GTA grandinata

Anche la GTA non è immune dalla grandine :shrug03)

Pensa che qua vicino a me, sono venuti giù dei "chicchi" grandi come noci che hanno rotto perfino i vetri delle auto... per fortuna, non quelli della mia :culo)
 
:fluffle) :fluffle) :fluffle) Per farci vedere l'entità dal danno,potresti postare qualche foto ?
 
NOOO, manco ci avevi fatt vedere 2 foto prima....
Cqm era fuori anche la mia, ero fra cairo e carcare ho fatto i 150 sul bagnato per arrivare soto la tettotia del benzinaio del paese, quando sono scese le patate ero li sotto :| spero di non aver fatto danni, se li ho fatti l'assicurazione paga come un bancomat, anzi forse..... :)
Per danni da caini meteo sommosse atti vandalici incendio propio ectct circa 65euro all'ano, ma comprende anche altr cose, come assitenza legale auto sostitutiva ettctc....visto l'andazzo sfigativo dell'ultimo periodo avevao decisa di fare il pacchetto ed ecco li...un calcio sul posteriori atti vandalici, grandine...e va beh :| speriamo basti cosi perchè sono 2 volte all'anno massimo :|

Onorevole, diciamoc osi, sei sicurissimo di non aver fatto la protezione alla grandine sull'ultimo rinnovo? pensaci bene ;) sai grandina spesso in italia....
 
Praticamente tutto il cofano il tetto e i parafanghi sono abbozzati.
Per l'incazzatura ho finito di abbozzare il cofano con una tallonata.

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) grazie a tutti per la solidarietà

147SuperSport":qqt41qad ha detto:
non hai l'assicurazione contro le calamità naturali?per pochi euro in + all'anno conviene farla...
Non so se ce l'ho domani verifico con l'assicurazione, di sicuro ho furto, incendio, cristalli, conducente.

1checipensa":qqt41qad ha detto:
azz luciano, sono tanti i danni???
Domani vediamo cosa dice il carrozzerie, comunque penso una bella sassata

max18":qqt41qad ha detto:
Per farci vedere l'entità dal danno,potresti postare qualche foto ?
Mi spiace ma non ho voglia neanche di guardarla la macchina figurati di fotografarla

giangirm":qqt41qad ha detto:
Mi spiace molto, :-( spero che i danni siano limitati.. dove l'hai presa?
A San Giovanni Reatino, dove ci siamo dati appuntamento quandi siamo stati a mangiare al lago, dove è la pista per i kart.

Gheroppa":qqt41qad ha detto:
Onorevole, diciamoc osi, sei sicurissimo di non aver fatto la protezione alla grandine sull'ultimo rinnovo? pensaci bene sai grandina spesso in italia....
Domani verifico meglio con l'assicurazione..
Gheroppa":qqt41qad ha detto:
NOOO, manco ci avevi fatt vedere 2 foto prima....
Guarda qui:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=
 
penso ci vorrà tanta pazienza Lucià... il problema è anche che dalle parti nostre non si trovano molti "levabolli" :(
 
Top