ultimi regali...pop off,ecc...

Il prezzo della pop off completa di tuttoè di circa 300 euri.... io invece l'ho recuperata a 150 euro su e bay da un tipo che la montata su un bmw solo per una manifestazione e poi l'ha smontata. a detta sua era solo per fare l'esibizionista. :asd) comunque ho fatto un vero affare perchè l'oggetto era ed è veramente nuovo.

Se qualcuno mi sà dire come fare un'audio e come caricarlo, io lo faccio pure.(va bene magari la funzione video che fà la macchina fotografica digitale?
 
maxjtd116":2dypxwgd ha detto:
300 montata?ma si sente sempre e tanto?io vorrei montarla ma non voglio che quando mi fermano gli faccio quattro sbuffate in faccia per parcheggiare...

no 300 circa solo la valvola poi per montarla dipende dal tuo meccanico...io l'ho montata da solo tranne che per i collegamenti elettrici dove mi ha aiutato il mio meccanico a costo zero per fortuna...bonalume per installarla mi ha ciesto 140 euro!!!!! matto
 
il prezzo della pop off presa e montata da lui non lo sò. io penso che mi ha chiesto tanto così perchè non l'ho presa da lui direttamente e allora mi ha sparato un prezzo che è spaventoso direi... :mecry2)
io sò solo che il tipo per la garanzia di un anno mi ha allegato la fattura della valvola e vi posso dire che viene 308 euro gia vata al 20 % poi il montaggio penso che se il vostro meccanico è bravo vi chieda al max 50 euro...

Lo sbuffo non viene emesso sempre ovviamente ma solo quando vi una determinata lunghezza di corsa del pedale. se per esempio stò parcheggiando con la macchina a bassi giri non si sente nulla ma se per dire parcheggio facendo accellerate tipo f1 allora la valvola sbuffa che è un piacere :OK)

A quando il prox raduno che ve la faccio sentire dal vivo???

ps:come carico un video??? lo faccio domani con la telecamera
 
Complimenti. hai una nasona bellissima e cattiva :OK)
Se riesci a farci sentire il pop-off sarebbe il massimo, son davvero curioso!!!
 
mezzostordito":1uyq2u32 ha detto:
Scusa ma cosa bisogna fare per poter andare in pista monza il 12??Anche io vorrei venire mi picerebbe fare due giri mi pui dire cosa devo fare.
Grazie
Vai in area soci tu che sei socio che c'è una nuova discussione che ne parla ampiamente, col listone dove aggiungersi e prenotare.. :nuovi010)
 
Questi sono i dischi baffati e forati che devo montare:

dischi.JPG


dischi2.JPG


Qesto è un dettaglio da lontano delle pinze come qualcuno aveva chiesto:

dtaapinze.JPG


dtapinze2.JPG


Per i video dello"sbuffo"della pop off dato che io non ho uno spazio web non c'è nessuno che se glieli mando me li pubblica???


[/img]
 
Top