Cerco foto nasona color bianco polare

°maCHo°":fmu4e5ci ha detto:
!!

però "skizzetto 0000" mi ha tolto il dubbio !! cioè che sono elettrici ma non verniciati !! nei pastelli...
ok grazie .. ciao gente..

si, elettrici lo sono su tutte le 147
 
Riscaldati ???

non riesco a capire cosa è optional allora ??

cioè sul configurator dell'alfa se fai il colore pastello e poi clicchi sull'optional "specchietti riscaldati elettrici in tinta" ti dice che devi avere la vernice metallizzata !!

(quindi niente in tinta ma elettrici si !! riscaldati?)

se invece rifai con la vernice metallizzata l'optional degli specchietti e segnato con zero euro di spesa ma non selezionato !!ma quindi devi precisarlo all'ordine ??
però tutte le alfa che ho visto metallizzate hanno gli specchietti in tinta !!

e allora è automaticamente compreso nel met... ??? o si parla solo del riscaldamento optional ???

raga chi ha il metallizzato avete anche il riscaldamento negli specchietti ??

ve l'hanno chiesto come optional o è dentro ??
 
Ok! ma allora che optional è a chi serve ? i pastelli non possono averlo ..... ma se esempio prendo una metallizzata lo ho gia !!(elettrico riscaldato e in tinta !!) perchè l'hanno messo ?? :sgrat) fanno confusione e basta
dovevano scrivere solo " specchietti in tinta " e selezionarlo in automatico insieme a vernice metallizzata ...

così sembra che è tutto optional ! e che i pastelli non possono averli ne elettrici ne riscaldati !

vabbeh chiudo il dilemma !!

ciaooooo :OK)
 
°maCHo°":2yzod3r8 ha detto:
@ Fusi la tua è rossa ! hai gli specchietti esterni riscaldati ??

Certo che li ha elettrici e riscaldati. L'unica cosa che cambia è che sulla restyling il colore pastello, che non paghi (ci mancherebbe anche che pago un plus per la vernice! Di sto passo ci faran pagare qualunque vernice dandocela, di serie, color fondo, ma dico!), le calotte sono nere opache e grezze.
Piuttosto che pagare 490 euro o quanto viene il met. di cui non mi frega niente ho fatto mettere le calotte della vecchia serie pitturate.
 
Ecco una foto!

l__N459777_01-Auto_Alfa_Romeo_147_Km_ZeroLombardia_CO_Clerici_Auto_S_p_A___Riv____N459777.jpg
 
Top