Terminale scarico remus? Cecam? Supersprint? che faccio????

papocchiorosso

Nuovo Alfista
19 Giugno 2006
351
0
16
Prato
Ciao a tutti, ho deciso di installare uno scarico sportivo per la mia 147 Black line 1.6 120 cv benzina.
Mi sono un po' informato su cosa gira in commercio.
Si parte da prezzi piu' bassi con CECAM per arrivare a piu' alti con Supersprint.
La via di mezzo e' REMUS.
Qualcuno li ha gia' installati?
cosa mi consigliate?
Secondo voi per un buon sound, basta il terminale di scarico o e' il caso di sost. anche il tubo centrale(da catalizz. a finale)
GRAZIE MILLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :) :) :) :)

Ciao.Io ho il terminale Remus tondo di diametro non ricordo...credo il più grande...sulla mia diesel il saund è preticamente nullo, dato che il rumore del motore sovrasta tutto...ma l'ho sentito montato su un benzina e ti garantisco che ho invidiato molto il twin spark....
Il risultato estetico è bellissimo e va' a riempire perfettamente il paraurti.
Sicuramente poi sul benzina si sporca molto meno che sul diesel dato che spesso devo lucidare l'interno e il bordo con la pasta abrasiva..

Non avevo visto da dove scrivevi!!Abbiamo appena fatto un raduno dei toscani...vieni a trovarci nella sezione Toscana virtual club!!!

papocchiorosso":1rz8dbi5 ha detto:
Ciao a tutti, ho deciso di installare uno scarico sportivo per la mia 147 Black line 1.6 120 cv benzina.
Mi sono un po' informato su cosa gira in commercio.
Si parte da prezzi piu' bassi con CECAM per arrivare a piu' alti con Supersprint.
La via di mezzo e' REMUS.
Qualcuno li ha gia' installati?
cosa mi consigliate?
Secondo voi per un buon sound, basta il terminale di scarico o e' il caso di sost. anche il tubo centrale(da catalizz. a finale)
GRAZIE MILLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :) :) :) :)
Ciao. :p
Ti racconto la mia esperienza:
Sul mio Calibrone montai il finale doppio Supersprint e li sound divenne favoloso. :D
Prima sembrava una vecchia 124. :KO)
Poi un giorno si ruppe il centrale ed io non diedi tanta importanza e lo cambiai con uno economico, bhe incredibile ma è ritornata come la 124. :KO) :mecry2)
Perciò occhio a cosa monti. :?:
Dimenticavo, quì nel forum consigliano il CSC. :clap)

GabryPontePowerMix":y9dplhhv ha detto:
csc per la convenzione e perchè ci troviamo bene con loro...

doppio tondo da 70

prezzo sui 220 euro.

altrimenti remus

qualcosina in più come prezzo

Doppio tondo da 80 vorrai dire con limatina alla sede :sarcastic)

Ho sentito suonare un Cecam alias CTSS su una 147 105cv e rendeva davvero, sono ancora prodotti artigianale ad un ottimo rapporto qualità prezzo. Il suono è cupo, dipende da che sonorità vuoi. Io sulla 156 ho il remus e mi piace molto sono molto + per il cupo cavernoso

teknomotion":uuse3pfz ha detto:
Non ho guardato il sito..sono omologati?

Si sono tutti omologati....

ma non capisco una cosa. Sulla pagina per le 147 la marmitta e' una sola e sulla destra ci sono 6-7 terminali. Ecco io prendo la marmitta e scelgo quale terminale metterci? Se fosse cosi' sarebbe una figata perche' certi terminali sono stupendi :eek:cchibal)

Peccato non ci sia traccia di prezzi :ka)

shinjichan":1ghxo2p3 ha detto:
ma il CSC va bene anche sui JTD?
Quanto guadagni?
si va benone sul JTD, ma non guadagni assolutamente niente (lo senti appena appena più stappato e libero in accellerazione)!
Cmq c'è anche la Ragazzon, prodotti ottimi e prezzi altrettanto competitivi! :OK)