Screensaver alfa per Nokia 6630 e 6680 [Era: Possessori di Nokia 6630 e 6680...]

Ho provato a fare la versione con sfondo nero, adatta inoltre per 6600 senza problemi di nessun genere.
Io però lo testato spostando i file nella cartella:
E:\system\screensavers (la cartella screensavers va creata ex novo)
non ho provato la versione SIS di installazione, appena Alequinta mi da l'ok lo posto, poi visto che il barbatrucco è svelato direi che possiamo sbizzarrirci abbastanza :) la versione lampeggiata con xenon cattivi e muso che si illumina mooltooo presto :elio)

Gheroppa":dmxbkk35 ha detto:
Ho provato a fare la versione con sfondo nero, adatta inoltre per 6600 senza problemi di nessun genere.
Io però lo testato spostando i file nella cartella:
E:\system\screensavers (la cartella screensavers va creata ex novo)
non ho provato la versione SIS di installazione, appena Alequinta mi da l'ok lo posto, poi visto che il barbatrucco è svelato direi che possiamo sbizzarrirci abbastanza :) la versione lampeggiata con xenon cattivi e muso che si illumina mooltooo presto :elio)

aspettiamo fiduciosi :X) :X) :X)

Versione con sfondo nero:
http://www.upload2.net/image_gallery/58 ... heroSS.rar
tasto destro e salva con....

La differenza lampante fra il 6600 e gli altri symbi evoluti per ora pare essere l'illuminazione all'avvio dello SS :| ma va beh

Ora con alequinta magari facciamo un bel theme alfa serio serio....e/o altri SS sempre tema alfa....a tal proposito...

chi ha la foto del cruscotto di notte illuminato (contagiri almeno) in primo piano decente?? Avrei un'ideina :elio) :elio) sulla galleria utenti mi son perso ma una che sia una foto decente non lo trovata :|

Se qualcuno vuol provare questo:
http://www.upload2.net/image_gallery/58 ... heroSS.rar
Non so bene, ma presumo che se prima avete installato l'altro vi dovrebbe chiedere se sovrasciverlo.....ovviamente si.

elisir":hyzrpuhu ha detto:
non capisco come devo fare per scaricarlo..

Idem... :mecry2)

In compenso ho cercato di fare qualche foto, purtroppo la distanza esigua rende difficile la messa a fuoco, comunque lavorandoci un po' in post-processing ho ottenuto risultati (spero) decenti:

http://www.robertotosco.it/147/Foto_Quadro.zip

Ditemi se vi serve altro, sarebbe davvero bello creare un tema Alfa "serio", con tanto di icone personalizzate ecc. Sono pronto a contribuire, anche se come artista e grafico valgo meno di zero.

:ciao)

Gheroppa":2co77x7h ha detto:
con 6630 no con l'80 si :)
ufff però io vorrei sapere perchè themeeditor non la lavora...intanto ho preparato i pezzi per farmi un themes quando riavrò l'auto tutta GTD...sottilinerei QUANDO, perchè qui fra feste e festini annamo a febbraio :|

è chiaro che con l'80 si..

Complimenti per lo screensaver!!!

Io l'ho installato sul N70 e funziona perfettamente, solo il problema dell'illuminazione che si accende all'avvio dello ss.

L'unica cosa e' che dopo vari minuti di ss attivo, mi ritorna lo ss classico con data e ora....non capisco perche'!! Forse si pianta quello alfa?
Lo fa a nessuno di voi con l'N70?

provero' a controllare di preciso cosa succede e quando!

Mi associo anch'io a moonlight kiss.....il logo sarebbe perfetto se ruotasse molto piu' lentamente... (sicuramente i frame della gif devono essere maggiori per rendere fluido il movimento lento)....

E' normalissimo che dopo qualche minuto torni a data e ora in quanto è una fnzione di default della nokia per preservare la batteria e credo non eliminabile..

