giangirm":1ciwnbuo ha detto::scratch) non vedo cosa c'è da ridere, dai...diego120cv.":1ciwnbuo ha detto:che sfiga! mi spiace un sacco! facciamo una colletta! (se se)
:scratch) manco io
giangirm":1ciwnbuo ha detto::scratch) non vedo cosa c'è da ridere, dai...diego120cv.":1ciwnbuo ha detto:che sfiga! mi spiace un sacco! facciamo una colletta! (se se)
il carroziere classico in questi casi, cambia le parti peggio conciate e stucca e rivernicia quelle che stanno meno peggio... comunque è una spesona in ricambi e manodopera...Marco22":3k6jzqui ha detto:Cavolo ke iellaccia!mi dispiace!
Non ho capito ke intendete bene per "levabolli"
Gheroppa":2szyzmps ha detto:i llevabolli miracoli non ne fanno l'abboazzatura resta se poi ci sono 2 bolli ataccati sei fregato, il lavoro fatto bene è come dice Luciano, PRIMA si tira su in modo da minimizzare lo stucco da usare, e poi si rasa, alcuni carozzierei lasciano il bocco comè o quasi e spianano di stucco, poi se si stacca il blocco pace :|
Cmq 2,600 è poco credimi :|
Per l'assicurazione temo che se non hai fatto quella specifica sei fregato, io l'ho fatto 2 mesi fà e zecc grandita, 2/3 bolli ora vedrò per farmi ripagare tutto senza lasciarci i 50 di franchigia....
la grandine è una brutta bestia davvero :°°°
il carroziere classico in questi casi, cambia le parti peggio conciate e stucca e rivernicia quelle che stanno meno peggio... comunque è una spesona in ricambi e manodopera...
il levabolli (più diffuso in norditalia) è invece uno specializzato nell' impiegare delle leve in punti critici per ripiegare al contrario il bollo della grandine. Si paga solo la manodopera (ben qualificata e un po' cara) ma complessivamente ci vuole meno tempo per il lavoro e costa meno (no stuccature, no verniciature, no ricambi)
Io più che rubakkiata, questa cosa la chiamarei con il suo nome: truffa alla compagnia di assicurazione. Edulcorare l'accaduto non lo rende di certo meno grave. Ed al posto tuo eviterei di scriverlo e direi al tuo amico di non esserne fiero, affatto. E' anche per cose così che paghiamo cifre folli per RC ed assicurazioni accessorie :mad2) :nono02) :mad2) :KO)Cavolo ke iellaccia!mi dispiace!
Non ho capito ke intendete bene per "levabolli"ma mi sa ke ti conviene andarci a questo punto.Se il carrozza ti kiede 2600€
So ke queste cose non si fanno,ma un mio amico,con la makkina grandinata a dovere,grazie a una rurbakkiata,è riuscito a far passare come atti vandalici dei segni,rigacce(fatti da lui) su tetto e cofano..così facendo ha dovuto pagare solo la riparazione dei bolli , E la verniciatura l' ha pagata l' assicurazione
MAD147":1lnw8y94 ha detto:Onorevole, mi spiace davvero per te. Dev'essere terribile vedere la macchina conciata in quel modo. :fluffle)
Io più che rubakkiata, questa cosa la chiamarei con il suo nome: truffa alla compagnia di assicurazione. Edulcorare l'accaduto non lo rende di certo meno grave. Ed al posto tuo eviterei di scriverlo e direi al tuo amico di non esserne fiero, affatto. E' anche per cose così che paghiamo cifre folli per RC ed assicurazioni accessorie :mad2) :nono02) :mad2) :KO)Cavolo ke iellaccia!mi dispiace!
Non ho capito ke intendete bene per "levabolli"ma mi sa ke ti conviene andarci a questo punto.Se il carrozza ti kiede 2600€
So ke queste cose non si fanno,ma un mio amico,con la makkina grandinata a dovere,grazie a una rurbakkiata,è riuscito a far passare come atti vandalici dei segni,rigacce(fatti da lui) su tetto e cofano..così facendo ha dovuto pagare solo la riparazione dei bolli , E la verniciatura l' ha pagata l' assicurazione
s3r9i0":3jb3ymwb ha detto:e le rubakkiate che ci fanno le assicurazioni come si chiamano?
s3r9i0":3hf0pcog ha detto:MAD147":3hf0pcog ha detto:Onorevole, mi spiace davvero per te. Dev'essere terribile vedere la macchina conciata in quel modo. :fluffle)
si è... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
e le rubakkiate che ci fanno le assicurazioni come si chiamano?