Ladri bas***di [Antennino Fregato]

Self-control??? Mi passa subito appena vedo cose simili.... Vado di legnate... E non mi frega se è solo un antennino... la prossima volta potrebbero fottersi le gomme e chissà che altro! :KO)

si bhe mi ha fatto pena... poi il gran babbo ha cercato di farmi passare la MIA auto per sua (aveva una 147 pure lui :nono02) ) e mi ha mostrato le chiavi.... e io allora mi stavo per mettere a ridere quasi... allora ho tirato su un siparietto simpatico (siccome ero tornato indietro per riprendere una cosa dimenticata in auto, che se nn dimenticavo addio antenna...) allora me la sono uscita con un "ah scusa... allora ti dispiace se prendo la mia borsa dalla TUA auto? no sai l'ho dimenticata prima..." e ho aperto il baule e tirato fuori la roba... al che dopo un suo "ah....... ehm.... scusa...." l'ho mandato a cagare... ho staccato l'antenna e messa nel bracciolo! :tiè)

FreeJTD":12g3dj2a ha detto:
Stamattina esco di casa per prendere la macchina e sorpresa :?: l'antennino era scomparso. Sti figli di putt :ignore) maledetti stronzi ladri se lo sono fregato!!! L'ho prontamente ricomprato identico, ma se me accorgo gli do tante di quelle legnate che tornano a casa che manco la madre li riconosce :mad2) Ve lo assicuro..... :swear)
ops! era la tua? a saperlo prima ... :sarcastic) scherzo!
su con la vita, a me hanno fregato un antennino e circa 10 coprivalvole, ho ricomprato un nuovo antennino ma lo metto solo per i raduni! :OK)

DiStRuCtOr":12g3dj2a ha detto:
si bhe mi ha fatto pena... poi il gran babbo ha cercato di farmi passare la MIA auto per sua (aveva una 147 pure lui :nono02) ) e mi ha mostrato le chiavi.... al che dopo un suo "ah....... ehm.... scusa...." l'ho mandato a cagare... ho staccato l'antenna e messa nel bracciolo! :tiè)
che figura di merda! io invece ho beccato uno mentre mi fregava i coprivalvole... si è giustificando dicendo che li stava guardando! :sarcastic) :motz)

djmarcograndi":36de7vms ha detto:
lo so che è OT....ma... :elio) se facessero tutti come ho fatto 2 sabati fa....ehhehehehehehe :member) :mad2) :swear) probabilmente non ce ne sarebbero ancora molti!

Non posso che quotarti, non tanto per il danno economico, ma per il gesto, sono pezzenti e come pezzenti vanno trattati, se li prendo io da li qualcuno non ci va via con le propie gambe, magari io magari loro.

Per l'antennino poco da fare...anche se....basterebbe fargli un foro trasversale filettarlo e infilarci un "grano filettao" tirare li e buonanotte, noi potremmo sempre toglierlo ma altri no, resta il problema di cosa mai potrebbero fare se fossero vandali di profesione,
Per i tappi cromati potete montare quelli a scomparsa a filo cerchione, oppurevendono i tapini con la minivitina di blocco...
P.S. Pensate se scoprissero che si possono anche toglire le camme cromate delle valvole :)

teknomotion":2wpnfgy3 ha detto:
Purtroppo io sono arrivato alla conclusione che per pochi € non vale la pena farsi rigare o giballare l'auto incollando/spinottando... :(

infatti.. tra un'antennino e un graffio nella fiancata.. ANTENNINO!

anche se, concedetemi di dire na cosa.. a me l'antenna d serie piace molto.. infatti nn ho intenzione d cambiarala.. per i tappini .. idem.. mo ditemi una cosa, per EVITARE di farmi rigare la macchina cosa devo mettere, 10€ sotto il tergicristallo qnd lascio la macchina?? :confusbig)

Ma vedi un po te se dobbiamo porci il problema dell'antennino quando lasciamo la nasona... E se non riescono lasciano lo sfregio?? Ma scherziamo, che devo avere paura di quattro strazzabertole pezzenti? Io spero solo che mai mi accorgo del fatto, perchè se ne becco uno :shakko) Faccio come djmarcograndi, i bastunati fetunu.... :motz)

Ogni volta che scendo dalla 147 svito la mia antennina alla quale sono affezionato ( me lo ha regalato la mia raga come augurio quando l'ho comprata) e ci avvito la sua originale.So perfettamente che è una gran rottura, ma almeno non devo andare a comprare una antennina nuova ogni giorno o peggio non devo portare la macchina dal carrozziere a causa di qualche dispetto..................

