ultimi regali...pop off,ecc...

blackmamba147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
515
0
16
COMO
Ecco a voi gli ultimi "regali" per la mia nasona:

Pop off bonalume per turbonafta.Anche io ero scettico ma vi posso assicurare che è una vera figata!!! :quote)

popofff.JPG


popoff.JPG


Distanziali da 16 mm

spacers.JPG


Lampadine h7 bluxe lampa

bluxeno.JPG


Colorato le pinze nere con scritta alfa romeo bianca mod Crosswagon

pinz.JPG


pinza.JPG


Me ne stavo dimenticando, i nuovi cerchi t670 chromelook by toora purtroppo 17x7.5.... volevo i 18 ma alla fine non lì ho più messi per ragioni economiche....(il 16 luglio mi sposo :fiori) e allora ho dovuto fare due conti....)

frontale.JPG


davanti.JPG


Ancora non ho finito perche ancora ho da motare i dischi baffati e forati ed i regali che mi ha fatto la mia futura dolce metà ovvero pomello cambio e leva freno a mano momo. :kerstsmi)

allora che ne pensate??
 
Bella nasona complimenti!!!
Solo 2 appunti...pop-off sul diesel :sarcastic)
I distanziali(se ti beccano) non facevi prima a mettere come me un canale da 8?esce praticamente così a parte l'assetto...
1470106uw.jpg

1470049qa.jpg


Cmq complimenti :clap) :clap)
 
147nos":1q6rw0eo ha detto:
Azzz..di tutte le foto se ne vede solo una! :(
A mio parere ci sono degli spazi di troppo nei link! :)
Cmq ottimi interventi davvero, uno spettacolo! :nod)
Aggiusta le foto che almeno vediamo.. :OK)

Quoto,basta che avvicini la scritta .JPG :OK)
 
maxjtd116":170ecnk2 ha detto:
eh ma il distanziale è il distanziale...
Ho capito anche io avevo intenzione di metterli tempo fa ma qui gli sbirri la prima cosa che guardano e' proprio quello. . .il mio socio col golf si è beccato una multazza e volevano sequestrargliela "per controlli piu' approfonditi" gli hanno detto :?: e cmq ha solo palpebre assetto e spoiler...poi l'hanno lasciato andare con l'obbligo di toglierli xè gli han detto così:eek:ra tu mi dirai si si li tolgo..ma so che non lo farai..quindi io tra qualche giorno ti fermo ancora(vigile del suo paese) e se li hai ti mando in motorizzazione oltre a farti un altro verbale :mecry2) :mecry2)
 
Azzzz veramente una bomba!!! :bravo) :bravo) :bravo)
L'effetto dei toora t670 + distanziali lo conosco bene.. :asd) , dal vivo fa impressione, davvero complimenti!! :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
Sono curioso di sentire la pop off.. :culo)
 
Finalmente ho risolto il problema foto(erano gli spazi)....grazie

Come immaginavo la pop off era la cosa che suscitava più interesse e curiosita . pure io ero curioso del resto...
vi posso solo dire che è troopo bello sentire dipo ogni cambiata lo "sbuffo" uguale ai turbobenza!!! :OK)
in prestazioni non dà nulla è solo per l'effetto sonoro che uno la mette...
la valvola è comandata in apertura e chiusura da una centralina elettronica poichè non è come in un turbobenzina normale dove l'apertura è una cosa meccanica,qui tutto è gestito elettronicamente (va tarata prima del reale utilizzo)e vi assicuro che non c'è alcun tipo di perdita di prestazioni quando la vavola apre e chiude.dico questo perchè si diceva che tale aggeggio penalizzava la macchina ma vi posso assicurare che non cambia nulla.io ho poi installato un'interruttore per disattivarla in qualsiasi momento e quindi sia che sia attaccata che no le prestazioni non cambiano.
:ubriachi)
 
Top