da jtd 116 a jtd 150 (auto sostitutiva)

mancio83":3evv1fzy ha detto:
teknomotion":3evv1fzy ha detto:
Rimango della mia idea e concordo con lele e Damon..
allora vai a provare per bene una mini cooper s works... :elio)
IMHO l'unico problema di quell'auto è il prezzo... :splat)

Rimarrò col dubbio tuta la vita,ho già fatto 1 sforzo con la Cooper s.. :elio)
 
alk147":1aml7nlm ha detto:
lelesch81":1aml7nlm ha detto:
la mini da 210 cv ha un gran motore e non ha telaio..
Ha una rigidezza torsionale di 24500 Nm/grado contro i circa 15500 della 147 3 porte, perchè dite che non ha telaio?

E' più nervosa a causa dell'impostazione delle sospensioni, che volutamente richiamano il comportamento della vecchia Mini, e anche per il passo più corto di quello della 147.

Inoltre la Cooper S, per di più la Works, è anche irrigidita, tutto questo la rente molto reattiva ai comandi.

ma infatti non vedo come si possa contraddire un dato di fatto così... :ka)
 
We guagliò..Non credo ke si debba fare unn paragone tra cooper s,per di piu Works con la 147!
Per prima cosa quello è il modello top della mini,e se vogliamo paragonarlo,anke nel prezzo bisogna farlo con una GTA,e vi assicuro e credo di non essere smentito ke il confronto naturalmente penderebbe dalla nostra parte!!
Un mio amico cel ha la cooper s(170cv)con il tetto british..vi posso dire ke ha una gran stabilità e la strada la mangia,ma a dire il vero non noto ua grandissima differenza dalla puntoGT 140cv gialla assettata(bellissima)di mio cuggggino!Tenendo anke presente ke ha anke 6-7 anni in+...
 
Il paragone è nato da un post in prima pagina, ovvio che non siano in concorrenza tra loro.

La Punto GT però la vedo un po' distante da 147 e Mini.
 
In accelerazione magari, fino a velocità non troppo alte, nel resto non ci vedo nessun parallelo, ed è più che normale vista l'età differente.
 
alk147":3ln1bgav ha detto:
lelesch81":3ln1bgav ha detto:
la mini da 210 cv ha un gran motore e non ha telaio..
Ha una rigidezza torsionale di 24500 Nm/grado contro i circa 15500 della 147 3 porte, perchè dite che non ha telaio?

E' più nervosa a causa dell'impostazione delle sospensioni, che volutamente richiamano il comportamento della vecchia Mini, e anche per il passo più corto di quello della 147.

Inoltre la Cooper S, per di più la Works, è anche irrigidita, tutto questo la rente molto reattiva ai comandi.

L'unico problema della Mini Cooper S con kit o senza,è la motricità!Tant'è che BMW se ne accorse e mise in listino il differenziale! :nod)
 
Beh oddio la punto gt non mi pare tanto sicura....sul misto stretto se la cava ma sui curvoni autostradali, o curve veloci sembra volar via...un po' come la uno turbo...
 
Top