modena tuning

Bacco":12a2nyiv ha detto:
fillojtd":12a2nyiv ha detto:
ormai direi che non ci siano problemi ora c'è un sole che spacca le pietre :OK)
bene allora direi di trovarsi la direttamente!
allora io arrivero la verso le 9 - 9,30 parcheggio la macchina dalle parti della penultima fila e poi giro, anche se non ci sara ancora tanta gente la mettero la per far si che voi mettiate le vostre macchine vicino alla mia. L'unica cosa: come ci becchiamo? la mia macchina la riconoscete, ma io giro, ci diamo un appuntamento ad un ora dalla mia macchina? ci scambiamo i numeri in pvt?? ditemi voi!
facciamo cosi 21.30 dalla tua macchina e se per caso non ci sei io mi piazzo li ad aspettare un tuo passaggio :OK) cmq un pò mi ricordo di te dal raduno del 10 :OK)
 
fillojtd":35654mty ha detto:
Bacco":35654mty ha detto:
fillojtd":35654mty ha detto:
ormai direi che non ci siano problemi ora c'è un sole che spacca le pietre :OK)
bene allora direi di trovarsi la direttamente!
allora io arrivero la verso le 9 - 9,30 parcheggio la macchina dalle parti della penultima fila e poi giro, anche se non ci sara ancora tanta gente la mettero la per far si che voi mettiate le vostre macchine vicino alla mia. L'unica cosa: come ci becchiamo? la mia macchina la riconoscete, ma io giro, ci diamo un appuntamento ad un ora dalla mia macchina? ci scambiamo i numeri in pvt?? ditemi voi!
facciamo cosi 21.30 dalla tua macchina e se per caso non ci sei io mi piazzo li ad aspettare un tuo passaggio :OK) cmq un pò mi ricordo di te dal raduno del 10 :OK)
perfetto, alle 9 parto da reggio!
io purtroppo ho poca memoria, quindi se ti vedo non ti riconosco!!! mi piazzero nella penultima corsia dalla parte della discoteca! a dopo!!
 
raga io dovrei esser li x le 10, magari è tardino ma non riesco a far di meglio purtroppo, spero di trovare posto vicino alle vostre auto... a dopo
 
io parto leggermente dopo perche l'amico che è su con me si libera 15 minuti dopo del previsto, quindi arrivero li verso le 10 meno un quarto.
andro via verso le 23:30!
 
Bacco":3pjd5hts ha detto:
io parto leggermente dopo perche l'amico che è su con me si libera 15 minuti dopo del previsto, quindi arrivero li verso le 10 meno un quarto.
andro via verso le 23:30!
allora i posti le prendo io :OK)
quindi mi metto all'incirca nella penultma fila e appena vedete una 147 nera con i ss e interni in pelle beige è la mia :OK)
 
fillojtd":37iofldw ha detto:
Bacco":37iofldw ha detto:
io parto leggermente dopo perche l'amico che è su con me si libera 15 minuti dopo del previsto, quindi arrivero li verso le 10 meno un quarto.
andro via verso le 23:30!
allora i posti le prendo io :OK)
quindi mi metto all'incirca nella penultma fila e appena vedete una 147 nera con i ss e interni in pelle beige è la mia :OK)
ok a dopo allora! spero di non farti spettare tanto!!! ciaoooooooo
 
Bacco":2n0si8mv ha detto:
fillojtd":2n0si8mv ha detto:
Bacco":2n0si8mv ha detto:
io parto leggermente dopo perche l'amico che è su con me si libera 15 minuti dopo del previsto, quindi arrivero li verso le 10 meno un quarto.
andro via verso le 23:30!
allora i posti le prendo io :OK)
quindi mi metto all'incirca nella penultma fila e appena vedete una 147 nera con i ss e interni in pelle beige è la mia :OK)
ok a dopo allora! spero di non farti spettare tanto!!! ciaoooooooo
tanto qualcosa da fare lo trovo :D anche se non ho amici quelli infami mi hanno paccato tutti :mecry) pure la morosa mi ha tradito :mecry)
 
fillojtd":8glxhga3 ha detto:
Bacco":8glxhga3 ha detto:
fillojtd":8glxhga3 ha detto:
Bacco":8glxhga3 ha detto:
io parto leggermente dopo perche l'amico che è su con me si libera 15 minuti dopo del previsto, quindi arrivero li verso le 10 meno un quarto.
andro via verso le 23:30!
allora i posti le prendo io :OK)
quindi mi metto all'incirca nella penultma fila e appena vedete una 147 nera con i ss e interni in pelle beige è la mia :OK)
ok a dopo allora! spero di non farti spettare tanto!!! ciaoooooooo
tanto qualcosa da fare lo trovo :D anche se non ho amici quelli infami mi hanno paccato tutti :mecry) pure la morosa mi ha tradito :mecry)
la morosa ti ha tradito?? spero si riferisca solo alla serata!!!
io verro con la bimba sporca mi sa...non ho il tempo di pulirla :(
 
ci sei stato anche ultimamente??io è già un pò che non vado adesso c'è carenza per le vacanze o di macchine ce ne sono ancora??
 
no è un mesetto che non ci vado, ma credo che fino a settembre non ci sara nulla! anche il ritrovo settimanale del club con cui giro ricomincia il primo martedi di settembre!
 
Ma non mi dite che andavate anche voi al Mac2 al raduno del giovedì! una qualche volta ci sono andata anche io con la macchina vecchia, è un pò che manco perchè mi hanno sempre detto che ci andava sempre meno gente, è vero?
Bhè con l'anno nuovo quando e se riprenderà un giretto si può fare, se qualcuno sa qualcosa lo dica! Ciao :)
 
ERIKA81":2y5ye06j ha detto:
Ma non mi dite che andavate anche voi al Mac2 al raduno del giovedì! una qualche volta ci sono andata anche io con la macchina vecchia, è un pò che manco perchè mi hanno sempre detto che ci andava sempre meno gente, è vero?
Bhè con l'anno nuovo quando e se riprenderà un giretto si può fare, se qualcuno sa qualcosa lo dica! Ciao :)
bene!!la gente per me era più o meno sempre quella..cmq appena riapre facciamo un mini raduno :OK)
 
fillojtd":36vimdl1 ha detto:
ERIKA81":36vimdl1 ha detto:
Ma non mi dite che andavate anche voi al Mac2 al raduno del giovedì! una qualche volta ci sono andata anche io con la macchina vecchia, è un pò che manco perchè mi hanno sempre detto che ci andava sempre meno gente, è vero?
Bhè con l'anno nuovo quando e se riprenderà un giretto si può fare, se qualcuno sa qualcosa lo dica! Ciao :)
bene!!la gente per me era più o meno sempre quella..cmq appena riapre facciamo un mini raduno :OK)


Presente :elio)

:OK) :OK)
 
Scusate il ritardo, ok io ci sto, so che una volta il raduno era di giovedì, anche quest'anno sarà così? per me sarebbe perfetto.
Il primo che sente qualcosa lo scriva!!!!
Ciao a presto!!
Erika
 
ERIKA81":18q121hk ha detto:
Scusate il ritardo, ok io ci sto, so che una volta il raduno era di giovedì, anche quest'anno sarà così? per me sarebbe perfetto.
Il primo che sente qualcosa lo scriva!!!!
Ciao a presto!!
Erika
si riparte il 15 MARZO 2007
 
Top