Schema Elettrico Scheda Connect Maurizio e Co

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mowax

Nuovo Alfista
8 Giugno 2005
2,344
0
36
Rimini
Apro questa discussione che fa riferimento a questa:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... &start=600

per far dire la sua anche a maurizio che da quando ho capito si trova tra
l'incudine è il martello.....
la questione sta nel fatto che il tecnico che ha preso in mano il progetto di bruno e poi modificato non vuole rendere disponibili gli schemi elettrici
che possono servire per risolvere eventuali problemi che qualcuno ha ..
vedi ( gheroppa, onorevole etc etc ) e nel mio caso volevo confrontarli con quelli di bruno per capire se possibile ripristinare i tagli effettuati in fase di produzione....
ora il tecnico in questione vuole dare gli schemi a maurizio perchè sembra che abbia paura che gli utenti possano autocostruirsela...
ma non capisce che :

1) gli schemi sono stati messi a disposizione da bruno fin dall'inizio con tanto di file orcad per effettuare il PCB
2) se noi volevamo autocostruirla non saremo stati un'anno dietro al progetto di maurizio e company
3)il progetto, bruno che lo ha messo a disposizione di tutti un pò come i software che e gli SO che sono completamente free con tanto di codice sorgente e non ha guadagnato una sola lire x il bene del forum
4) è mancanza di rispetto verso noi utenti che abbiamo acquistato la scheda, stiamo chiedendo aiuto e non ci risponde
5) non è giusto fare speculazione sul lavoro degli altri ...

questo è il mio punto di vista forse un pò esagerato .. ma sono fermo con il montaggio ho speso 160€ e non posso montare la scheda ....
 
cmq lo schema si fà presto a tirarlo via, non ci sono chipset coi codici cancellati, i componenti non sono immersi nellar esina nera, il PCB e il layer dei componenti è abbastanza semplice, pochi componenti SMD (Ma credo tutti i dentificabili) insomma, da un lato se mi ci metto forse pur eio riesco a tirar via los chema guardando le foto HI RES che ho fatto del circuito, dall'altro propio per questo non concepisco l'assurdità di non rilasciare uno schema che è palese dire di pubblico dominio.....anche il punto filtro colore svanito è chiaro comè stato sostituito e che componenti, ci sono molti altri cambiamenti ma nulla di drastico dallo schema originario, poi è stato spazzato via un chipset che altro non era che un commutatore per le fonti allo stato solido e i componenti che lo accampagnavano....

Ho sentito maurizio questa sera, mi pareva scocciato (eh ci credo..) e ha detto che lui si ritira dalla vendita, ok ma i soldi sono sborsati e qualcuno dovrà prendersi il malloppo sulle spalle, putroppo è cosi, ne so qualcosa io che nonostante la licenz adi vendita non abbia più il nome mi sorbisco le telefonate degli utonti che hanno bruciato un maxtor (strano ehh) e non voglionos battersi loro con la garanzia della casa....bah vedremo...

Sul comportamento morale non mi allargo troppo, non so che parole ci siano state fra Bruno e maurizio (o chi per esso sia) e non so bene che rapporto ci sia fra guido e maurizio, senza questi dati IMHO c'è poco da dire, certo che è qualcosa nell'interfeccia dal punto di vista video non quadra e che gli schemi sarebbe cortese da parte di guido fornirceli....
 
anche se è vero che con un pò di pasienza si tira giù lo schema non capisco perchè devo uscire matto... quando esiste già.... ripeto lo schema non il file del PCB...
rimane una questione di correttezza...verso noi che siamo i clienti.
 
