alexone85":39atl7wy ha detto:penso ke copiero julian ross.... spettacolo!
il merito è dell'altro julian che ha consigliato a tutti le PIAA.... sono davvero fantastiche..... piu le guardo la sera piu me ne innamoro :sbav)
alexone85":39atl7wy ha detto:penso ke copiero julian ross.... spettacolo!
costo sui 15euro... quasi nella norma dato ke le normali le pago 10euro 2.1checipensa":3r0xr4af ha detto:quanto costano e dove si prendono queste PIAA?
JulianRoss":12wfwpq8 ha detto:i miei xenon hanno compiuto un mese a oggi :asd) :asd)
sempre stupendi....e nessuno sfarfallio o ritardo strano di accensione..
le cose positive che ho notato sono 2 in particolare.....
1) in autostrada chiunque quando passi si sposta....anche se non avevi intenzione di sorpassarlo :asd) :asd) :asd) :asd)
2) quando accendi in una zona piena di gente ed è gia buio il lampo che fanno in accensione attira su di te TUTTI gli sguardi della gente che cominciano ad ammirare gli xenon che si scaldano e raggiungono la temperatura passando dal blu al bianco-azzurro...
veramente molto orgasmico :lol:
alexone85":2wc527uq ha detto:JulianRoss":2wc527uq ha detto:i miei xenon hanno compiuto un mese a oggi :asd) :asd)
sempre stupendi....e nessuno sfarfallio o ritardo strano di accensione..
le cose positive che ho notato sono 2 in particolare.....
1) in autostrada chiunque quando passi si sposta....anche se non avevi intenzione di sorpassarlo :asd) :asd) :asd) :asd)
2) quando accendi in una zona piena di gente ed è gia buio il lampo che fanno in accensione attira su di te TUTTI gli sguardi della gente che cominciano ad ammirare gli xenon che si scaldano e raggiungono la temperatura passando dal blu al bianco-azzurro...
veramente molto orgasmico :lol:
:lingua)
alexone85":n1wqtyym ha detto:da ke utente li hai presi? magari li prendiamo tutti da quello nell acquisto comunitario...
sta frase scrivila nel post del nostro acquisto comunitario... almeno le persone ke leggono sono piu tranquille e ci fai arrivare piu facilmente a 10 kit... hai voglia?JulianRoss":1gkoxaur ha detto:alexone85":1gkoxaur ha detto:da ke utente li hai presi? magari li prendiamo tutti da quello nell acquisto comunitario...
si, è proprio lui.... roninet....
tra l'altro cel'ho su msn....è una persona davvero squisita e sempre stra disponibile a darti preziosi consigli :nod) :nod) :nod)
JulianRoss":3np17er6 ha detto:le cose positive che ho notato sono 2 in particolare.....
Madrid":1n7v4799 ha detto:JulianRoss":1n7v4799 ha detto:le cose positive che ho notato sono 2 in particolare.....
Confermoooo!! Succede anche a me!! Incredibile!
Probabilmente perche' dai fari pensano che sia una 'macchinona' potente che arriva e quindi si scansano.....poi magari li supero di soli 10km/h....pero' si scansano!!! :culo)
julian ross come configurazione ha:LINO®":xsl4hc59 ha detto:Ci dici quali modelli ha i preso sul sito
lampade posizione anabaglianti e abbaglianti?
Ma quei 100w non fanno danno all'impianto della macchina?alexone85":11q6jhzp ha detto:julian ross come configurazione ha:LINO®":11q6jhzp ha detto:Ci dici quali modelli ha i preso sul sito
POSIZIONE: PIAA EXTREME WHITE (finalmente arrivate)
ANABBAGLIANTE: KIT XENON XENON LAMP 6500K
ABBAGLIANTE: H1 100W Racing XENOVISION
se vuoi stiamo facendo un acquisto comunitario sul kit xenolamp...
alcuni dicono di si altri di no. io ho le 100w da 2 mesi sui fari ANAbbaglianti e per ora nessu problema...LINO®":3p5gxc3e ha detto:Ma quei 100w non fanno danno all'impianto della macchina?alexone85":3p5gxc3e ha detto:julian ross come configurazione ha:LINO®":3p5gxc3e ha detto:Ci dici quali modelli ha i preso sul sito
se no credi di si :OK)
LINO®":2u7gbd2d ha detto:Ma quei 100w non fanno danno all'impianto della macchina?alexone85":2u7gbd2d ha detto:julian ross come configurazione ha:LINO®":2u7gbd2d ha detto:Ci dici quali modelli ha i preso sul sito
JulianRoss":229g37f9 ha detto:LINO®":229g37f9 ha detto:Ma quei 100w non fanno danno all'impianto della macchina?alexone85":229g37f9 ha detto:julian ross come configurazione ha:LINO®":229g37f9 ha detto:Ci dici quali modelli ha i preso sul sito
le 100W non sono omologate ed è successo a altri utenti che danneggiassero il faro...
però io le ho montate sugli abbaglianti..... lo xenon è gia potentissimo di sui e quindi li abbaglianti non li uso mai su strade buie prolungatamente....
li uso giusto giusto per sfanalare a qualche pazzo guidatore della domenica..... quindi...per uno sfarfallio ogni tanto.... i danno sono impossibili da avere :nod)