E' arrivataaa........ L'ho presaaa!!!!!!!

Saby46

Nuovo Alfista
28 Giugno 2006
725
0
16
Viareggio
www.laconcasrl.it
Finalmente,
è arrivata...........
Non ci credo.............
E' TUTTA MIA.......
E BELLISSIMAAAAAA
....................

Adesso sto pensanso ad un nome serio, bello, da regale dama quale si presenta....................
Penso di chiamarla MILADY...........

Sìsìsìsì, sto proprio parlando di quella magnifica creatura denominata dal volgo come ALFA 147 BLACK LINE 1.9 JTDM 120cv......... Ebbene, questo nome non le rende giustizia....
è un'auto maestosa, dal manto rosso come il fuoco, dallo sguardo penetrante, alla quale tutti devono porgere riverenza...............

Dunque,
giù i cappelli e fate l'inchino...............

Mamma mia genete, non me la vedo tutta...........è Ffantastica, ma che dico?! Meravigliosa, ma che dico?! Stupenda...........
ogni aggettivo sembra scarso a confronto.........

E' LEI, MILADY.....

P.S. appena le scarico posto le foto fatte direttamente al conce.....(che figure di m....!!!!)
 
Ciao Bischerella, finalmente sei motorizzata!!!! :A)

Ci inchiniamo sì di fronte al design Alfa :hail) :hail) :hail)

Chiamala Bischera.. :asd) :ahsisi) no Milady va benissimo. :OK)

Vogliamo le foto al più presto più report dettagliato delle tue sensazioni alla guida. :nod)
 
le sensazioni che mi regala sono fantastiche, ancora devo tenerla a riposo, non posso sforzarla, eh sì, come tutte le signore, va trattata con i guanti di velluto........

nonostante sia un diesel ha un'accelerazione formidabile........ prende la coppia che è una meraviglia, il ritardo di scatto è minimo rispetto ai diesel, e, la resa, ottima!

Tiene benissimo la strada, sembra incollata sull'asfalto, e, in quanto a rumore, beh, la mia ha un sound rombante, spettacolarissimo!

Gli interni....devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa dagli interni, me li aspettavo molto meno sciccosi ed eleganti, invece sono fatti di quel tessuto non tessuto sintetico che ti permette di lavarli con facilità senza perdere assolutamente di stile.... ha un assetto sportivo dagli interni molto eleganti.........
Con tutte le lucine rosse, poi................
ODDIIIIIOOOOOOO.......

i rapporti del cambio sono molto vicini...... è comodissima......... Mentre sei lì che smanetti, ti sembra di essere seduto comodamente sul divano ad ascoltare un po' di sana musica...........

L'impianto BOSE, fa un effetto magico..........
L'opera quindi è completa.......
Salgo sulla mia MILADY, e, mi ritrovo in un altro pianeta in cui ci sono io........... e LEI!

OH SANTO CIELO!!!!!

Ho messo al fuoco un bel po' di cose, semmai ne riparlerò, pian piano, argomento per argomento..
per ora, volevo solo comunicare la mia più altissima soddisfazione.........

hihihi.....visto che in tanti entrano solo per raccontare la propria sventura, beh, io facico la mosca bianca, o la pecora nera, insomma, d abuon Bastian contrario, vi dico...................

MAMMA MIAAAAA................
SONO CONTENTISSIMAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!
:X) :D :X) :D
 
Diurno":2bab25uz ha detto:
era ora!!!! :asd)

adesso vai con un bel book fotografico :nod)

carissimo...
c'è un problemino........
hihihihihihihihi :p :asd) .........
Prima di tutto, non ho il cavo per collegare la macchina al pc............... cosa da non sottovalutare.........

Secondariamente, una volta scaricate le foto nel pc........hihihihihi, sono completamente incapace di postarle in forum!
:mecry) :baby) :aeh) :baby) :mecry)
 
Leggendo i vostri messaggi quando ritirate l'auto nuova, v'invidio un pò nel provare questa sensazione di euforia e di contentezza estrema, ormai da quando l'ho provata io sono passati 2 anni e chissà quanti ancora ne devono passare per riprovarla.

cmq è una delle più belle sensazioni che si possono provare..

auguri goditela fino in fondo :OK) :clap)
 
Saby46":2iizsfw3 ha detto:
Diurno":2iizsfw3 ha detto:
era ora!!!! :asd)

adesso vai con un bel book fotografico :nod)

carissimo...
c'è un problemino........
hihihihihihihihi :p :asd) .........
Prima di tutto, non ho il cavo per collegare la macchina al pc............... cosa da non sottovalutare.........

