io ci sto, pero sei accettato solo se accompagnato dalla signorina in avatarfillojtd":165zv6xl ha detto:potremmo fare una bella fila di 147 :elio) dopo metto una richiesta nel topic emiliano romagnolo :OK) ogni tanto frequentatelo anche voi :mitra)
no meglio di no se no la mia signorina vera si arabbia parecchio :nod)Bacco":7bjmw02z ha detto:io ci sto, pero sei accettato solo se accompagnato dalla signorina in avatarfillojtd":7bjmw02z ha detto:potremmo fare una bella fila di 147 :elio) dopo metto una richiesta nel topic emiliano romagnolo :OK) ogni tanto frequentatelo anche voi :mitra)
anche la sera??BLADOW":18wtx88i ha detto:mi avrebbe fatto piacere venire giovedi' 29 , ma lavoro :mecry) ,dopo il 29 sono libero percio' se si organizza io sono presente..
:OK) :OK)
fillojtd":e57dm8as ha detto:anche la sera??BLADOW":e57dm8as ha detto:mi avrebbe fatto piacere venire giovedi' 29 , ma lavoro :mecry) ,dopo il 29 sono libero percio' se si organizza io sono presente..
il raduno è dopo le 21 specifico per chi non lo sapesse
si ti escludiamo sei troppo giovane :asd) :asd)oc2001":evitrlw9 ha detto:se riesco verrei per il 29 (ammesso ke la 147 torni dal meccanico....) ma se vengo...
non è che son l' escluso solo perchè ho 18 anni vero?? :mecry)
cmq se vengo mi sà che fate finta di non conoscermi :culo) dire che tengo la musica a 60 coi finestrini abbassati è poco :elio)
azz peccatoBLADOW":3uu4u7pz ha detto:fillojtd":3uu4u7pz ha detto:anche la sera??BLADOW":3uu4u7pz ha detto:mi avrebbe fatto piacere venire giovedi' 29 , ma lavoro :mecry) ,dopo il 29 sono libero percio' se si organizza io sono presente..
il raduno è dopo le 21 specifico per chi non lo sapesse
il problema che finisco di lavoro a mezzanotte :mecry2)
oc2001":ulzfph2o ha detto:se riesco verrei per il 29 (ammesso ke la 147 torni dal meccanico....) ma se vengo...
non è che son l' escluso solo perchè ho 18 anni vero?? :mecry)
cmq se vengo mi sà che fate finta di non conoscermi :culo) dire che tengo la musica a 60 coi finestrini abbassati è poco :elio)