Cerco foto nasona color bianco polare

Non ti pentirai mai del bianco !! anzi non smetterai mai di apprezzarlo !! sopratutto di notte !! :spin)

Non vedo l'ora che arrivi l'anno prossimo che la cambio e via ancora di biancooo...

306 maxi avvisami quando ti arriva ....
;) ciaoooo
 
Re: Eccola

147jet":175u71gk ha detto:
sono meglio di google...mi ricordavo di questa foto e l'ho scoavata di nuovo!!!
IMG_0208.jpg
ma è del virtual ?? No..

poi che modello è la CUP ?? che ha assetto e specch... neri !?

senza baffi neri e quel muso il restyling è ancora più armoniosa e compatta!! :love) :love) super bella ... :sbav) anche senza targa è meglio! :asd) :asd)

però nella prossima ci metto i paraspruzzi sulle ruote davanti !! perchè l'usura da sassolini sul profilo basso si vede parecchio sul bianco !!
 
Sono andato sul sito alfa !

Mah toglietemi un dubbio ??? :?: (modello distinctive)

gli specchietti esterni sono in tinta e di serie solo se metallizzata l'auto???

invece sui pastelli neri ??

ma sono elettrici o manuali sui pastelli (bianco) ???

che tagli alfa !!!

cioè se prendo una distinctive bianca ho gli sepcchietti neri manuali ???o elettrici?

poi cos'è il pack sport 1 mi sembra??


grazie a chi mi illumina...:D
 
Ma gli specchi dovrebbero essere in tinta ed elettrici anche coi pastelli, in fondo anche il rosso è pastello. Voglio sperare, dopo aver sborsato 21000 euro! :evil:



però nella prossima ci metto i paraspruzzi sulle ruote davanti !! perchè l'usura da sassolini sul profilo basso si vede parecchio sul bianco !!

Giusta osservazione, lo noto molto anche sul 106 di un mio amico; conoscete qualche tipo di paraspruzzo funzionale ma "discreto"? Ci sono originali alfa?

Mi è anche venuto in mente un'altra cosa, come optional c'era anche antifurto antisollevamento: ero indeciso se metterlo o meno poi ho pensato che tanto se la vogliono rubare la rubano in ogni caso e l'antifurto gli fa un baffo... che dite? No perchè fino a lunedì sono ancora in tempo ad aggiungere qualcosa, certo che altri 430 € non sono pochi! :sadomaso)

Ciao!
 
si, nei colori pastello le calotte non sono verniciate..se vuoi abbellirla hai due soluzione o farle vernicare in tinta oppure farle nere lucide tipo blackline
 
306 Maxi":3nqm1jy5 ha detto:
però nella prossima ci metto i paraspruzzi sulle ruote davanti !! perchè l'usura da sassolini sul profilo basso si vede parecchio sul bianco !!

Giusta osservazione, lo noto molto anche sul 106 di un mio amico; conoscete qualche tipo di paraspruzzo funzionale ma "discreto"? Ci sono originali alfa?

Mi sa che parli dei residui di catrame dell'asfalto, perchè i sassolini quando scalfiscono la vernice fan vedere il fondo, che è chiaro (infatti sul nero lo noti molto, sui grigi chiari e il bianco decisamente no).
 
No sul 106 è proprio andata via la vernice... e il fondo non è del solito beige ma scuro, boh! Va bè al massimo monto 2 paraspruzzi piccolini ma so già che non mi piacciono...

PS: antifurto voi che dite? Ho letto la FAQ ma volevo qualche parere.
Ciao! ;)
 
Bellissima questa GTA, quello è il bianco nuvola mi pare, stupendo.

Beh meno male che per lo meno sono elettrici gli specchi... dopo 40 milioni di macchina... :evil:
Vorrà dire che li farò verniciare insieme a spoiler e antennino, ma cos'è una punizione dell'Alfa per chi non prende il metallizzato? :sadomaso)
 
306 Maxi":3hci2a1g ha detto:
Bellissima questa GTA, quello è il bianco nuvola mi pare, stupendo.

Beh meno male che per lo meno sono elettrici gli specchi... dopo 40 milioni di macchina... :evil:
Vorrà dire che li farò verniciare insieme a spoiler e antennino, ma cos'è una punizione dell'Alfa per chi non prende il metallizzato? :sadomaso)

il colore di quella gta e' bianco perla, nuvola c'e' l'azzurro che e' diverso.

per chi non l osapesse quella gta e' di un utente del forum, Ghielmo
 
Il FUSI":2722vevu ha detto:
306 Maxi":2722vevu ha detto:
però nella prossima ci metto i paraspruzzi sulle ruote davanti !! perchè l'usura da sassolini sul profilo basso si vede parecchio sul bianco !!

Giusta osservazione, lo noto molto anche sul 106 di un mio amico; conoscete qualche tipo di paraspruzzo funzionale ma "discreto"? Ci sono originali alfa?

Mi sa che parli dei residui di catrame dell'asfalto, perchè i sassolini quando scalfiscono la vernice fan vedere il fondo, che è chiaro (infatti sul nero lo noti molto, sui grigi chiari e il bianco decisamente no).
No al contrario ! sul bianco il fondo è nero :nod) e si vedono un vasino i bucherelli dei sassolini! sia sulla zona minigonne che sui profili dietro portiera!!


@ Fusi la tua è rossa ! hai gli specchietti esterni riscaldati ??
 
147jet":p70var1l ha detto:
si, nei colori pastello le calotte non sono verniciate..se vuoi abbellirla hai due soluzione o farle vernicare in tinta oppure farle nere lucide tipo blackline
Non è tanto un fatto estetico per me ! ma ora nella mia distinctive li ho bianchi elettrici e riscaldati !! ma ho visto che nel restyling è optional !! ma solo se hai la vernice metallizzata !!

però "skizzetto 0000" mi ha tolto il dubbio !! cioè che sono elettrici ma non verniciati !! nei pastelli...
ok grazie .. ciao gente..
 
Top