Secondariamente, una volta scaricate le foto nel pc........hihihihihi, sono completamente incapace di postarle in forum!
:mecry) :baby) :aeh) :baby) :mecry)

basta un qualsiasi cavo mini usb per collegarla al pc, poi windows xp dovrebbe fare tutto da solo (se hai la service pack 2 installata).

ti chiede dove salvare i file che hai sulla macchinetta, crea una cartella ed è fatta!
 
ayrtonmagic":2d8c4fh7 ha detto:
Saby46":2d8c4fh7 ha detto:
Diurno":2d8c4fh7 ha detto:
era ora!!!! :asd)

adesso vai con un bel book fotografico :nod)

carissimo...
c'è un problemino........
hihihihihihihihi :p :asd) .........
Prima di tutto, non ho il cavo per collegare la macchina al pc............... cosa da non sottovalutare.........

Secondariamente, una volta scaricate le foto nel pc........hihihihihi, sono completamente incapace di postarle in forum!
:mecry) :baby) :aeh) :baby) :mecry)

basta un qualsiasi cavo mini usb per collegarla al pc, poi windows xp dovrebbe fare tutto da solo (se hai la service pack 2 installata).

ti chiede dove salvare i file che hai sulla macchinetta, crea una cartella ed è fatta!

uhauha, lo so, fin qui ci arrivo..... :matto) .........
il problema, è che il cavetto, è a casa!
hihihihihihi :p :asd) :KO) :KO)
 
Saby46":1wyp9czs ha detto:
Diurno":1wyp9czs ha detto:
era ora!!!! :asd)
adesso vai con un bel book fotografico :nod)
carissimo...
c'è un problemino........
hihihihihihihihi :p :asd) .........
Prima di tutto, non ho il cavo per collegare la macchina al pc............... cosa da non sottovalutare.........
Secondariamente, una volta scaricate le foto nel pc........hihihihihi, sono completamente incapace di postarle in forum!
:mecry) :baby) :aeh) :baby) :mecry)
e strano che non ti abbiano dato il cavo per il collegamento al pc, comunque te in ogni caso lo compri :D e poi leggi nelle FAQ come si caricano le immagini e se hai problemi chiedi a noi :OK)

complimenti ancora per la macchina e soprattutto per il colore :sbav)
 
Complimenti di cuore diciamo 2 nuove black line a giro in toscana. Una 147 rossa e nera e un Gt nerissimo :fluffle)
Al prox incontro le mettiamo vicino si vocifera tanto di un laser game
 
Saby46":2ussxzn7 ha detto:
ayrtonmagic":2ussxzn7 ha detto:
Saby46":2ussxzn7 ha detto:
Diurno":2ussxzn7 ha detto:
era ora!!!! :asd)

adesso vai con un bel book fotografico :nod)

carissimo...
c'è un problemino........
hihihihihihihihi :p :asd) .........
Prima di tutto, non ho il cavo per collegare la macchina al pc............... cosa da non sottovalutare.........

Secondariamente, una volta scaricate le foto nel pc........hihihihihi, sono completamente incapace di postarle in forum!
:mecry) :baby) :aeh) :baby) :mecry)

basta un qualsiasi cavo mini usb per collegarla al pc, poi windows xp dovrebbe fare tutto da solo (se hai la service pack 2 installata).

ti chiede dove salvare i file che hai sulla macchinetta, crea una cartella ed è fatta!

uhauha, lo so, fin qui ci arrivo..... :matto) .........
il problema, è che il cavetto, è a casa!
hihihihihihi :p :asd) :KO) :KO)
e corri a prenderlo no??? cos'hai da fare di più importante che farci vedere MILADY??? :asd)

p.s. mi associo agli altri : mettitici anche tu nella foto
 
Top