"aggiustamenti" sulla mia principessa nasona

secci

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
26,402
4
38
Milano Città
sistemazione definitiva alimentazione palmare navigatore e antenna BT

ipaq2004.JPG


ipaq2004dadietro.JPG


plafoniera%20giorno.JPG


antenna calearo shark

calearo.JPG


pomello simoni raging in pelle, con cuciture a vista

pomello12.JPG


lampade plafoniere rosse e led interni collegati alla plafoniera

plafoniera%20giorno.JPG

plafonieradietro.JPG

internoseraforum.JPG


osram cool blue su posizioni

osram2004.JPG


lampa pilot

osramlampa2004.JPG

osramlampa20041.JPG

osramlampa200412.JPG


spero vi piacciano!

prossimi lavoretti: spoiler gta (grazie dado74 :OK) ) - griglie anteriori nere medie simoni racing (anche nello scudo) - pedaliera e poggiapiede (il kit simoni racing rally crom acquistato, visto prima del posizionamento, non mi ha convinto e ho lasciato perdere)

(ringrazio mio fratello Piero, che mi ha aiutato e sopportato)
 
mi dici il modello delle lampadine rosse che hai nella palfoniera?

e anche come si collegaon i neon rossi che hai nei pozzetti...a me piacerebbe che si accendessero quando apro la macchina col telecomando e qnd accendo le luci della plafoniera, se accendo quella DX ad es. si accende il neon DX se accendo quella SX si accende quello SX e se accendo tutta la plafoniera che si accendano tutti e 2...

quanto potrebbe prendermi un elettrauto per questo lavoro?
 
secci ha detto:
complimenti per il lavoro:molto bella.soprattutto me gusta il palmare,sto pensando anch'io a qualcosa del genere:la mia coccolona a parte qualche piccolo ritocco estetico,è ancora praticamente vergine :nod) :nod)
 
grazie a tutti, son contenti vi piacciano

* Si, Silvio, ti ringrazio molto (la tua mitica foto ecc. :OK) )....forse se era bella stagione mi avventuravo io per le griglie, così facevo di testa mia e come volevo io...ora vedo se farlo fare dal carrozziere

* nelle plafoniere ho messo le LAMPA C10W rosse (0,80 la coppia in alcuni ipermercati)...ci sono anche blu, verdi e viola

58348_104_2_500.jpg


* i neon rossi sono sempre lampa
73310_104_1_500.jpg


il collegamento l'ho fatto alla plafoniera: si accendono quando si apre la macchina con il telecomendo o quando si apre la portiera e si spendono in dissolvimento con le plafoniere (non si accedono con i tasti sulla plafoniera)

il lavoretto è abbastanza semplice....certo che un professionista è un'altra cosa
 
Ecco invece mi devi dare una mano (anche 2 tanto io guardo e basta) a montare un paio di neon come i tuoi, che in materia non sono ignorante...quasi il doppio! :)

:OK)
 
SilvioX147":1twpqme4 ha detto:
Ecco invece mi devi dare una mano (anche 2 tanto io guardo e basta) a montare un paio di neon come i tuoi, che in materia non sono ignorante...quasi il doppio! :)

:OK)

mi porto mio fratello :asd)

oppure, smonto la mia per vedere come ho fatto e poi ne parliamo :sarcastic)

a parte gli schers, a disposizione
 
complimenti ancora per i lavoretti apportati alla tua piccola peraltro visti dal vivo :asd) :asd) :asd) :asd) ..........mi interessava la modifica che ai apportato all antenna per averla sempre alimentata e un lavoro difficile da eseguire?
 
* hehhehehheh Silvio goloso (ACCETTO) :asd)

* grazie Dado:

praticamente ho sostituito i due cavi di alimentazione, che erano tondi e quindi troppo grossi per entrare dentro il cruscotto dietro la staffa artigianale, e li ho sostituiti non delle piattine, tipo telfoniche

così i fili possono entrare e sono della lunghezza che vuoi (il cavo antenna soprattutto, infatti, non arriverebbe all'altezza della plafoniera facendo il giro dal montante della portiera)

l'alimentazione l'ho "rubata" dall'accendisigari
 
secci":220ipq9d ha detto:
SilvioX147":220ipq9d ha detto:
Ecco invece mi devi dare una mano (anche 2 tanto io guardo e basta) a montare un paio di neon come i tuoi, che in materia non sono ignorante...quasi il doppio! :)

:OK)

mi porto mio fratello :asd)

oppure, smonto la mia per vedere come ho fatto e poi ne parliamo :sarcastic)

a parte gli schers, a disposizione

MiniMeeting :OK)
Li voglio montare anche io... e mi serve :help) :p
 
c'è l'idea di un mini meeting Milano & Brianza pensato da Dave, dove ognuno ha degli aggiustamenti più o meno grossi da farsi

certo che con sto frecc....secc che frecc
 
secci":574nbhbc ha detto:
* hehhehehheh Silvio goloso (ACCETTO) :asd)

* grazie Dado:

praticamente ho sostituito i due cavi di alimentazione, che erano tondi e quindi troppo grossi per entrare dentro il cruscotto dietro la staffa artigianale, e li ho sostituiti non delle piattine, tipo telfoniche

così i fili possono entrare e sono della lunghezza che vuoi (il cavo antenna soprattutto, infatti, non arriverebbe all'altezza della plafoniera facendo il giro dal montante della portiera)

l'alimentazione l'ho "rubata" dall'accendisigari

mi sa che quando deciderò di farlo e sopratutto avrò il tempo di farlo ti chiederò qualche consiglio :OK)
 
Rieccomi post un ora di nanna, dicevamo, si il famoso incontro lo attendo anche io (quasi quanto un aumento di stipendio), è il posto coperto al caldo che ci frega !!! :mecry2) :mecry2) :mecry)
 
Top