La mia soluzione per la nasona [XENON]

Non so se le nasone originali hanno i 4500, abbiamo provato con un utente a un mini meeting io coi mie 6500° after di Palnico e lui coi suoi originali alfa, quasi identici, e poi il riflessino azurrino si vede special modo appena accesi, altri auto come le BMW invece si vede bianco vivo con un po di giallino sotto sotto....

Cmq non so quanto bello possa essere il fatto che le auto davanti si scansino quando stai arrivando, che traduco pensano tu abbia gli abbaglianti accesi o cmq gli rompi i marrons a tal punto da farli spostare....io mio specchietto fotocromatico ti castigherebbe subito ghghgh

IMHO le 100W a parte che ammazzi le persone....a parte che se ti cuzzano son dolori, non ti cuociono il faro se sei di sera o cmq con temperature basse e in movimento, ma prova a tenerli accesso 2 minuti da fermo in mezza stagione poi mi dici :)

Non credo che gli xenon arrechino danni als istema elettrico meno che mai al B, l'unico serio problema sarebbe se per esempio in caso di sinistro si tranciasse un cavo che porta l'AT ai fari, seppur le centraline (Almeno le Meccatune) siano straprotette contro tutto, beh l'AT sulla massa nn so che possa succedere......io pensavo quasi di rivestire i cavi in questioen con una guiana antitaglio fi quelle usate sulle macchina da gara, solo che sono rosse e non le trovo di piccolo diametro (ma dovrebberoe sisere).
Salvo una sfiga del genere (ma allor aci sarebbe altro da preoccuparsi) non cerdo propio diano problemi, anzi semmai hanno un carico minore :) il problema serio è mettere le 100W su un impianto cablato già tirato di suo calcolato per reggerne 60/70.....
 
Top