Self-control??? Mi passa subito appena vedo cose simili.... Vado di legnate... E non mi frega se è solo un antennino... la prossima volta potrebbero fottersi le gomme e chissà che altro! :KO)
ops! era la tua? a saperlo prima ... :sarcastic) scherzo!FreeJTD":12g3dj2a ha detto:Stamattina esco di casa per prendere la macchina e sorpresa :?: l'antennino era scomparso. Sti figli di putt :ignore) maledetti stronzi ladri se lo sono fregato!!! L'ho prontamente ricomprato identico, ma se me accorgo gli do tante di quelle legnate che tornano a casa che manco la madre li riconosce :mad2) Ve lo assicuro..... :swear)
che figura di merda! io invece ho beccato uno mentre mi fregava i coprivalvole... si è giustificando dicendo che li stava guardando! :sarcastic) :motz)DiStRuCtOr":12g3dj2a ha detto:si bhe mi ha fatto pena... poi il gran babbo ha cercato di farmi passare la MIA auto per sua (aveva una 147 pure lui :nono02) ) e mi ha mostrato le chiavi.... al che dopo un suo "ah....... ehm.... scusa...." l'ho mandato a cagare... ho staccato l'antenna e messa nel bracciolo! :tiè)
djmarcograndi":36de7vms ha detto:lo so che è OT....ma... :elio) se facessero tutti come ho fatto 2 sabati fa....ehhehehehehehe :member) :mad2) :swear) probabilmente non ce ne sarebbero ancora molti!
teknomotion":2wpnfgy3 ha detto:Purtroppo io sono arrivato alla conclusione che per pochi € non vale la pena farsi rigare o giballare l'auto incollando/spinottando...![]()
Sancty":23afalir ha detto:Ogni volta che scendo dalla 147 svito la mia antennina alla quale sono affezionato ( me lo ha regalato la mia raga come augurio quando l'ho comprata) e ci avvito la sua originale.So perfettamente che è una gran rottura, ma almeno non devo andare a comprare una antennina nuova ogni giorno o peggio non devo portare la macchina dal carrozziere a causa di qualche dispetto..................
FreeJTD":fhpg57hl ha detto:Il problema è che mi giran le balle a svitarla di continuo... costa 8 euro... maledetti pezzenti, rischiare di prendere le mazzate per 8 euro del caxxo!!! Ma se ne becco unoooo, u pistu sutta i peri..... E poi fazzu u ball'i san vitu supa a panza.... :mad2)
FreeJTD":2a4lkk5t ha detto:djmarcograndi":2a4lkk5t ha detto:lo so che è OT....ma... :elio) se facessero tutti come ho fatto 2 sabati fa....ehhehehehehehe :member) :mad2) :swear) probabilmente non ce ne sarebbero ancora molti!
Infatti pensavo proprio a te :shakko) :sadomaso)
Ma ascolta, con la tua morosa come è finita? Si è raccapezzata?? :angel)
pirsig":x8v42jo1 ha detto::evil: Dopo varie volte di svita e avvita...la terza volta che mi sono fidato....me lo hanno ciulato stì gran figli di p@@@@@a :bravo)
L'ho già ricomprato ma giuro che sarà più facile che mi ciulino la nasona piuttosto che un'altro pezzente mi ciuli il secondo antennino........
P.S.: Và bene che un'antennino da 12 neuri non vale il rischio di beccarsi una coltellata o peggio....ma così facendo tra un pò ci chiederanno anche le chiappe....