modena tuning

palmat85

Nuovo Alfista
25 Maggio 2006
236
0
16
39
Parma
ragazzi Nessuno di solito va al raduno che c'è a Modena dal MAC2 tutti i giovedi sera? :aeh)
 
potremmo fare una bella fila di 147 :elio) dopo metto una richiesta nel topic emiliano romagnolo :OK) ogni tanto frequentatelo anche voi :mitra)
 
fillojtd":165zv6xl ha detto:
potremmo fare una bella fila di 147 :elio) dopo metto una richiesta nel topic emiliano romagnolo :OK) ogni tanto frequentatelo anche voi :mitra)
io ci sto, pero sei accettato solo se accompagnato dalla signorina in avatar :D
 
Bacco":7bjmw02z ha detto:
fillojtd":7bjmw02z ha detto:
potremmo fare una bella fila di 147 :elio) dopo metto una richiesta nel topic emiliano romagnolo :OK) ogni tanto frequentatelo anche voi :mitra)
io ci sto, pero sei accettato solo se accompagnato dalla signorina in avatar :D
no meglio di no se no la mia signorina vera si arabbia parecchio :nod)
 
mi avrebbe fatto piacere venire giovedi' 29 , ma lavoro :mecry) ,dopo il 29 sono libero percio' se si organizza io sono presente..




:OK) :OK)
 
BLADOW":18wtx88i ha detto:
mi avrebbe fatto piacere venire giovedi' 29 , ma lavoro :mecry) ,dopo il 29 sono libero percio' se si organizza io sono presente..




:OK) :OK)
anche la sera??
il raduno è dopo le 21 specifico per chi non lo sapesse
 
ieri sera ci sono andato, ho letto il cartello che giovedi 29 faranno delle premiazioni, quindi ci saranno piu auto, io farei proprio giovedi prossimo!!! :OK)
 
se riesco verrei per il 29 (ammesso ke la 147 torni dal meccanico....) ma se vengo...
non è che son l' escluso solo perchè ho 18 anni vero?? :mecry)



cmq se vengo mi sà che fate finta di non conoscermi :culo) dire che tengo la musica a 60 coi finestrini abbassati è poco :elio)
 
fillojtd":e57dm8as ha detto:
BLADOW":e57dm8as ha detto:
mi avrebbe fatto piacere venire giovedi' 29 , ma lavoro :mecry) ,dopo il 29 sono libero percio' se si organizza io sono presente..




:OK) :OK)
anche la sera??
il raduno è dopo le 21 specifico per chi non lo sapesse


il problema che finisco di lavoro a mezzanotte :mecry2)
 
oc2001":evitrlw9 ha detto:
se riesco verrei per il 29 (ammesso ke la 147 torni dal meccanico....) ma se vengo...
non è che son l' escluso solo perchè ho 18 anni vero?? :mecry)



cmq se vengo mi sà che fate finta di non conoscermi :culo) dire che tengo la musica a 60 coi finestrini abbassati è poco :elio)
si ti escludiamo sei troppo giovane :asd) :asd)
io ne ho 21 non è che sia poi cosi vecchio
 
BLADOW":3uu4u7pz ha detto:
fillojtd":3uu4u7pz ha detto:
BLADOW":3uu4u7pz ha detto:
mi avrebbe fatto piacere venire giovedi' 29 , ma lavoro :mecry) ,dopo il 29 sono libero percio' se si organizza io sono presente..




:OK) :OK)
anche la sera??
il raduno è dopo le 21 specifico per chi non lo sapesse


il problema che finisco di lavoro a mezzanotte :mecry2)
azz peccato
 
oc2001":ulzfph2o ha detto:
se riesco verrei per il 29 (ammesso ke la 147 torni dal meccanico....) ma se vengo...
non è che son l' escluso solo perchè ho 18 anni vero?? :mecry)



cmq se vengo mi sà che fate finta di non conoscermi :culo) dire che tengo la musica a 60 coi finestrini abbassati è poco :elio)

io ne ho 21 fatti 2 settimane fa :OK)
 
Top