Ladri bas***di [Antennino Fregato]

Solidarietà più totale....bisognerebbe prenderli x fargli passare la voglia di fare ste cazzate.....poi visto il costo chissà perchè lo fanno, rischiare un sacco di botte (per chi ama la sua auto penso sia il minimo reagire)!!

:ka) Se non ricordo male un episodio di qualche anno fà,non so dove ma non ha importanza,un tizio ha sparato con il fucile da caccia ad un bastardo che gli stava fottendo l'auto....ebbene mi ricordo che se non lo ha seccato poco ci mancava,però il tizio ha avuto grossi guai x questa azione in difesa dell'auto di sua proprietà...... :confusbig)
Ergo in Italy è quasi meglio farsi fottere qualsiasi cosa che difendersi...."TROPPO",oppure ti seccano...ma visto che in stò paese regna il"chi ha dato... ha dato e chi ha avuto...ha avuto...."Mah!

Mica lo devi sparare.... Non si può uccidere per banalità ne per cose più serie, ma concedimi una bella e sana dose di legnate nei cianchi :nod) Tu pensi che io mi accorgo che smanettano sulla mia macchina e da lontano gli grido: "Bhe fate pure, vi serve altro??" Penso che ognuno di noi in preda alla furia più totale non credo che scappi di fronte a simili atti! Ovviamente se sono 3 o 4 che cercano di fotterti qualcosa, due conti me li faccio prima no, incazzato si, ma idiota no a farmi riempire di mazzate da 3 persone!!! In questo caso si attuano altri sistemi! Vo pigghiu a lupara e cumminu na nsanguliata! auhuhauhauh Scherzooo :crepap)

FREEJTD ha scritto:

E la chiami vita? Gia che ci sei, prima di andare a dormire, smonta tutti e 4 i cerchi in lega da 17 e rimetti quelli di latta con le 185....

Per la notte sono tranquillo perchè ho il garage, ma quando la lascio nei parcheggi è meglio svitare e avvitare. Sono più tranquillo...... :asd)

Anke la mia antenna me l ha regalata la mia ragazza xun anniversario, ci sono molto affezzionato, i primi mesi la svitavo sempre, addirittura poi mi rompevo e nn la rimontavo. ultimamente me ne frego un po xke star li a smontare e rimontare... la tolgo solo quando esco la sera il fine sett dato ke parcheggio la car dove capita e nn mi fido, ma a lavoro sotto casa mia e ipermercati mi e sempre andata bene.

:scratch) Comunque sia è e rimane un problema di civiltà...perciò continuerò a svitare e avvitare il mitico antennino,e rimango "preoccupato " x i tappi aria delle gomme con il logo Alfa.Non penso di mettermi a smontare pure quelli....

Viviamo in un tempo che ti ghiacciano pure le mutande se non stai attento... :cry: Qua ci sbattiamo ma in definitiva una reale soluzione non esiste :mecry) Io cmq stavolta due punti di attak glieli ho messi. Se la vogliono prendere devono usare la pinza e cmq adesso l'antennino è pure danneggiato in quanto quando l'ho stretto l'ho rigato ahahahaha.... :sarcastic)

antennini??? a me qualche bast.... per dispetto a settembre mi ha spaccato il parabrezza e il posteriore sinistro 600 euro di danno e devo ancora far rimettere la pellicola nera che stò andando in giro con un vetro scuro e l'altro trasparente ditemi io cosa dovrei fare a un'idiot.... simile se lo becco per strada?tu immagina solo che lo beccavo (tra l'altro me l'ha fatta sotto la finestra d casa mia d notte), metti che mi svegliavo e scendevo.... a quest'ora vi scrivevo da una galera....sarebbero da ammazzare certi individui bah... se la prendono con le macchine perchè non mi citofoni che scendo così qualsiasi dubbio ce lo togliamo a botte ehm... voce... :KO)