La mia soluzione per la nasona [XENON]

1checipensa":3r0xr4af ha detto:
quanto costano e dove si prendono queste PIAA?
costo sui 15euro... quasi nella norma dato ke le normali le pago 10euro 2.
negli autoricambi, autoaccessori, negozi di tuning, in rete, su speedup etc.
se oggi ho tempo vado in qualche negozio a farmi dire il prezzo.
su speed up 11euro ma devi almeno fare 50euro minimo e poi le spese sono 10euro di trasporto. tanto vale pagarle anche 18euro qui in un negozio.
 
i miei xenon hanno compiuto un mese a oggi :asd) :asd)

sempre stupendi....e nessuno sfarfallio o ritardo strano di accensione..


le cose positive che ho notato sono 2 in particolare.....

1) in autostrada chiunque quando passi si sposta....anche se non avevi intenzione di sorpassarlo :asd) :asd) :asd) :asd)

2) quando accendi in una zona piena di gente ed è gia buio il lampo che fanno in accensione attira su di te TUTTI gli sguardi della gente che cominciano ad ammirare gli xenon che si scaldano e raggiungono la temperatura passando dal blu al bianco-azzurro...


veramente molto orgasmico :lol:
 
JulianRoss":12wfwpq8 ha detto:
i miei xenon hanno compiuto un mese a oggi :asd) :asd)

sempre stupendi....e nessuno sfarfallio o ritardo strano di accensione..


le cose positive che ho notato sono 2 in particolare.....

1) in autostrada chiunque quando passi si sposta....anche se non avevi intenzione di sorpassarlo :asd) :asd) :asd) :asd)

2) quando accendi in una zona piena di gente ed è gia buio il lampo che fanno in accensione attira su di te TUTTI gli sguardi della gente che cominciano ad ammirare gli xenon che si scaldano e raggiungono la temperatura passando dal blu al bianco-azzurro...


veramente molto orgasmico :lol:

:lingua)
 
alexone85":2wc527uq ha detto:
JulianRoss":2wc527uq ha detto:
i miei xenon hanno compiuto un mese a oggi :asd) :asd)

sempre stupendi....e nessuno sfarfallio o ritardo strano di accensione..


le cose positive che ho notato sono 2 in particolare.....

1) in autostrada chiunque quando passi si sposta....anche se non avevi intenzione di sorpassarlo :asd) :asd) :asd) :asd)

2) quando accendi in una zona piena di gente ed è gia buio il lampo che fanno in accensione attira su di te TUTTI gli sguardi della gente che cominciano ad ammirare gli xenon che si scaldano e raggiungono la temperatura passando dal blu al bianco-azzurro...


veramente molto orgasmico :lol:

:lingua)

è la cosa piu bella :sbav) :sbav) :sbav)

quando li accenti fanno un flash... poi sono blu blu blu...... poi piano piano passano all'azzurro......poi la luce diventa sempre piu forte finche non è bianca purissima.....

intanto tutti intorno si sono girati e indicano la tua macchina.... eiehehehe..... e io li tranquillo che faccio asdasdasd :asd) :asd)
 
JulianRoss":1gkoxaur ha detto:
alexone85":1gkoxaur ha detto:
da ke utente li hai presi? magari li prendiamo tutti da quello nell acquisto comunitario...

si, è proprio lui.... roninet.... :p

tra l'altro cel'ho su msn....è una persona davvero squisita e sempre stra disponibile a darti preziosi consigli :nod) :nod) :nod)
sta frase scrivila nel post del nostro acquisto comunitario... almeno le persone ke leggono sono piu tranquille e ci fai arrivare piu facilmente a 10 kit... hai voglia?
 
JulianRoss":3np17er6 ha detto:
le cose positive che ho notato sono 2 in particolare.....

1) in autostrada chiunque quando passi si sposta....anche se non avevi intenzione di sorpassarlo :asd) :asd) :asd) :asd)

Confermoooo!! Succede anche a me!! Incredibile!

Probabilmente perche' dai fari pensano che sia una 'macchinona' potente che arriva e quindi si scansano.....poi magari li supero di soli 10km/h....pero' si scansano!!! :culo)
 
Madrid":1n7v4799 ha detto:
JulianRoss":1n7v4799 ha detto:
le cose positive che ho notato sono 2 in particolare.....

1) in autostrada chiunque quando passi si sposta....anche se non avevi intenzione di sorpassarlo :asd) :asd) :asd) :asd)

Confermoooo!! Succede anche a me!! Incredibile!

Probabilmente perche' dai fari pensano che sia una 'macchinona' potente che arriva e quindi si scansano.....poi magari li supero di soli 10km/h....pero' si scansano!!! :culo)


aahahah ma grande....
ti da una sensazione di autorità immensa.....
è fantastico....mi sono visto delle scene allucinanti.... c'è gente che quando arrivo dalla corsia di mezzo si lancia nella corsia di destra bruscamente.... ahahaha mi sono fatto di quelle risate.....
 