Forse nessuno dice la sua perchè non interessa o perchè non se la sente di dire quello che pensa realmente....parlando con maurizio sembra che io sia l'unico rompipalle del gruppo ....
resta il fatto che questo progetto è nato da un utente del forum bruno... che ha progettato la scheda per tutti noi .. ha messo a disposizione il suo sapere e il suo tempo per il forum .. ed è proprio grazie al contributo di tutti che il forum va avanti cresce si arricchisce di nuove esperienze, che sono a disposizioni di tutti .. se non fosse per il forum nessuno avrebbe montato il connect aftermarket, il cruise etc etc e tanti altri trucchi e segreti ... si tutti gli argomenti ...io e molti altri quando risolviamo un problema, aggiungiamo una miglioria, magari abbiamo un'esperienza, la condividiamo subito con tutti ed è proprio questo il bello di questo forum ma anche di tutti i forum..
anzi si potrebbe dire di internet.......
al di la del fatto che io e magari qualche altro vorrebbe ripristinare le funzioni della scheda preventivata da bruno, rimane la questione del principio...e del rispetto nei confronti degli altri ...

Bisogna ringraziare maurizio etc che hano portato a termine il progetto,
ora che guadagnino anche qualche $ , a me non da fastidio la scheda non l'ho progettata io .. bruno evidentemente non lo reputa un problema o vuole che sia così o non gli frega assolutamente nulla ....rimane il fatto che ha reso pubblico il progetto che quindi è di tutti ... maurizio e company non hanno fatto altro che prendere tale progetto e portarlo in opera in scala industriale.....sono stati pagati per il loro lavoro e ringraziati... se vogliono guadagnare qualche $ possono accomodarsi, a nessuno crea problemi .. però almeno a noi del forum qualche aiuto devono darlo ... visto che tutto nasce da questo forum....... e nel caso di qualcuno si può trattare di una telefonata che spiega come collegare .. etc etc e nel mio caso chiedo lo schema per poter modificare la scheda che è mia.....
ripeto chiedo uno schema elettrico da dove difficilmente se non si è del mestiere si riesce a realizzare la scheda ..... quindi nessuna concorenza con maurizio ed il resto del gruppo, anzi maggior ragione visto che gli schemi sono on line......onorevole lux dagli stessi schemi la sta facendo progettare in smd da un'altra ditta ... insomma tutto alla luce del giorno ...
il fatto che lo schema non viene fuori fa pensare solo male ....... paura della concorenza .. come se sta scheda fosse stata progettata non da bruno ma da chi le ha prodotte per noi... questo non è GIUSTO.
In + non capisco perchè dopo aver pagato 160 euri e passa devo mettermi
con la lente a tirami giù lo schema rischiando magari di sbagliare e di avere uno schema inesatto ..... non solo, rendendolo pubblico magari chiuque ha preso la scheda può tramite amici esperti confrontare ed eventualmente apportare modifiche etc etc
Insomma niente di strano tutta paura per niente se non per le proprie tasche che potrebbero non riempirsi + ???
Se volevamo costruirci la scheda da soli l'avremo fatta da un pezzo ....visto che gli schemi e addirituura il pcb sono disponibili...


Per finire cito un frase di bruno stesso:


Come promesso contrariamente a quanto ha detto qualcuno e cioè che il progetto era una bufala e che era tutto un fotomontaggio, ho deciso di rendere di dominio pubblico tutti gli schemi della modifica e dare la possibilita' di constatare che non ho mai detto balle.

10/06/05

Capisco solo ora la decisione dello staff riguardo l'accesso solo ai soci nella cartella acquisti comunitari....la loro preoccupazione era che diventasse un ebay....infatti, chi non solo non è socio, ma ha pochi topic e risposte aperte è difficile che gestisca un acquisto comunitario solo per il bene del forum e degli utenti.


Dite la vostra anche se non la pensate come me e se volete infamarmi perche sono un rompipalle non c'è problema accetto anche critiche.

:grazie)
 
...Mah

Che dire pienamente ragione a Mowax, perchè in certi casi è giusto fare i rompi palle...., senza considerare che in questo caso nn lo ritengo per niente un rompiballe ,ma solo un socio che dopo aver comprato una scheda oltretutto studiata da Bruno e realizzata da esterni, e dopo aver pagato 160€, almeno vorrebbe avere delle spiegazioni e degli aiuti, almeno per ristabilire le vere caratteristiche che la scheda doveva avere...!!
Sincermanete mi meraviglio che su molti utenti che l'hanno comprata , Mowax sia l'unico a lamentarsi e rompere.....,in quanto la maggior parte dovrebbe avere le sue stesse richieste e fare le stesse lamentele in merito!!
Purtroppo nn me ne vogliano a male gli utenti NON SOCI, ma ritengo indispensabile e corretto mantenere le questioni degli acquisti comunitare o delle creazioni di oggetti a favore del forum all'interno dell'Area denominata SOLO PER SOCI EFFETTIVI, per evitare malcontenti o problemi vari e farle gestire da utenti dello staff o cmq SOCI che credono o vogliono il bene del club
Tcs147
 