Per quanto riguarda la velocità di rotazione stiamo facendo delle prove per trovare un giusto compromesso tra estetica dello SS e pesantezza dello Ss stesso (per inciso quelle che vengono caricate non sono gif ma frame bmp con il conseguente peso in kb..)

alequinta":1xxcj67o ha detto:
E' normalissimo che dopo qualche minuto torni a data e ora in quanto è una fnzione di default della nokia per preservare la batteria e credo non eliminabile..

Per quanto riguarda la velocità di rotazione stiamo facendo delle prove per trovare un giusto compromesso tra estetica dello SS e pesantezza dello Ss stesso (per inciso quelle che vengono caricate non sono gif ma frame bmp con il conseguente peso in kb..)

Non lo sapevo dello screensaver di default....perche' non ho mai usato screensaver proprio per il problema batteria!!!

bene bene, allora meglio cosi'....

Ottimo lavoro e grazie per condividerlo con noi!!! :OK)

alequinta":33m2bsqp ha detto:

l'ultimo (quello di gheroppa) non riesco a visualizzarlo e quindi a scaricarlo come mai??? :mecry)

PS anchio Nokia N70 ma come mai non sempre parte lo ss alfa e invece va quello originale con la i in corsivo???

moonlight.kiss":1nbszvlj ha detto:
alequinta":1nbszvlj ha detto:

l'ultimo (quello di gheroppa) non riesco a visualizzarlo e quindi a scaricarlo come mai??? :mecry)

PS anchio Nokia N70 ma come mai non sempre parte lo ss alfa e invece va quello originale con la i in corsivo???

Domanda forse ovvia...lo hai abilitato all'interno del tema selezionando 'Alfaromeo' invece di quello originale?

:( ma se fate tasto destro sul link e poi salva destinazione con nome non ve lo fà salvare? Il file è/sarebbe un RAR...a me lo lascia scaricare, se non riuscite ditelo dopo le prove posso provare a metterlo da altre parti....

Per dargli una rotazione più lenta, bisognerebbe aumentare se non duplicare i frame, e poi rallentare il tempo in millisecondi frame / frame, solo che verrebbe decisamente più pesante....cmq si può provare :)

ghero da lì non si scarica.. almeno con opera facendo tasto dx/bla bla fa salvare solo un file htm, mi sa che ti conviene uppare su rapidshare dato che hanno sistemat oi problemi di banda dopo il 1 gennaio... ;)

Madrid":14t9nzkz ha detto:
Domanda forse ovvia...lo hai abilitato all'interno del tema selezionando 'Alfaromeo' invece di quello originale?

certo!!! non sono un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... :asd)

il problema che alcune volte nel menù di scelta mi esce la possibilità si scegliere tra:

- screensaver
- alfaromeo

ovviamente seleziono alfaromeo come predefinito ma il più delle volte mi parte quello standard, vado a riconrollare nel menù e mi ritrovo:

- screensaver
- screensaver

che palle??? :help) :help) :help)

moonlight.kiss":1xsdf153 ha detto:
Madrid":1xsdf153 ha detto:

certo!!! non sono un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... :asd)

il problema che alcune volte nel menù di scelta mi esce la possibilità si scegliere tra:

- screensaver
- alfaromeo

ovviamente seleziono alfaromeo come predefinito ma il più delle volte mi parte quello standard, vado a riconrollare nel menù e mi ritrovo:

- screensaver
- screensaver

che palle??? :help) :help) :help)

eh eh...appunto che dicevo che era una domanda ovvia....ma sai, come nei manuali di istruzioni: 1) avete inserito la spina nella corrente? 2) avete premuto l'interruttore di accensione?? :crepap) :crepap)

Comunque a me capita una cosa simile, mi sono ritrovato
- Alfaromeo
- Alfaromeo

come screensaver!!!

Mah!

Bellissimo lo screen saver, complimenti...io ho un 6630 e vorrei solo chiedere come si fa a fare in modo che lo screen saver rimanga illuminato per un po' prima di diventare scuro...
Grazie mille e ancora complimenti