Sancty":23afalir ha detto:
Ogni volta che scendo dalla 147 svito la mia antennina alla quale sono affezionato ( me lo ha regalato la mia raga come augurio quando l'ho comprata) e ci avvito la sua originale.So perfettamente che è una gran rottura, ma almeno non devo andare a comprare una antennina nuova ogni giorno o peggio non devo portare la macchina dal carrozziere a causa di qualche dispetto..................

E la chiami vita? Gia che ci sei, prima di andare a dormire, smonta tutti e 4 i cerchi in lega da 17 e rimetti quelli di latta con le 185.... :crepap)

FreeJTD":fhpg57hl ha detto:
Il problema è che mi giran le balle a svitarla di continuo... costa 8 euro... maledetti pezzenti, rischiare di prendere le mazzate per 8 euro del caxxo!!! Ma se ne becco unoooo, u pistu sutta i peri..... E poi fazzu u ball'i san vitu supa a panza.... :mad2)

Free,
comportati bene perchè ... non sai quanto è grande la panza pu ballu!
:asd) :crepap) :asd) :lol: :crepap)

Il primo comandamento recita:
Colui che si iscrive al 147 Virtual Club deve montare l'antennino corto e le frecce bianche.

Il secondo comandamento recita:
Ricordati di svitare l'antennino ogni volta che parcheggi la nasona!

Gli altri comandamenti non li ricordo!
:crepap) :crepap) :crepap)

bhe allora io sto' peccando... :crepap) sto' vivendo nel peccato e non faccio nulla per esimermi.. padre mi assolva.. :angel) e io faccio voto di comprali (frecce e antennino) prima possibile.. anche domani.. :ubriachi)

FreeJTD":2a4lkk5t ha detto:
djmarcograndi":2a4lkk5t ha detto:
lo so che è OT....ma... :elio) se facessero tutti come ho fatto 2 sabati fa....ehhehehehehehe :member) :mad2) :swear) probabilmente non ce ne sarebbero ancora molti!

Infatti pensavo proprio a te :shakko) :sadomaso)

Ma ascolta, con la tua morosa come è finita? Si è raccapezzata?? :angel)

Per fortuna con un po di :culo) si è sistemato tutto meno male!
si tutto bene con lei bene come prima o forse un pochino meglio....ehheheheh :clap) !

:evil: Dopo varie volte di svita e avvita...la terza volta che mi sono fidato....me lo hanno ciulato stì gran figli di p@@@@@a :bravo)
L'ho già ricomprato ma giuro che sarà più facile che mi ciulino la nasona piuttosto che un'altro pezzente mi ciuli il secondo antennino........
P.S.: Và bene che un'antennino da 12 neuri non vale il rischio di beccarsi una coltellata o peggio....ma così facendo tra un pò ci chiederanno anche le chiappe....

pirsig":x8v42jo1 ha detto:
:evil: Dopo varie volte di svita e avvita...la terza volta che mi sono fidato....me lo hanno ciulato stì gran figli di p@@@@@a :bravo)
L'ho già ricomprato ma giuro che sarà più facile che mi ciulino la nasona piuttosto che un'altro pezzente mi ciuli il secondo antennino........
P.S.: Và bene che un'antennino da 12 neuri non vale il rischio di beccarsi una coltellata o peggio....ma così facendo tra un pò ci chiederanno anche le chiappe....

Visto, tutto gira intorno a questo, non è per l'antennino, è per il gesto. Se è concesso fottersi l'antennino cosa non toglie che la prossima volta tocchi alle frecce ai cerchi o a qualcos'altro? Che facciamo, smontiamo tutta la nasona prima di lasciarla per strada per la notte?? Mahhh... io se becco qualcuno vado di legnate, anche perchè qui dove abito io conosco praticamente tutti, e loro conoscono me, quindi sanno benissimo..... Spero solo che mai mi accorga, altrimenti :shakko)