Ok,dico la mia.
Movax,non sei per nulla rompiballe,anzi,sei probabilmente uno dei pochi che si sbatte per questa benedetta scheda.
Sono sincero,sin dall'inizio questa storia della scheda non mi ha mai convinto al 100%,vuoi per le difficolta' iniziali,vuoi per la maniera in cui è stata venduta.Tant'è vero che io, a breve in procinto di montare un Connect aftermarket, non l'ho mai presa in considerazione,nonostante riconosca che sia un piccolo gioiello tecnologico,e mi chiedo se quelli della Magneti Marelli non l'abbiano mai presa in considerazione,visto che il Connect è parecchio vetusto cosi' com'è ora.
Evidentemente questa scheda,e io da sempre lo ribadito,fa gola a tante persone ed è inevitabile che quando fa gola a tanti la passione finisce ed incominci il business.....
Secondo me forse c'è stata troppa fretta:fara' sorridere,visto che è da due anni che si parla di questa scheda,ma mi viene da pensare cosi' visto che non ad un'utente bensi' a tanti altri questa scheda ha dato problemi tecnici, lasciando perplessi diverse persone che hanno speso 160€ (ed aver atteso diverso tempo prima di averla effettivamente in mano),forse era il caso di collaudarla meglio,di capire con quali apparecchi fossero compatibili,di organizzare meglio le spedizioni,magari era meglio partire con qualche mese di ritardo ma avere il controllo completo della situazione.
 
mivar":1svvlu3a ha detto:
Ok,dico la mia.
Movax,non sei per nulla rompiballe,anzi,sei probabilmente uno dei pochi che si sbatte per questa benedetta scheda.
Sono sincero,sin dall'inizio questa storia della scheda non mi ha mai convinto al 100%,vuoi per le difficolta' iniziali,vuoi per la maniera in cui è stata venduta.Tant'è vero che io, a breve in procinto di montare un Connect aftermarket, non l'ho mai presa in considerazione,nonostante riconosca che sia un piccolo gioiello tecnologico,e mi chiedo se quelli della Magneti Marelli non l'abbiano mai presa in considerazione,visto che il Connect è parecchio vetusto cosi' com'è ora.
Evidentemente questa scheda,e io da sempre lo ribadito,fa gola a tante persone ed è inevitabile che quando fa gola a tanti la passione finisce ed incominci il business.....
Secondo me forse c'è stata troppa fretta:fara' sorridere,visto che è da due anni che si parla di questa scheda,ma mi viene da pensare cosi' visto che non ad un'utente bensi' a tanti altri questa scheda ha dato problemi tecnici, lasciando perplessi diverse persone che hanno speso 160€ (ed aver atteso diverso tempo prima di averla effettivamente in mano),forse era il caso di collaudarla meglio,di capire con quali apparecchi fossero compatibili,di organizzare meglio le spedizioni,magari era meglio partire con qualche mese di ritardo ma avere il controllo completo della situazione.


Grazie ...
cmq sarà per il mio carattere.....non sopporto le ingiustizie...sarà perchè sono malato .. guardate i miei post ormai ho ripristinato tutti i tagli fatti sulla nasona......
e anche in questo caso ci sono dei tagli??? ma vaff...e che cazz.. cmq come si è visto ( onorevole-gheroppa e altri ) hanno ancora problemi ..
io ancora non l'ho collegata ....insomma la scheda è stata mutilata, cambiata da problemi, non è compatibile con tutte le sorgenti ...se dovessi parlare di garanzia allora dovrebbero tornare tutte indietro..
a maggior ragione che mi sono controllato tutti i vecchi post e non è stato specificato dei tagli ...

