JoeMandriano":30q79f61 ha detto:hai provato a dare qualche botta secca con il martello sul perno per sbloccarlo?
frib":kl9xbuux ha detto:Non capisco perchè ti stai sbattendo così tanto per farlo tu...come ti ha già consigliato sbenga,portala da un meccanico old-school che è una vita che rimedia a questi problemi...a quest'ora avevi già finito e ti era costata meno :shrug03)
cuoresportivo86":1hojii18 ha detto:frib":1hojii18 ha detto:Non capisco perchè ti stai sbattendo così tanto per farlo tu...come ti ha già consigliato sbenga,portala da un meccanico old-school che è una vita che rimedia a questi problemi...a quest'ora avevi già finito e ti era costata meno :shrug03)
Bè mio padre sà fare di tutto credimi....svariati mestieri....se ti dico tutto quello che ha fatto di "artigianale" ti prendi paura...per fortuna è una persona molto capace e non ignorante nel fare certi lavori....e comunque quasi nessuno si vuole prendere il disturbo di questo lavoro....perchè giustamente non sanno nemmeno quanto chiedere poi....visto che è un lavoro stupido ma che prende tantissime ore.....quindi calcolate la media in € di manodopera per chissà quante ore.....! Comunque oggi sono andato in giro e tutti mi hanno consigliato 3 negozi di meccanica auto che hanno qualcosa per questi problemi e solo che sono aperti tutti di mattina.....quindi domattina volo da loro :drive) :drive) ....vi terrò aggiornati!!
Gheroppa":1ezl4tsr ha detto:Ci sarebbero dei cosi apposta per toglire i bulloni o prigionieri cosi conciati, sono fatti a cono, filetto inverso 2 passi di filettatura, costano un miliardo l'uno, se si spaccano dentro è la tua fine...perchè non li togli più :| si usano in situazioni di emergenza diciamo.
Io farei cosi, cerco di spinare la testa con un dremmel o una moletta, poi sulla superfice traccio delle bulinature e li foro, misura da 4/5mm più vicini che posso, bulini a 6mm e speri di riuscirci col trapanao casalingo in mano si fa cosa si può...poi con una fresetta o una punta ben affilata svuoti glis pazi fra i fori, infili una barra da 5mm di spessore e saldi 2 punti, uno per lato, alla barra più vicino possibile saldi una traversa e poi sviti, se non viene manco cosi togli tutto trapani con santa pazienza in modo da eliminare la testa del tutto :\ sarà lungo e palloso ma o cosi o pomi, togli gli altri bulloni tiri via il cerchio e ti diverti a toglire il epzzo rimasto nel mozzetto, sperando di riuscirci e doverti trovare a buttare via il mozzetto stesso....
Non sei l'unico a cui è successa una cosa cosi coi bulloni antifurto... :|
cuoresportivo86":2hghij4r ha detto:Un mio amico oggi mi ha appena detto che è successa una cosa del genere sempre con bullone antifurto, a suo padre proprio con la 156....e l'ha portata da un meccanico che conosciamo tutti e due.....è serio e sinceramente mi fido perchè è molto in gamba....ha detto che con 30€ glielo tolse e li rifece la filettatura .....forse la faccio vedere sabato mattina e magari gliela porto la prossima settimana....speriamo bene ragà :help) :help) :help)
cuoresportivo86":i1apjpr9 ha detto:E' facile a parlare....l'abbiamo fatto dall'inizio ma bisogna essere qui per vedere com'è difficile lavorare in un buco cosi stretto e profondo...visto che si tratta dei GTA....sai come si dice....Sono tutti froci con il culo degli altri
...volatili per diabeticiGheroppa":2gyl8pto ha detto:...ora son peni non dolci :|
sbenga":1nowivpe ha detto:...volatili per diabeticiGheroppa":1nowivpe ha detto:...ora son peni non dolci :|