Ragazzi per chi non lo sapesse, ho comprato dei GTA usati da far riverniciare completamente....e l'altro giorno ho fatto per togliere l'ultimo bullone antifurto, ma un pò perchè ho inserito male la chiave io (sopra al bullone antifurto và inserita una chiave particolare e da sopra a questa quella classica per smontare i bulloni normali) e un pò perchè ormai era rovinata la testa del bullone.......si è completamente lisciata!!!! :schok) :schok) :schok) :schok) !! Insomma per farla breve sono scappato dal gommista e niente......ora ho il bullone incastrato li' e non posso più toglierlo, considerando che ho le gomme completamente consumate e devo toglierle subito :wall) :wall) !! Sono due giorni che ci sbatto con mio padre, con trapano, martello pneumatico, le abbiamo provate tutte!! Anche a incastrare la chiave speciale per i bulloni antifurto con il bullone stesso tramite 2 chiodi di quelli che si sparano nel ferro e che quindi non si dovrebbero piegare....ma :ka) :ka) si sono piegati anche quelli provando a girare per svitarlo!! Risultato è che ora ho il bullone completamente maciullato dentro e il buco del cerchione completamente rovinato.....anche se devo farli riverniciare e stuccare da uno bravo che conosco...e quindi sparirà tutto!! Domani passerò in ferramenta per vedere se hanno qualche cosa di speciale...magari qualche punta di trapano particolare....perchè l'unica è consumarlo e romperlo là dentro per poi sfilare la ruota !! Voi avete qualche idea???? Comincio a pensare di dover ricorrere alla dinamite!!! Come faccio per toglierlo ???? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) Aiutatemi sono disperato :help) :help) :help) :help) :help)