ultimi regali...pop off,ecc...

blackmamba147":3ozyxuyj ha detto:
malsanity":3ozyxuyj ha detto:
Bravo blackmamba sei proprio un maranza!!
p.s se togli le palpebre sono mie!! :asd)

Ps: roby ti piacciono le pinze? sono venute bene no???

Dillo tu che l'hai sentita dal vivo come è la pop off?


Eh sì, la pop off fà proprio la sua porca figura.. è davvero una figata sentirla cantare!!! :asd)
per le pinze ti sono venute benissimo, appena ho un pò di voglia le faccio anche io!!
 
si la pop off mi ha alettato anche a me qualche volta ma onestamente se non cala un pò il prezzo quasi 500 euro li spendo in altre modifiche :asd) :asd)
 
gianl147":2xj0psl1 ha detto:
si la pop off mi ha alettato anche a me qualche volta ma onestamente se non cala un pò il prezzo quasi 500 euro li spendo in altre modifiche :asd) :asd)

Oddio in effetti 500 euro nn sono pochini per un giochino al motore puramente inutile dal lato delle prestazioni..però quello è il loro prezzo.. :shrug03) ..però immagino cosa voglia dire setire quello sbuffo..sssfsffffffffff.. :quote)
 
Azz..appena scaricati i video.. :?: , il suono che emana la pop off è strepitoso!! :nod) :nod) :nod)
Peccato che nel secondo file prima di spegnere si senta il rumoraccio di base del motore a gasolio.. :(
 
grazie a twl per l'aiuto

:grazie)

Scusate la qualità non eccelsa ma lì ho fatti con la macchina digitale e quindi sono quello che sono.... chi sarà a moza la potrà sentire dal vivo e sicuramente è diverso... :up)

Sono daccordo sul fatto che il disel faccia un rumoraccio ma che ci posso fare. :shrug03)

(ad avere una gta cosa me ne fregherebbe della pop off!!!) uff la vogliooooo
:mad2) :mad2) :mad2)
 
Grande blackmamba, è davvero una figata sentirla sbuffare e sibilare così, per strada quando la tiri deve sembrare davvero una fiera incazzata :elio) !!
:color) A monza quando vi trovate?

Uriel
 
ho spedito ieri una mail a Bonalume x valvola pop-off

e questa mattina mi ha già risposto il prezzo con iva e spedizioni è 315 euro poi per montarla non so quanto possa essere
 
Re: ho spedito ieri una mail a Bonalume x valvola pop-off

The Red Angel":3mpv1aa5 ha detto:
e questa mattina mi ha già risposto il prezzo con iva e spedizioni è 315 euro poi per montarla non so quanto possa essere

ifatti la pop off costa quel prezzo , ma bonalume a me ha chiesto una cifra per montarla quando invece con istruzioni alla mano e un bravo meccanico al tuo fianco ce la fai pure da solo.

ps: se decidi di prenderla e hai bisogno di aiuto chiedi pure...
 
Top