Screensaver alfa per Nokia 6630 e 6680 [Era: Possessori di Nokia 6630 e 6680...]

alequinta

Nuovo Alfista
15 Maggio 2005
963
0
16
44
Mestre (VE)
www.alequinta.com
...ecco per voi uno screensaver personalizzato alfa creato dal sottoscritto!!

http://rapidshare.de/files/9071536/alfa.rar.html

Istruzioni per una corretta installazione:
- Scaricare ed installare il file nel vs telefono
- Riavviare il telefono
- Andare in "strumenti/temi" e cliccare "modifica" sul tema da voi utilizzato
- Alla voce screensaver dovrebbe saltar fuori un familiare "AlfaRomeo", selezionatelo e lasciate il cel tranquillo per un paio di minuti... ;)

Fatemi sapere che ve ne pare... :OK) :ciao)

Re: Possessori di Nokia 6630 e 6680...

alequinta":2jyicxm4 ha detto:
...ecco per voi uno screensaver personalizzato alfa creato dal sottoscritto!!

http://rapidshare.de/files/9071536/alfa.rar.html

Istruzioni per una corretta installazione:
- Scaricare ed installare il file nel vs telefono
- Riavviare il telefono
- Andare in "strumenti/temi" e cliccare "modifica" sul tema da voi utilizzato
- Alla voce screensaver dovrebbe saltar fuori un familiare "AlfaRomeo", selezionatelo e lasciate il cel tranquillo per un paio di minuti... ;)

Fatemi sapere che ve ne pare... :OK) :ciao)

Non vedo l'ora di provare il tuo screen saver... ho già mandato un'e-mail a Babbo Natale per il 6630 e attendo fiducioso... :D

:ciao)

Spettacolo!!! ...funziona alla grandissima ed è molto bello, l'ho installato sul mio nuovissimo Nokia N70...
...unico appunto il logo alfa imho dovrebbere ruotare più lentamente e magari su fondo nero o rosso,
bianco non mi garba molto, per il resto bel lavoro :handclap) :OK)​

Grande ale!! mò provo a vedere se funge sul mio sony ericsson :D uffe non funge :mecry2) ale non è che riesci a farlo x sony ericsson? :X)

grazie per i complimenti ragazzi.. :)
@moonlight.kiss il procedimento per crearli è questo: http://www.nokioteca.net/home/forum/ind ... creensaver comq nei prossimi giorni proverò a creare una v2.0 anche in base alle tue indicazioni ;)
@147SuperSport, grande compagno di tavolo a Piacenza, mi spiace non funga e onestamente non saprei neanche come partire nella lavorazione di uno SS per SonyEricsson, in ogni caso dimi il modello del tuo cel che provo a vedere se trovo qlcosa.. ;) PS. Salutami la girl.. :ciao)

grande compagno anche tu :nod) il modello è il p910. Certo te la saluto stà sera stesso che già sarei dovuto andarla a prendere ma stè donne non sono mai pronte quindi tanto vale che aspetto a casa, tra dieci min vado a prenderla ma tanto aspetterò mezz'ora a casa sua :wall)

ayrtonmagic":2poxcq1n ha detto:
zuper":2poxcq1n ha detto:
pensi che vada bene per il 6600?

funziona funziona fidati.. :asd)

bello.. un pò troppo scuro direi..

Perfetto!! A dire il vero pensavo non funzionasse perchè leggendo il link che ho postato qua su mi pareva di aver capito che il 6600, non supportando l'illuminazione per gli screensaver, non lo avviasse nemmeno "allo scuro"... meglio così :OK)

Ale, messo sul nokia, bello fa pandan con il themes sempre alfa :)

Solo volevo cambiare lo sfondo che sto bianco :| poi lo trovo un pò scuro :|, ma disassemblando il mbm dal sis themeeditor non lo apre, o meglio tira fuori solo bmp grigi dopo la conversione con bmb combvert :|

alequinta":3ndqgvwl ha detto:
ayrtonmagic":3ndqgvwl ha detto:
zuper":3ndqgvwl ha detto:
pensi che vada bene per il 6600?

funziona funziona fidati.. :asd)

bello.. un pò troppo scuro direi..

Perfetto!! A dire il vero pensavo non funzionasse perchè leggendo il link che ho postato qua su mi pareva di aver capito che il 6600, non supportando l'illuminazione per gli screensaver, non lo avviasse nemmeno "allo scuro"... meglio così :OK)
no io di scuro intendevo il colore di sfondo del tema, se ti va divertiti a farne altri che li proviamo.. :asd)
il 6600 è il padre del 6630 e di tutti gli altri a seguire per forza che funziona..

Ayrton (hu che nome da pronunciare con attenzione)
Non èd etto, il symbian differisce nelle versioni, come dire che un programma per Win 3,11 gira bene su XP LoL, poi ci metterei che non è detto che glis chermi siano uguali e potrebbero uscire problemi di rapporto altezza base.
Infine le cartelle di allocazione dei files potrebbero essere state diverse :)

Cmq riuscissi ad aprirlo con themeeditor :| mi genera solo BMP grigi dal MBM estratto dal SYS....
Adesso appena ho tempo e numero colori permettendo mi studio di farne uno col mio muso e gli xenon che lampeggiano :elio)

Gheroppa ha detto:
Ayrton (hu che nome da pronunciare con attenzione)
Non èd etto, il symbian differisce nelle versioni, come dire che un programma per Win 3,11 gira bene su XP LoL, poi ci metterei che non è detto che glis chermi siano uguali e potrebbero uscire problemi di rapporto altezza base.
Infine le cartelle di allocazione dei files potrebbero essere state diverse :)
si ma tra il 6600 e il 6630 non ci dovrebbero essere differenze, anche se non ci giurerei..

con 6630 no con l'80 si :)
ufff però io vorrei sapere perchè themeeditor non la lavora...intanto ho preparato i pezzi per farmi un themes quando riavrò l'auto tutta GTD...sottilinerei QUANDO, perchè qui fra feste e festini annamo a febbraio :|