Prima la 159 con il lupo (fantastica), e lo slogan nuova razza Alfa, ora dopo 3 mesi questi se ne escono con la lince e "La specie + temuta"? :asd)
c'èsoloalfa":ipf7i8y4 ha detto:Prima la 159 con il lupo (fantastica), e lo slogan nuova razza Alfa, ora dopo 3 mesi questi se ne escono con la lince e "La specie + temuta"? :asd)
c'èsoloalfa":haqu60al ha detto:Prima la 159 con il lupo (fantastica), e lo slogan nuova razza Alfa, ora dopo 3 mesi questi se ne escono con la lince e "La specie + temuta"? :asd)
L'hai provata? Ma questa nuova? E' veramente così lenta?Frale2":3vxeo9sl ha detto:c'èsoloalfa":3vxeo9sl ha detto:Prima la 159 con il lupo (fantastica), e lo slogan nuova razza Alfa, ora dopo 3 mesi questi se ne escono con la lince e "La specie + temuta"? :asd)
temutissima...
che pauraaaa
:bhua)
:muaha)
mai guidato una macchina più ferma di una saab...
:lol21)
c'èsoloalfa":3hzhglpz ha detto:L'hai provata? Ma questa nuova? E' veramente così lenta?
Vero andrebbe spostata...squalettoge":26unt2n1 ha detto:e gia un po simile...
discussione da sezione "alfa 159"
mancio83":1plecwe9 ha detto:@ frale: mi fa morire la gente come te che parla giusto per far prendere aria alla bocca.... :crepap) :spin)
si vede che non hai mai guidato una saab...visto che sono auto che fanno i buchi a terra e che noi con le alfa (purtroppo) le vediamo solo da dietro...l'alfa + potente ha 250cv ed è per pochi eletti...
tu con la tua alfa riesci a star dietro ad una saab?? :crepap) :crepap)
ma daaiii... :nono02)
lope":3q13xpjf ha detto:che motori diesel montano sulla saab? non sono quelli fiat?
QuarS":6bjoxfpn ha detto:Il mio capo, ha la 9.5 o 9.3 non saprei bene.....ma è un turbobenzina di 2500 cc ...che dire.....
Un mostro, e non si sposta di una virgola. :hail)
Per non parlare della silenziosità e del comfort.
mancio83":2l1269f3 ha detto:@ frale: mi fa morire la gente come te che parla giusto per far prendere aria alla bocca.... :crepap) :spin)
si vede che non hai mai guidato una saab...visto che sono auto che fanno i buchi a terra e che noi con le alfa (purtroppo) le vediamo solo da dietro...l'alfa + potente ha 250cv ed è per pochi eletti...
tu con la tua alfa riesci a star dietro ad una saab?? :crepap) :crepap)
ma daaiii... :nono02)