<b>Copripinze in ABS ad Alta Resistenza Brembo look by Helvetia spoiler...FOTO e OFFERTA</b>

147nos

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
11,991
0
36
43
Toscana
www.helvetia-spoiler.it
Qui sotto al link trovate il resoconto e l'offerta! :OK)

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=844299#844299

copripinzaGTAant4.jpg

copripinzaGTApost.jpg


Sono molto soddisfatto del risultato estetico raggiunto e dell'offerta proposta e voi? :)
 
Quindi sono già colorate e con il logo giusto?

..domanda..... per installarle non ho ben capito se e/o cosa bisogna forare..
 
Railman":3g0nxgpv ha detto:
Quindi sono già colorate e con il logo giusto?

..domanda..... per installarle non ho ben capito se e/o cosa bisogna forare..

Si esatto già pronte di colore rosso e logo alfa romeo! :OK)

Per installarle questa la procedura:

1) Si appoggia il copripinza a lla pinza cercando di trovare la sua posizione ideale.
2) Con un pennarello a punta fine si segnano i due forellini (nel copripinza ci sono già i buchi a misura..
3) Col trapano e una buona punta si fanno i due forellini..
4) Si invitano le viti in dotazione (che sono autofilettanti) e si monta il copripinza..
5) Stessa cosa per gli altri 3..

P.S: nelle foto della mia nasona io ho voluto comprare dei bulloncini con chiave a brugola in acciaio inox perchè le viti a cacciavite non mi piacevano e poi siccomi tali bulloni a brugola non ci sono autofilettanti, ho filettato io stesso con gli strumenti appositi e messo tali viti! Ma è un lavoro un pò da precisini..che fa perdere un pò piu di tempo :shrug03)
 
Che nessuno si offenda......non mi piacciono proprio!! :KO) A parte le viti che si vedono che sono orrende a mio avviso....ma poi la forma (specialmente quella di dietro) non rispecchia per niente la GTA....! Pensavo meglio visto che si trattava di Helvetia dove che io sappia fanno dei buon prodotti! Questo è l'unico che non mi piace! Peccato... :shrug03) :shrug03)
 
Secondo me sono spettacolari. Però proprio il fatto di forare non mi va. Più che altro per garanzie eccetera. Alla fine lo so che è un forellino ma non vorrei che si formassero dei creti.
L'auto è nuova, peccato perchè sennò l'avrei prese al volo.

..anzi ci penso ancora un pò e poi vediamo... :scratch)
 
ho un dubbio ?? Nell'uso in pista cosa succede ?? :aeh)

A Varano mi ricordo pinze colorate diventare Nere perchè Bruciava la Vernice.. :cry:
 
Top