LINO®":xsl4hc59 ha detto:
Ci dici quali modelli ha i preso sul sito
lampade posizione anabaglianti e abbaglianti?
julian ross come configurazione ha:
POSIZIONE: PIAA EXTREME WHITE (finalmente arrivate)
ANABBAGLIANTE: KIT XENON XENON LAMP 6500K
ABBAGLIANTE: H1 100W Racing XENOVISION

se vuoi stiamo facendo un acquisto comunitario sul kit xenolamp...
 
alexone85":11q6jhzp ha detto:
LINO®":11q6jhzp ha detto:
Ci dici quali modelli ha i preso sul sito
lampade posizione anabaglianti e abbaglianti?
julian ross come configurazione ha:
POSIZIONE: PIAA EXTREME WHITE (finalmente arrivate)
ANABBAGLIANTE: KIT XENON XENON LAMP 6500K
ABBAGLIANTE: H1 100W Racing XENOVISION

se vuoi stiamo facendo un acquisto comunitario sul kit xenolamp...
Ma quei 100w non fanno danno all'impianto della macchina?

se no credi di si :OK)
 
LINO®":3p5gxc3e ha detto:
alexone85":3p5gxc3e ha detto:
LINO®":3p5gxc3e ha detto:
Ci dici quali modelli ha i preso sul sito
lampade posizione anabaglianti e abbaglianti?
julian ross come configurazione ha:
POSIZIONE: PIAA EXTREME WHITE (finalmente arrivate)
ANABBAGLIANTE: KIT XENON XENON LAMP 6500K
ABBAGLIANTE: H1 100W Racing XENOVISION

se vuoi stiamo facendo un acquisto comunitario sul kit xenolamp...
Ma quei 100w non fanno danno all'impianto della macchina?

se no credi di si :OK)
alcuni dicono di si altri di no. io ho le 100w da 2 mesi sui fari ANAbbaglianti e per ora nessu problema...
cmq l acquisto comunitario e sugli xeno e come assorbimento sono 35w quindi no problem... se ti interessano...
 
LINO®":2u7gbd2d ha detto:
alexone85":2u7gbd2d ha detto:
LINO®":2u7gbd2d ha detto:
Ci dici quali modelli ha i preso sul sito
lampade posizione anabaglianti e abbaglianti?
julian ross come configurazione ha:
POSIZIONE: PIAA EXTREME WHITE (finalmente arrivate)
ANABBAGLIANTE: KIT XENON XENON LAMP 6500K
ABBAGLIANTE: H1 100W Racing XENOVISION

se vuoi stiamo facendo un acquisto comunitario sul kit xenolamp...
Ma quei 100w non fanno danno all'impianto della macchina?

se no credi di si :OK)

le 100W non sono omologate ed è successo a altri utenti che danneggiassero il faro...

però io le ho montate sugli abbaglianti..... lo xenon è gia potentissimo di sui e quindi li abbaglianti non li uso mai su strade buie prolungatamente....

li uso giusto giusto per sfanalare a qualche pazzo guidatore della domenica..... quindi...per uno sfarfallio ogni tanto.... i danno sono impossibili da avere :nod)
 
JulianRoss":229g37f9 ha detto:
LINO®":229g37f9 ha detto:
alexone85":229g37f9 ha detto:
LINO®":229g37f9 ha detto:
Ci dici quali modelli ha i preso sul sito
lampade posizione anabaglianti e abbaglianti?
julian ross come configurazione ha:
POSIZIONE: PIAA EXTREME WHITE (finalmente arrivate)
ANABBAGLIANTE: KIT XENON XENON LAMP 6500K
ABBAGLIANTE: H1 100W Racing XENOVISION

se vuoi stiamo facendo un acquisto comunitario sul kit xenolamp...
Ma quei 100w non fanno danno all'impianto della macchina?

se no credi di si :OK)

le 100W non sono omologate ed è successo a altri utenti che danneggiassero il faro...

però io le ho montate sugli abbaglianti..... lo xenon è gia potentissimo di sui e quindi li abbaglianti non li uso mai su strade buie prolungatamente....

li uso giusto giusto per sfanalare a qualche pazzo guidatore della domenica..... quindi...per uno sfarfallio ogni tanto.... i danno sono impossibili da avere :nod)

Nessun problema con gli xenon all'impianto elettrico o alla rete CAN dell'auto?Scusa se ti faccio questa domanda, oltretutto non ho un interesse personale al momento visto che il kit xenon non posso acquistarlo..Il fatto è che anche su altri forum ne sto leggendo di tutti i colori a proposito di questi benedetti kit after-market:ho letto ad esempio che espeedup non li vendeva più perchè molti che li hanno montati hanno avuto seri problemi elettrici ed elettronici su diversi tipi di vetture;c'è stato poi chi ha bruciato addirittura la centralina dell'auto con determinati kit, chi ha completamente "cotto" l'impianto elettrico, chi è stato costretto a modificare il kit con l'aggiunta di relè per compensare l'assorbimento iniziale(circa 20A) delle centraline all'accensione delle lampade, chi ha bruciato il computer di bordo a causa dei picchi di tensione generati forse da ballast difettose....e così via..Insomma non voglio generare allarmismo immotivato, però una parola rassicurante da chi ha effettivamente competenza in materia potrebbe essere utile e tranquillizzante per tutti.E' vero, il kit non ha un costo elevatissimo, ma mettiamo il caso che provochi problemi o danni anche seri:non voglio essere disfattista o pessimista, ma vi ripeto, quel che ho letto mi ha alquanto allarmato..Chi può, dica qualcosa di rassicurante e definitivo al riguardo:si, spendo 200-250 euro per un accessorio utilissimo, ma poi non me la sentirei di sborsarne altri 1000(dico a caso) per una centralina o un altro componente danneggiato (potenzialmente) dal kit xenon.
 
Top