Ladri bas***di [Antennino Fregato]

FreeJTD

Nuovo Alfista
22 Giugno 2005
6,200
0
36
48
Sicilia Orientale (TAO)
Stamattina esco di casa per prendere la macchina e sorpresa :?: l'antennino era scomparso. Sti figli di putt :ignore) maledetti stronzi ladri se lo sono fregato!!! L'ho prontamente ricomprato identico, ma se me accorgo gli do tante di quelle legnate che tornano a casa che manco la madre li riconosce :mad2) Ve lo assicuro..... :swear)

le solite storie di INCIVILTA' GRATUITA :KO) :KO).
io c'ho ancora quello originale.. ma se lo dovessi cambiare.. lo s sviterei ogni volta.. fanno davvero schfo.. :KO)

dai.. come si dice, guarda il lato positivo .. meglio un antennino in meno, che un graffio in piu' :OK) :fluffle)

Ciao a tutti
Allora un metodo per non farvi rubare l'antenna dell'alfa 147 è questo:
svitatela e applicateci sopra la filettatura che permette l'avvitamento un pò di attak...sicuramente la persona che cercherà di rubarvela farà molta fatica.
E ovvio che quando la porterete al lavaggio fatelo a mano!!!

turi.89":apapkvpi ha detto:
Ciao a tutti
svitatela e applicateci sopra la filettatura che permette l'avvitamento un pò di attak...sicuramente la persona che cercherà di rubarvela farà molta fatica.

In questo modo un amico ha trovato un graffio di 20cm vicino l'antenna come spregio :KO)

turi.89":xbgt9ken ha detto:
Ciao a tutti

sarà pure un buon metodo...e se poi me la rigano per sfregio?

nei posti a rischio o per lunghe soste meglio svitare

cmq max solidarietà...e benvenuto nel club!

Il problema è che mi giran le balle a svitarla di continuo... costa 8 euro... maledetti pezzenti, rischiare di prendere le mazzate per 8 euro del caxxo!!! Ma se ne becco unoooo, u pistu sutta i peri..... E poi fazzu u ball'i san vitu supa a panza.... :mad2)

marko.gem":pc2t85wz ha detto:
turi.89":pc2t85wz ha detto:
Ciao a tutti

In questo modo un amico ha trovato un graffio di 20cm vicino l'antenna come spregio :KO)

è stato fortunato....ti possono anche tirar via l'antenna a forza...e ti si buca il tetto...!!! :splat)
non è una buona idea mettere l'attack... :nono) :nono) :nono) :nono)

lo so che è OT....ma... :elio) se facessero tutti come ho fatto 2 sabati fa....ehhehehehehehe :member) :mad2) :swear) probabilmente non ce ne sarebbero ancora molti!

djmarcograndi":19qcqgjn ha detto:
lo so che è OT....ma... :elio) se facessero tutti come ho fatto 2 sabati fa....ehhehehehehehe :member) :mad2) :swear) probabilmente non ce ne sarebbero ancora molti!

infatti... :OK) :nod) :nod)

djmarcograndi":1jjbn2ip ha detto:

Infatti pensavo proprio a te :shakko) :sadomaso)

Ma ascolta, con la tua morosa come è finita? Si è raccapezzata?? :angel)

violator":gbmup6di ha detto:
turi.89":gbmup6di ha detto:
Ciao a tutti

sarà pure un buon metodo...e se poi me la rigano per sfregio?

nei posti a rischio o per lunghe soste meglio svitare

cmq max solidarietà...e benvenuto nel club!

Cazzarola per le righe :tiè) :tiè) :tiè) ...io ci ho messo la loctite per non farmelo ciulare, solo che adesso non riesco più a toglierlo neanche io :asd)

marko.gem":2v7twtat ha detto:
turi.89":2v7twtat ha detto:
Ciao a tutti

Nooo, questa poi... che bastardi..

Anche a me un mese fa me l'han fregato. Era quello dell'ulisse tanto bello. Ora vado di nuovo in giro con la canna da pesca perchè il ricambista non me lo trova. Mi sa che vado a prenderlo direttamente in alfa.

io ho beccato uno mentre se lo stava tranquillamente svitando.. ma io mio self-control mi ha aiutato a nn deformarlo piu' di quanto la natura nn avesse gia' provveduto... :member)
mi hanno fregato invece i copri valvole delle gomme (ma come consolazione ho che neanche loro sono riusciti a toglierne 1 che era incastrato da tempo :asd) quindi sono rimasti inculati solo con 3 :tiè) )