GTA grandinata

Gheroppa":91n6975v ha detto:
Ecessivi?
io direi un furto legalizzato che viene perpetrato sulle nostre tasche solo perchè:
Siamo un paese delle banane che ha paura a spingere troppo su alcune categorie
Perchè siamo un paese di banane
Perchè le assicurazione, salvo pochi casi quasi tutti con propietà estere, sono una lobby di delinquenti....
quoto e sottoscrivo.....

:OK)

Gheroppa":ku0gwbcz ha detto:
Ecessivi?
io direi un furto legalizzato che viene perpetrato sulle nostre tasche solo perchè:
Perchè le assicurazione, salvo pochi casi quasi tutti con propietà estere, sono una lobby di delinquenti....

Ragazzi, non fraintendetemi per piacere. Lungi da me una qualsiasi difesa delle assicurazioni. Mi trovo d'accordo in toto con Gheroppa, soprattutto nel passaggio concernente il paese delle banane (perchè lo siamo). Quello che volevo dire all'altro utente è che non trovo giusto usare termini tipo rubakkiate o simili, magari aggiungendo una faccina o quant'altro per definire pratiche o comportamenti illegali. Come dicevo sopra, la rubakkiata dell' "amico" anche nel paese delle banane si chiama truffa all'assicurazione. Tutto il resto è un altro discorso.

MAD147":3q79408z ha detto:
Gheroppa":3q79408z ha detto:
Ecessivi?

Ragazzi, non fraintendetemi per piacere. Lungi da me una qualsiasi difesa delle assicurazioni. Mi trovo d'accordo in toto con Gheroppa, soprattutto nel passaggio concernente il paese delle banane (perchè lo siamo). Quello che volevo dire all'altro utente è che non trovo giusto usare termini tipo rubakkiate o simili, magari aggiungendo una faccina o quant'altro per definire pratiche o comportamenti illegali. Come dicevo sopra, la rubakkiata dell' "amico" anche nel paese delle banane si chiama truffa all'assicurazione. Tutto il resto è un altro discorso.
quoto i vari post di MAD :OK)

Quoti, non ...modifichi? :culo) :D :crepap) :crepap) :crepap) :fluffle)

Onorevole Lux":3nv8m8nl ha detto:

sono contento che stia tornando... in bocca al lupo, sperando che non risucceda! e buon divertimento col 3.2 250cv!!! pensa a quando la riprenderai, e dimentica la grandine! :OK)

Mi spiace

Mi spiace e mi unisco agli altri per la solidarietà che ti meriti in questi casi .Poichè ne ho sentiti tanti di casi di grandine avevo fatto mettere atti vandalici e eventi naturali a luglio 2006 quando ho rinnovato l'assicurazione con la spesa di soli 50 € annui. Vedo le foto della tua gta dal carrozziere e leggo solo oggi il tuo topic ,quindi credo di essere arrivato tardi . Potevi lascare la macchina ferma e andare in assicurazione a far aggiuingere la clausola eventi naturali , poi dopo 5 giorni ti ripresentavi con la sopresa.Certo mi dici tu ,parli bene dopo che sono successi i fatti ,ma quando si tratta di pagare il premio dell'assicurazione ti avvisano 20 giorni prima con cartolina postale e vogliono gli € altrimenti non ti rinnovano il premio.Quindi ogni tanto riprendiamoceli questi € !!!

:handclap) :handclap) :handclap) Onorevole quanto ti verrà a costare lo scherzo della natura?

max18":9fglup96 ha detto:
:handclap) :handclap) :handclap) Onorevole quanto ti verrà a costare lo scherzo della natura?
2600€ :splat)

visto che è un amico è sceso a 2100€ ( a forza di tirare)

Ma la rivernicia da capo a piedi.....

Onorevole Lux":h7gqf922 ha detto:
max18":h7gqf922 ha detto:
2600€ :splat)

visto che è un amico è sceso a 2100€ ( a forza di tirare)

Ma la rivernicia da capo a piedi.....

Bè dai, tutto sommato dopo questo lavoro praticamente è come se riavessi la GTA nuova di palla :asd) almeno una soddisfazione ce l' avrai ;)