modena tuning

bene allora per che ora ci troviamo??facciamo verso le 21.30/22??
 
bè la 147 della milka :D di bacco si riconosce senza troppi dubbi quindi direi di incontrarci tutti dalla sua car :OK) anzi il primo che arriva cerchi di tenere qualche posto cosi mettiamo le nasone in fila :OK) se mai ci mettiamo nelle ultime file che sono sempre gli ultimi posti ad essere occupati
 
ecco la bacco mobile
photo56.html
[/url]
 
fillojtd":3citskfw ha detto:
bè la 147 della milka :D di bacco si riconosce senza troppi dubbi quindi direi di incontrarci tutti dalla sua car :OK) anzi il primo che arriva cerchi di tenere qualche posto cosi mettiamo le nasone in fila :OK) se mai ci mettiamo nelle ultime file che sono sempre gli ultimi posti ad essere occupati

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
dai io arrivo un po prima perche forse e dico forse mi porto 2 amici che vengono con la loro auto, cerchero di posteggiarmi verso la penultima fila, è piu che sufficiente, non si riempie mai quel parcheggio!!!!
a domani sera!! :OK)
 
palmat85":397trvja ha detto:
bella sorpresa, forse mi è partito il giunto della ruota sinistra :mecry2) spero di esserci questa sera...
in bocca al lupo allora!!! tienici aggiornati :OK)
cmq se piove si rimanda dico bene??perhè fino a due secondi fà il tempo prometteva grandine ma ora si è calmato
 
fillojtd":3cc8kmzz ha detto:
palmat85":3cc8kmzz ha detto:
bella sorpresa, forse mi è partito il giunto della ruota sinistra :mecry2) spero di esserci questa sera...
in bocca al lupo allora!!! tienici aggiornati :OK)
cmq se piove si rimanda dico bene??perhè fino a due secondi fà il tempo prometteva grandine ma ora si è calmato

speriamo in bene Palmat

fillo il tempo sembra migliorato, se piove si rimanda certo, verso le 8 se riesci passa da questo topic e mettici il tempo reale, cosi deciadiamo :OK)
 
spettacolo nessun giunto o cuscinetto andato a male, è stata tutta colpa di quel incapace del gommista che mi ha lasciato molli i bulloni quando, l'altro giorno, mi ha girato le gomme!!!!!! che idiota :swear)
 
palmat85":17db2c2c ha detto:
spettacolo nessun giunto o cuscinetto andato a male, è stata tutta colpa di quel incapace del gommista che mi ha lasciato molli i bulloni quando, l'altro giorno, mi ha girato le gomme!!!!!! che idiota :swear)
minchia pericolosissimo :?:
cmq qui il tempo è perfetto :OK)
 
palmat85":3onxyx4l ha detto:
spettacolo nessun giunto o cuscinetto andato a male, è stata tutta colpa di quel incapace del gommista che mi ha lasciato molli i bulloni quando, l'altro giorno, mi ha girato le gomme!!!!!! che idiota :swear)
beh ti è andata bene allora!! non andare mai piu da lui!!!!
 
fillojtd":1jb24rbq ha detto:
ormai direi che non ci siano problemi ora c'è un sole che spacca le pietre :OK)
bene allora direi di trovarsi la direttamente!
allora io arrivero la verso le 9 - 9,30 parcheggio la macchina dalle parti della penultima fila e poi giro, anche se non ci sara ancora tanta gente la mettero la per far si che voi mettiate le vostre macchine vicino alla mia. L'unica cosa: come ci becchiamo? la mia macchina la riconoscete, ma io giro, ci diamo un appuntamento ad un ora dalla mia macchina? ci scambiamo i numeri in pvt?? ditemi voi!
 
Top