ps7.jpg

photo0084tc1.jpg

Ma c'è scritto caricate a xenon è possibile sia vero????
ciao Marco
evita quelle lampade
fai un kit xenon e vedrai la differenza

Ehi compaesano!!!!!Già ce l'ho il kit xenon ehe ehe...quelle erano x gli abbaglianti.... :OK) Xcaso hai la serie 0 grigia chiara con gli xenon sui 6000-7000k???Xchè ne ho vista passare a scansano venerdì sera magari eri tu :shrug03) :spin)