quando volete, non ce problema, dite l'orario entro giovedi a pranzo cosi mi organizzo :OK)fillojtd":3en3qzf0 ha detto:bene allora per che ora ci troviamo??facciamo verso le 21.30/22??
invece mi sà proprio di sipalmat85":u4549i1k ha detto:ok capito... speriamo di non essere solo in 3
fillojtd":3citskfw ha detto:bè la 147 della milka di bacco si riconosce senza troppi dubbi quindi direi di incontrarci tutti dalla sua car :OK) anzi il primo che arriva cerchi di tenere qualche posto cosi mettiamo le nasone in fila :OK) se mai ci mettiamo nelle ultime file che sono sempre gli ultimi posti ad essere occupati
in bocca al lupo allora!!! tienici aggiornati :OK)palmat85":397trvja ha detto:bella sorpresa, forse mi è partito il giunto della ruota sinistra :mecry2) spero di esserci questa sera...
fillojtd":3cc8kmzz ha detto:in bocca al lupo allora!!! tienici aggiornati :OK)palmat85":3cc8kmzz ha detto:bella sorpresa, forse mi è partito il giunto della ruota sinistra :mecry2) spero di esserci questa sera...
cmq se piove si rimanda dico bene??perhè fino a due secondi fà il tempo prometteva grandine ma ora si è calmato
minchia pericolosissimo :?:palmat85":17db2c2c ha detto:spettacolo nessun giunto o cuscinetto andato a male, è stata tutta colpa di quel incapace del gommista che mi ha lasciato molli i bulloni quando, l'altro giorno, mi ha girato le gomme!!!!!! che idiota :swear)
beh ti è andata bene allora!! non andare mai piu da lui!!!!palmat85":3onxyx4l ha detto:spettacolo nessun giunto o cuscinetto andato a male, è stata tutta colpa di quel incapace del gommista che mi ha lasciato molli i bulloni quando, l'altro giorno, mi ha girato le gomme!!!!!! che idiota :swear)
bene allora direi di trovarsi la direttamente!fillojtd":1jb24rbq ha detto:ormai direi che non ci siano problemi ora c'è un sole che spacca le pietre :OK)