il primo post di matteo diceva questo :

La scheda crea 1 ingresso video e permette di collegare lettori DVD, sinto TV, Xbox, Play al connect e quindi di vedere film e tv o giocare!


si parla di 1 ingresso video, la si può intendere come un solo ingresso video fisico .. ma anche la si può capire un ingresso video generalizzato ...
e poi cmq manca l'ingresso per la telecamera posteriore con la funzione specchio .. tutto questo non è stato specificato è venuto fuori dopo ....
non solo, ma è venuto fuori anche un discorso di filtri colore che mancano o sostituiti e che creano ancora problemi.

ricordo a tutti lo scheda che bruno aveva progettato:
schema.jpg


invece qui si può scaricare il suo progetto completo:
<a href="http://alicon.interfree.it/fotonasona/schema_bruno.zip">link x scaricare lo schema originale progettato da bruno </a>

per finire ..... io ho provato a fare un'acquisto comunitario per le PIAA siluro ....che non si è concluso per mancanza del materiale da parte del fornitore ....
cmq io lavoro come tutti .. ho moglie.. ho una bambina di 1 anno ..
ho una nasona da badare :asd) ..una casa .. il lavoro ... 1500 cose da fare... insomma ho tutti i cazzi che tutte le persone hanno .. be nonostante questo ...
nella discussione ero ben presente ... avevo nel palmare impostato ogni settimana di telefonare al tipo ... per chiedere a che punto era la spedizione.... ero presente sul forum.. ho speso un bel pò di telefono ma non mi sono mica lamentato ... che ho anticipato etc etc
l'ho fatto x il bene del forum .. come altri lo hanno fatto per me....
vedi la mia firma ci sono tutti con i ringraziamenti pubblici .. ma è proprio qui il bello altrimenti a cosa serve un club..??
nel caso di questa scheda non si è capito un emerito ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! fin dall'inizio ...
e poi noi chiediamo un semplice schema e ci mandano a :cesso)
non esiste... :KO)
 
mowax":1a9zokaz ha detto:
Capisco solo ora la decisione dello staff riguardo l'accesso solo ai soci nella cartella acquisti comunitari....la loro preoccupazione era che diventasse un ebay....infatti, chi non solo non è socio, ma ha pochi topic e risposte aperte è difficile che gestisca un acquisto comunitario solo per il bene del forum e degli utenti.

vabbè non entro nel merito del resto, che già la vedo bella incasinata..
ma da presidente mi sento di quotare questa frase...
che almeno, nel tempo, si è capito come cerchiamo di lavorare e "tutelare" l'associazione...

e sinceramente, ti ringrazio moltissimo per questa attestazione,
che dopo i casini successi, dopo averla anche chiusa quella discussione per vederci chiaro e nel VOSTRO interesse, per difenderVI...

ci siamo presi tanti insulti e male parole, tra cui le più leggere .."infami, ladri, sfruttatori" ... e abbiam dovuto pure bannare della gente che ci ha così insultato senza il minimo ritegno...

bhè, sarà stupido ed egoistico... ma io ti ringrazio.. che finalmente qualcuno non pensa solo ad insultarci, pensando a chissà quale oscuro piano recondito nelle nostre menti, ma anche solo pensarlo che forse lo facciamo e cerchiamo il bene per tutti..
:OK) :fluffle)
 
sto malissimo per l'influenza intestinale :|

sto malissimo per l'influenza intestinale :|

sto malissimo per l'influenza intestinale :|
Premesso questo e che la febbre nonostante dosi di tachipirina adatte a un orangotang adulto si mantiene sui 38,7°.....

