la mia nasona finalmente.........

speedy85

Nuovo Alfista
9 Maggio 2005
5,075
0
36
AbBiAtEgRaSso [MiLaNo]
PIC_0104.jpg

PIC_0105.jpg

PIC_0108.jpg

PIC_0109.jpg

PIC_0110.jpg

PIC_0111.jpg

PIC_0112.jpg

PIC_0113.jpg

PIC_0114.jpg

PIC_0115.jpg

PIC_0116.jpg

PIC_0117.jpg

PIC_0118.jpg

PIC_0119.jpg

PIC_0120.jpg

dopo 5 mesi senza di lei.....finalmente è arrivata :color)
PIC_0121.jpg

PIC_0122.jpg

PIC_0123.jpg

PIC_0124.jpg

PIC_0125.jpg

PIC_0126.jpg

PIC_0127.jpg

PIC_0128.jpg

PIC_0129.jpg

PIC_0130.jpg

PIC_0131.jpg

PIC_0132.jpg
 
Applauso per il lavoro, tempo e soldi spesi!! :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) Immagino ne sarai pienamente soddisfatto. Beh, io lo sarei!!! :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)
I paraurti sono un po' troppo estremi per i miei gusti, ma è solo la mia opinone. Che dire degli interni: spaziali.

P.S che mi dici degli angel eyes? costo/difficoltà dell'operazione? :elio)
 
quando l'ho vista ieri ci sn rimasto :eek:o)
nn pensavo ke venisse fuori così...è si e c'è un pò di blu nn si vede ke è il mio colore preferito :lol1)


a maggio uscirà su extreme tuning ieri ha fatto il servizio :nod)
 
si in effetti è un pò spinta ma me piace un cifro :p


per gli angel il costo è di circa 50 euro per due cerchiolini ma sfortunatamente ne vendono quattro alla volta :D





ps.



GRAZIE A TUUUUUTI PER I COMPLIMENTI mi fate diventare rosso :cool:



è un 1.9 jtd 115....i prossimi euro sn per il motore....no skerzo :culo)
 
Molto bello il colore!Non sono per l'hard tuning,ma ognuno ha i suoi gusti,infatti preferisco la mia!Non mi piacciono i sedili anteriori,avrei fatto rivestire gli originali!Cmq complimenti,è proprio da articolo tuning! :OK)
 
Molto ben riuscita, complimenti!!

Mi piace un sacco la storia delle "finte" palbebre ricavate direttamente con l'allungamento delle lamiere... :love) , il frontale e il colore.... insomma tutto molto bello!!

Unica cosa che mi lascia perplesso è il posteriore...
 
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!! complimentoni.
 
complimenti e' stupenda :A) :A) :A) aspettavo le foto gia' ieri!!


qui fa paura per quanto e' aggressiva
PIC_0109.jpg
 
Alla faccia dell'hard tuning!!!! :asd) Io sono più x il soft,cmq gran bel lavoro!!!Anche a me piace il blu.. ;) L'unica cosa..con il volante ed i sedili non omologati accendi qualche cero...ti servirà.. :p
 
SPETTAAACOLOOO SPEEDY ci credo ke 6 stato 5 mesi senza :?: :?:
complimeti davvero :handclap) :handclap)

allora dimmi se sbaglio

cofano chd
mini gta
front gta modificato
posteriore carzone vero?
spoiler cadamuro

e i cerchi?? :sgrat)
bellissima veramente.


a rimini vieni?
 
bellissima speedy..... :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :bravo) :bravo)


i cerchi sono dei rodan vero? volevo metterli anch'io così ma alla fine sono andato di replica supersport
 
:fuori) :asd)
Mi inchino davanti al possessore di un vero gioiello!!!! :worship) Anche se il tuning estremo nn è il mio preferito la tua è davvero bella!!!! :OK)
 
Stupenda..magnifica..senza parole..

Non sconvolgerei mai la mia in questo modo..però ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! fà paura è magnifica :?:
 
Top