Pubblicità Saab 95 e 159... COPIONI!

c'èsoloalfa

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2005
483
0
16
Zona Roma
Prima la 159 con il lupo (fantastica), e lo slogan nuova razza Alfa, ora dopo 3 mesi questi se ne escono con la lince e "La specie + temuta"? :asd)

c'èsoloalfa":ipf7i8y4 ha detto:
Prima la 159 con il lupo (fantastica), e lo slogan nuova razza Alfa, ora dopo 3 mesi questi se ne escono con la lince e "La specie + temuta"? :asd)

quoto... copioni...

c'èsoloalfa":haqu60al ha detto:

temutissima...
che pauraaaa
:bhua)

:muaha)

mai guidato una macchina più ferma di una saab...

:lol21)

Frale2":3vxeo9sl ha detto:
c'èsoloalfa":3vxeo9sl ha detto:

temutissima...
che pauraaaa
:bhua)

mai guidato una macchina più ferma di una saab...

:lol21)
L'hai provata? Ma questa nuova? E' veramente così lenta?

c'èsoloalfa":3hzhglpz ha detto:
L'hai provata? Ma questa nuova? E' veramente così lenta?

questa nuova no...

avevo una 9-5 cabrio 150cv...
una lussuosissima barcona a remi... :crepap)

e comunque le saab sono ferme, lo sanno tutti, che cosa vogliono raccontarci che adesso vanno? :lol:

"la specie piu temutaaa"

brrrrr che pauuuraaa

@ frale: mi fa morire la gente come te che parla giusto per far prendere aria alla bocca.... :crepap) :spin)
si vede che non hai mai guidato una saab...visto che sono auto che fanno i buchi a terra e che noi con le alfa (purtroppo) le vediamo solo da dietro...l'alfa + potente ha 250cv ed è per pochi eletti...
tu con la tua alfa riesci a star dietro ad una saab?? :crepap) :crepap)
ma daaiii... :nono02)

mancio83":1plecwe9 ha detto:
@ frale: mi fa morire la gente come te che parla giusto per far prendere aria alla bocca.... :crepap) :spin)
si vede che non hai mai guidato una saab...visto che sono auto che fanno i buchi a terra e che noi con le alfa (purtroppo) le vediamo solo da dietro...l'alfa + potente ha 250cv ed è per pochi eletti...

beh quoto .. il moroso di mia sorella che ha la new saab aero... beh bastona anche la mia :mecry)

lasciate stare i diesel (si sa che quelli, bmw a parte, siamo i migliori a farli...!! :D :elio) )
parlo dei turbobenzina (gli unici motori che valga la pena di scegliere se si compra una saab...) sono fermi?? :crepap)
non c'è alfa che gli stia dietro...

Il mio capo, ha la 9.5 o 9.3 non saprei bene.....ma è un turbobenzina di 2500 cc ...che dire.....

Un mostro, e non si sposta di una virgola. :hail)
Per non parlare della silenziosità e del comfort.

QuarS":6bjoxfpn ha detto:
Il mio capo, ha la 9.5 o 9.3 non saprei bene.....ma è un turbobenzina di 2500 cc ...che dire.....

Un mostro, e non si sposta di una virgola. :hail)
Per non parlare della silenziosità e del comfort.

appunto...chi le ha provate sa...

mancio83":2l1269f3 ha detto:

Sono davvero sorpreso da tanta aggressività, comunque non importa.

Visto che mi dai del bugiardo e anche del ca__ro, cerca nei miei vecchi post, i primi per l'esattezza; vedrai come la 9-3 (non 9-5 come avevo erroneamente scritto prima) cabrio da 150cv, per altro in versione limitata con interni panna e cerchi da 18", ce l'avevo, eccome. Ho ancora una copia del CDP. Puoi anche chiamare il mio concessionario alfa se ancora proprio non ti fidi, l'ha ritirata lui!
Sfido chiunque a dire che quella saab, con i suoi 150cv, faccia i buchi in terra ma soprattutto sfido chiunque a dire che vada di più (e soprattutto meglio) di una 147 con pari 150cv.

Sempre per riempirmi la bocca di aria ti ricordo che la saab più potente ha 260cv e fa 7,2 da 0 a 100. Quella più veloce invece ne ha 250 di cavalli e fa 6,9 da 0 a 100. Se questo è fare i buchi per terra cosa dire di una semplice golf GTI? O di una banale Impreza...

Concludo dicendo che il mio parere di profano, rimane che le saab siano bellissime auto, costose (molto) e proporzionalmente lussuose, ma non sportive e meno che mai veloci. Ripeto è solo il mio parere di profano ma mi chiedo: se le saab sono sportive le alfa cosa sono?

Adesso esco, prendo la GTA e vado sulla A9 a cercare qualche saab che faccia i buchi per terra ed alla quale non riesca proprio a star dietro...
No, meglio aspettare domenica a Monza, li di saab ce ne sono sempre una valanga (mai vista una sola in 7 uscite in pista, neanche in foto), devo solo stare attento ai buchi che lasciano proprio in mezzo alla pista...dannate saab!

ps: per vedere le saab da davanti, nello specchietto della tua alfa, prova a schiacciare il pedale tutto a destra...

se avevi la saab 9-3 diesel 150cv...non avevi una saab...una saab è quella turbobenzina...le diesel non meritano di essere saab.... :nono)

e se provi una saab turbobenza non puoi certo dire che è ferma....
la gta ce l'hanno in pochi ed è l'unica che può competere....
tutte le altre alfa sono dietrissimo...
e cmq la saab non è un auto da pista...
ma è un auto da signori...
...ma sono potenti e tengono ottimamente la strada...

Il mio parere è che le Saab siano delle belle macchine ma non dalle stravolgenti prestazioni...se non sbaglio i motori benzina sono di origine gm...

diciamo che più che copiata quella di Alfa Romeo credo voleva essere una risposta a una pubblicità che voleva provocare....bastava avere un pò di fantasia e si capiva l'allusione alla 147...comunque se l' hanno bloccata non c'è dubbio che ci sarà un motivo....