Senza dubbio la decisione di "chiudere" la sezione aquisti comunitari sacrosante, io steso l'avevo chiesto a suo tempo, stavolta è uscito un po un casotto per gli aquisti già iniziati questo è vero ma non c'era altro sistema, poi cmq a farsi soci sono 15euro (che non ci pigli manco pizza e cocacola) e pochi gg, insomma poche balle, basta volerlo e si ci diventa, ma poi basta vedere che mowa ha aperto qeusto post appositamente per far parlare mauriozio/matteo che non potevano farlo di la, risultato? non si è visto nessuno :|
Non sono tanto i problemi ENORMI che ha la scheda, non è detto che anche il progetto di bruno con filtro colore ettctct non potesse generarli, sono problemi strani, con una microcamera da 6euro si vede che è una meraviglia, collegandoci l'out di una pana professionale da 4.00EUR si evde a righe, mettendo un HDD Player di un tipo bene, un'altro quasi uguale male, io stesso ho dovuto cambiare HDD Player, per fortuna rivenduto su e-bay a più di cosa l'avevo pagato data la rarità relativa dell'articolo e coprarmene un'altro come quello di maurizio, che per fortuna era un vendita scontato :) ora per assurdo vedo abbastanza bene i dvx e filmati in genere ma il menu dell'hdd player stesso con i contorni scritta bruciati, se li regolo bene per le scritte vedo male i dvx :)
Insomma io pensoc he sul lato problemi e qualità dobbiamo anceh accontentarci e ringraziare TUTTI!

Il problema VERo IMHO nasce dal fatto che siano stati apportati dei taglic onsistenti che stanno generando decisi problemi, senza menco avvisarci prima dell'aquisto fra l'altro :|
Peggio che mai che ora Guido non voglia darci assurdamente gli schemi del progetto, schemi tratti da quelli di Bruno e solo in parte tagliati e modificati, schemi presi da un progetto di dominio pubbblico fra l'altro, schemi che possiamo tirar fuori dalla scheda stessa senza grossi problemi, solo che ci farebbe un favore saltando un passo, un favore mirato per noi a risistemare i tagli apportati....

Io ho parlato con maurizio più volte e con guido una sola, ma mi sono parse persone moooooltoooo cordiali e gentili, anzi si son presi al briga "curare e analizzare" la mia scheda e il mio HDD player (Anche se mi son speso 14+9euro di spedizioni) nonchè saldarci dei cavi RCA nuovi aggiuntivi, senza chiedermi 2centesimi in più! Come dicevo gentili e cortesi non capisco pertanto ora questo impuntamento ma alla luce di tutto ciò spero che comprese le nostre necessità possano tirar fuori sti dannati schemi.
 
Xanto.net":34r8yt52 ha detto:
mowax":34r8yt52 ha detto:
Capisco solo ora la decisione dello staff riguardo l'accesso solo ai soci nella cartella acquisti comunitari....la loro preoccupazione era che diventasse un ebay....infatti, chi non solo non è socio, ma ha pochi topic e risposte aperte è difficile che gestisca un acquisto comunitario solo per il bene del forum e degli utenti.

vabbè non entro nel merito del resto, che già la vedo bella incasinata..
ma da presidente mi sento di quotare questa frase...
che almeno, nel tempo, si è capito come cerchiamo di lavorare e "tutelare" l'associazione...

e sinceramente, ti ringrazio moltissimo per questa attestazione,
che dopo i casini successi, dopo averla anche chiusa quella discussione per vederci chiaro e nel VOSTRO interesse, per difenderVI...

ci siamo presi tanti insulti e male parole, tra cui le più leggere .."infami, ladri, sfruttatori" ... e abbiam dovuto pure bannare della gente che ci ha così insultato senza il minimo ritegno...

bhè, sarà stupido ed egoistico... ma io ti ringrazio.. che finalmente qualcuno non pensa solo ad insultarci, pensando a chissà quale oscuro piano recondito nelle nostre menti, ma anche solo pensarlo che forse lo facciamo e cerchiamo il bene per tutti..
:OK) :fluffle)
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Quoto tutto quello scritto.

La cosa che mi da più fastidio è il fatto che non si possano avere questi schemi modificati, non capisco con quale titolo si rifiuta di darceli, in quanto, il nostro mitico bruno:

Come promesso contrariamente a quanto ha detto qualcuno e cioè che il progetto era una bufala e che era tutto un fotomontaggio, ho deciso di rendere di dominio pubblico tutti gli schemi della modifica e dare la possibilita' di constatare che non ho mai detto balle.

gli schemi gli sono stati passati :ka)

Per carità un grossisimo ringraziamento va a Maurizio, Matteo e soprattutto Bruno,grazie a loro abbiamo avuto questa benedetta interfaccia, anche se è stata azzoppata in fase di realizzazione togliendo delle funzioni che a molti di noi erano utili.

No Mowax, assolutamente non sei un rompiballe, con questi schemi tra le mani di certo non ci mettiamo a costruircele da soli per venderle, se fosse così l'avremmo fatto da un bel pezzo.

Per quanto mi riguarda, sto vedendo se con una ditta si riesce a farne qualcuna in smd, per ottimizzare la dimensione e soprattuto farla con tutte le funzioni. A me non me ne frega niente di farne decine di pezzi per venderle, se riesco a farne fare qualcuna è per me e altre pocchi amici del forum.
Quindi se la paura del tizio che non ci vuole dare la scheda è quella di non perdere l'esclusiva, non ha assolutamente fondamento.
Gli schemi sono pubblici e qualsiasi pincopallino che ha contatti con una ditta decide di farla, la fa e se la vende!!!!
 
Onorevole nel qual caso ci riuscissi hai qui un cliente di sicuro ehehe


piccolo appunto per l'effetto specchio in retromarcia, spiegazione impeccabile di xanto aggiungo solo una cosa, nel nostro caso non servono chissa quali incredibili circuiti commutatori psicotronici i cannoni a raggi gamma invertiti, semplicemente basta portare una massa normalissima su un PIN della flattina che collega scheda principale del connect e frontalino, poi collegare tutto a un interuttorino o meglio a un relais che scatti quando si dà corrente alla microcamera, meglio ancora se detta corrente ci arriva quando si innesta la retromarcia, ma tutto ciò si traduce in 3 caz...e:
Un PIN in più sulla flattina che esce dal connect (Che IMHO andava sostituita con un cavo MIL schermato multicoppia)
Un commutore a 2 vie allo stato solido (tipo 4 PIN DL)
Uscita dalla scheda esterna di 2 fili; uno per alimentare kla microcamera un'altro per pescare l'impulso dal filo che abbiamo di serie in uscita dalla retro
Conettore aggiuntivo RCA o cmq un cavetto per l'inglesso segnale retro...

Dimenticavo questa funzione sullo schema originale di Bruno si chiama HREV numero 10 dei PIN delconettor ein uscita previsto da bruno, PIN 5 invece della flattina interna connect.

P.S. spippolando il data del chipset video permette parecchie cose, come capottare l'immagine e il B/N...fra l'altro :)
 
Innanzitutto ringrazio tutti per il supporto morale...
sono sincero ho speso poco tempo ad analizzare la scheda e gli schemi di bruno.. ma rimane una questione di principio e rispetto nei nostri confronti ...io voglio lo schema questo è un punto fermo ....
maurizio mi ha detto che mi avrebbe fatto chiamare da guido .. ma fino ad ora il mio tel non ha suonato .. e non so se mi chiamerà...
io comunque ho deciso .. se lo schema non esce fuori, dopo che bruno mi avrà autorizzato io metto i suoi schemi su ebay gratis senza nessun asta ...ora chiamatela minaccia come mi ha risposto maurizio .. chiamatelo ricatto o chiamatelo come volete ma io lo faccio .... poi vedremo cosa succede... almeno non ci mangia una sola persona......
visto che ste schede vanno via come il pane alla media di 250€... l'una..

cmq sono tutti spariti .. nessuno risponde degli interessati ...
chi lo sa come mai ?

dimeticavo maurizio mi ha accennato che lui molla non segue + la vendita e tutto il resto perchè è stanco di non guadagnarci niente di prendersi le beghe.......a questo punto credo sia giusto che venga reso pubblico il nome di chi prende in gestione la cosa .....e a chi bisogna rivolgersi x eventuali problemi ......
 
mowax":1afi9gol ha detto:
io comunque ho deciso .. se lo schema non esce fuori, dopo che bruno mi avrà autorizzato io metto i suoi schemi su ebay gratis senza nessun asta ...ora chiamatela minaccia come mi ha risposto maurizio .. chiamatelo ricatto
ricatto, minaccia? perchè mai? Era tutto nell' interesse del forum, quasi una opera di bene con la quale a malapena si coprivano le spese.... No ?
 
LoL beh gli schemi erano cmq di pubblico dominio :) perchè non venderli a 0,01cent? Se bruno ti autirizza a questo molesto fraudolento traffico di denaro merce (gghghh) potresti farlo benissimo, io ho mandato gli schemi del ritardo connect a parecchi utonti che si erano messi in asta per comprare quelli da 50euro...dopo che il tipo che li vendeva mi vava risposto in modo...singolare? dovrei avere un paiod i birre pagate in giro per l'italia ehehe...

cmq io ho parlato con maurizio ieri sera, lunedi dovrebbe chimarti guido e con lui risolvere per bene le cose, lui mi ha confermato che molla e ci darà i dati di guido, daltronde se lui non ci guadgna una cippa e si rimette in malumore p giusto e sacrosanto che non si acoolli pesi :|
 
Gheroppa":1fopvljr ha detto:
LoL beh gli schemi erano cmq di pubblico dominio :) perchè non venderli a 0,01cent? Se bruno ti autirizza a questo molesto fraudolento traffico di denaro merce (gghghh) potresti farlo benissimo, io ho mandato gli schemi del ritardo connect a parecchi utonti che si erano messi in asta per comprare quelli da 50euro...dopo che il tipo che li vendeva mi vava risposto in modo...singolare? dovrei avere un paiod i birre pagate in giro per l'italia ehehe...

cmq io ho parlato con maurizio ieri sera, lunedi dovrebbe chimarti guido e con lui risolvere per bene le cose, lui mi ha confermato che molla e ci darà i dati di guido, daltronde se lui non ci guadgna una cippa e si rimette in malumore p giusto e sacrosanto che non si acoolli pesi :|

io son tutt'orecchi ... :asd)
aspetto .. e cmq ho provato ad aprire il file di orcad di bruno .. ho la pazza idea di rifarla da zero ..usando gli stessi componenti visto che li ho pagati salati...
 
Mi ha chiamato guido .......
mi ha detto che non ha problemi a farci sti schemi, ma vorrebbe farceli avere tra un mese...
questo perchè vorrebbe salvaguardare il suo lavoro ( cioè semplificare lo
schema di bruno e portarlo su pcb ) e rifarsi delle spese in questo mese vendendole su ebay....
allora ho cercato di fargli capire che non ha senso questo sua affermazione......visto che come abbiamo già detto gli schemi sono disponibili e se volessi fargli concorrenza basta sviluppare quello di bruno e venderei + schede di lui visto che è + completa...
lui ha continuato ad insistere che moi farebbe avere gli schemi tra un mese etc etc insomma non mollava alla fine mi fa va bene dai
adesso li preparo e per la settimana prossima te li faccio avere ...
cmq ero in ufficio quindi ho avuto poco tempo .. stasera lo richiamo e cerco di fargli passare questa illogica paura di concorrenza che ha.
sperem!!!
 
boh a me pare che abbia preso la cosa commercialmente un po troppo..per non dire altro.....per come son fatto io se stasera non ti passa gli schemi lo faccio io ex novo dalla scheda fatta e li pubblico su e-bay a 0.09cent...e che caz.... adesso siamo arrivato alla goccia famosissima, la scheda che va con cosa vuole, il motivo manco si sa.... tagli a manetta, manco 2 stracaz,,, di entrate che ti tocca staccare ataccare gli rca come i mongoli....noi vogliamo rimediare al problema e manco ci da deglis chemi che sono nati di pubblico dominio? e che non mi risulta ne guido ne altri abbiamo autorizzazioni di farne un massiccio uso per fine commerciale trendone lucro??
 
mowax":1nr7m00d ha detto:
per far dire la sua anche a maurizio che da quando ho capito si trova tra l'incudine è il martello.....
Se legge gli chiedo a questo punto perchè non si chiarisce anche con gli altri visto che hai aperto la discussione per dargli questa possibilità.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top